eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Ma io ho notato una cosa, solo ora: c'è il battle pass a mo di warzone/fortnite! oddio, potrebbe essere una cosa sia bella che catastrofica, che si sbloccano?

loghi, esultanze, giocatori? su fifa c'è qualcosa di simile, ma è gratis e solo su fut, sblocchi loghi, personalizzazioni, nuove carte, nuovi palloni
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
La master League non ci sarà allora? Sarà a pagamento tutti i DLC ? Madonna mia!
Beh se uscisse un DLC con una bella Master a, sparo, 15 euro sarebbe una cosa fantastica per chi ama solo il single player. Il problema però è SE uscirà, QUANDO uscirà e se sarà bella.
L'idea di mettere le modalità singole a pagamento paradossalmente sarebbe ottima. Uno compra solo quello a cui gioca.
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Sembra di sì. Anche se la Konami non ha fatto il minimo accenno a modalità offline. Ormai è evidente che il loro unico pensiero è l'online
Unico pensiero no, diciamo il Focus principale...

Ad agosto probabilmente ci sarà una roadmap su editing e Modalità Offline (a pagamento).
 

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,371
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
Secondo me venderanno pacchetti a go go con kit...volti...scarpini...ecc e il gioco sarà senza editor interno!!!
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Beh se uscisse un DLC con una bella Master a, sparo, 15 euro sarebbe una cosa fantastica per chi ama solo il single player. Il problema però è SE uscirà, QUANDO uscirà e se sarà bella.
L'idea di mettere le modalità singole a pagamento paradossalmente sarebbe ottima. Uno compra solo quello a cui gioca.
Ma infatti il problema è sia la qualità, che la tempistica, che il prezzo
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Mai meme fu più eloquente :D

E60V2vHWUAQBmDr
Aveva ragione. Non in positivo però... Tutto ciò che ho visto sa di piattezza... Il passaggio ad unreal engine il nuovo nome il free to play... È davvero tutto spiazzante... Spero come non mai in fifa quest'anno... Mal che vada si continua con pes 21 con le mod all infinito. Ma a questi io non do piu un centesimo.
 

paolodicanio

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
428
1,197
93
Ma non devi prendertela con lui.
Lui cerca di spiegare come funzionano le cose.

Poi figurati come sono contento io di questa scelta di Konami.....
Ma ci mancherebbe , io non me la sono presa con lui, gli ho soltanto cercato di far capire da dove e perchè nasce la delusione di molti , che hanno qualche anno in più, verso questa scelta. Perchè puoi chiamarlo come ti pare questo gioco ma se neghi che è o dovrebbe essere, vuoi o non vuoi, il figlio di Pes 2021 è sbagliato.
 
  • Like
Reactions: Nam e the elder

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Mi spiegate, per chi gioca solo offline e s'indigna, qual'è la differenza tra spendere 60 euro l'anno scorso per il gioco, e spenderne eventualmente 60 quest'anno per il gioco con le modalità Offline?

Che vi cambia a voi se l'Online sarà F2P o no?
Che il signor kimura parla di online perché è stimolante e perché human è sempre meglio di IA. Perciò anche se ci danno le modalità offline quali sono le innovazioni? Grafica di merda per stare dietro ai cellulari e intelligenza artificiale da medioevo?
 
  • Like
Reactions: GL29

Francesco gambella

Esordienti
29 Novembre 2019
136
14
18
PSN ID
fra_gamba123
Ragazzi dato che non ho capito, qualcuno sa se le squadre senza licenza (tipo inter Milan) e i campionati arriveranno subito o se proprio non ci saranno?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Mi spiegate, per chi gioca solo offline e s'indigna, qual'è la differenza tra spendere 60 euro l'anno scorso per il gioco, e spenderne eventualmente 60 quest'anno per il gioco con le modalità Offline?

Che vi cambia a voi se l'Online sarà F2P o no?
Bisogna vedere quanto si spenderà per avere modalità, squadre, campionati che ci interessano però, magari anche più di 60€

Io spero in una sorta di Creation Center stile Fifa, dove puoi scaricare i lavori fatti dagli utenti
 
  • Like
Reactions: marion2000

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
597
850
93
per me pagare a parte una master ben fatta non è assolutamente un problema... certo è che se il gioco è quello della pseudo-demo o quello che si vede nel trailer (che a occhio mi sembra lo stesso) non sembra una roba da strapparsi i capelli e tanto vale giocare con PES21 su PC (con tutte le varie mod) sperando magari in un FIFA migliorato.
 
  • Like
Reactions: deadpool58
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,263
Utenti registrati
64,872
Ultimo utente registrato
gladiatore80