eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,751
113
PSN ID
Corelento
Ci son stati 350 milioni di download per PES 2021 mobile.

Diciamo che boicottare è come vedere una formica che si lancia contro un tir.
molti download del gioco mobile sono stati effettuati da chi, come me me, aveva il gioco su pc, Playstation o Xbox, solo per accumulare punti E-Football per il my club, per poi eliminarlo dal telefono.

se questo significa essere complice, si lo sono ed ora vado a frustigarmi le parti intime.
 

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Io chiedo una cosa a tutti voi. Quando uscì la beta mi ricordo la frase scritta da konami " questo online test servirà solo per capire come i server reagiranno al nuovo gioco, in modo che voi utenti ci possiate aiutare nello sviluppo online, in tanto vi facciamo arrivare un po' di acquolina in bocca" . Scaricato la beta: che è sta merda, abbiamo detto tutti noi! Oggi dopo questo trailer leggo le parole di ( non mi ricordo il nome), questo E-football sarà il gioco migliore di sempre, come gameplay e associato ad una grafica pazzesca!

Quindi o noi non ci vediamo più bene oppure loro non si accorgono di cosa hanno fatto uscire in un mese!!!!

La mia speranza ( che equivale al 0,99%) è che forse il gioco non è questo che hanno mostrato!!! Voi che dite????
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Ci son stati 350 milioni di download per PES 2021 mobile.

Diciamo che boicottare è come vedere una formica che si lancia contro un tir.

Ovvio

Unica cosa che piuttosto di presentarsi cosi, sarebbe molto meglio a questo punto, si dedicassero solo ed esclusivamente a giochi per i telefoni

Non penso sia una cosa così impossibile sviluppare e pubblicare un gioco su PS5 nel 2021 che sia quantomeno decente e migliorato nelle cose basilari.
Poi magari mi sbaglio eh
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
molti download del gioco mobile sono stati effettuati da chi, come me me, aveva il gioco su pc, Playstation o Xbox, solo per accumulare punti E-Football per il my club, per poi eliminarlo dal telefono.

se questo significa essere complice, si lo sono ed ora vado a frustigarmi le parti intime.

vero anche questo non avevo pensato alla questione dei punti

poi oh io penso che il telefono serve per fare il telefono, se no non esisterebbero le console di GIOCO
 
  • Like
Reactions: Michele12

Todis89

Esordienti
16 Settembre 2018
132
119
43
A sto punto mi viene da pensare che Konami sta andando sotto ai ponti economicamente parlando e punta solo su sta roba qui...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ho l'impressione che come ogni anno all'inizio dell'uscita del nuovo pes quasi la stragrande maggioranza degli utenti si lamenta del nuovo titolo, si sente defraudata perche non ci sono stati i miglioramenti promessi, assicura che boicottera konami e i giap per principio per poi regolarmente tornare sui suoi passi per acquistarlo e giocarci lo stesso, nonostante tutto...

forse stavolta potrebbe non andare cosi ma mi sa che poi comunque una buona fetta dello zoccolo duro non riuscira a rinunciarci rimangiandosi ancora una volta tutte le buone intenzioni promesse...
 
  • Like
Reactions: Vito_00

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Io chiedo una cosa a tutti voi. Quando uscì la beta mi ricordo la frase scritta da konami " questo online test servirà solo per capire come i server reagiranno al nuovo gioco, in modo che voi utenti ci possiate aiutare nello sviluppo online, in tanto vi facciamo arrivare un po' di acquolina in bocca" . Scaricato la beta: che è sta merda, abbiamo detto tutti noi! Oggi dopo questo trailer leggo le parole di ( non mi ricordo il nome), questo E-football sarà il gioco migliore di sempre, come gameplay e associato ad una grafica pazzesca!

Quindi o noi non ci vediamo più bene oppure loro non si accorgono di cosa hanno fatto uscire in un mese!!!!

La mia speranza ( che equivale al 0,99%) è che forse il gioco non è questo che hanno mostrato!!! Voi che dite????

Per un attimo la mia speranza era che avessero venduto il marchio "Pes", ed ecco spiegato perché il cambio di nome.

Ricordate le ipotesi su 2k che compra il marchio?

Sognare non costa niente, e non ha DLC da acquistare a parte.

A prescindere da tutto, dai tempi della adaptive AI sono diventati bugiardi a livello comunicativo e pasticcioni (per non usare termini volgari) dal punto di vista "strategico".

Saranno gli anni di balle raccontate e reimpacchettate, ma con loro ho esaurito la vena onirica...
 

Glgweb

Esordienti
27 Settembre 2015
153
36
28
molti download del gioco mobile sono stati effettuati da chi, come me me, aveva il gioco su pc, Playstation o Xbox, solo per accumulare punti E-Football per il my club, per poi eliminarlo dal telefono.

se questo significa essere complice, si lo sono ed ora vado a frustigarmi le parti intime.
Sarebbe interessante sapere quante monete euro hanno venduto via console vs cellulari
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Io chiedo una cosa a tutti voi. Quando uscì la beta mi ricordo la frase scritta da konami " questo online test servirà solo per capire come i server reagiranno al nuovo gioco, in modo che voi utenti ci possiate aiutare nello sviluppo online, in tanto vi facciamo arrivare un po' di acquolina in bocca" . Scaricato la beta: che è sta merda, abbiamo detto tutti noi! Oggi dopo questo trailer leggo le parole di ( non mi ricordo il nome), questo E-football sarà il gioco migliore di sempre, come gameplay e associato ad una grafica pazzesca!

Quindi o noi non ci vediamo più bene oppure loro non si accorgono di cosa hanno fatto uscire in un mese!!!!
o piu banalmente la grafica sara sicuramente pazzesca ma solo sui cellulari...
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,332
1,265
113
Non ci sarà qualche buon anima tra gli editers che porterà avanti il FO per PES21 su PS4?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,086
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp