eFootball - Il nuovo calcio KONAMI [1]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Visto tutto da poco.
E' un "passaggio" che era preventivabile da un pezzo per mille motivi. Purtroppo è arrivato.
C'è solo da capire e seguire come si evolverà.

Io faccio proprio fatica a metabolizzarlo. Vado in corto circuito. Non riesco manco a capire come sia possibile che dalla Ps5 uno possa giocare contro un altro su un Android straccione. Va al di la della mia comprensione.
 

Owl

Pulcini
20 Marzo 2021
54
87
18
L'hanno chiamato e-football perché e-fortnitecolpalloneinvecedellearmi era troppo lungo.

Io chiudo qui. Sta roba se la giocassero loro e i loro bimbi.
IssPRO era bellissimo.
Pes è stato bello.
E-coso lì è un abominio.

Se per voi è normale produrre un "gioco" in cui devo pagare TUTTE le modalità a parte e giocare da una console da 5piotte contro uno smartphone da 2 PERCHÉ FAFIGOILCROSSPLATTFORM allora bene così.

Torno a Fifa? Ci sto pensando...non sarà un gioco di calcio, ma SUL calcio, ma almeno è un gioco e non un minestrone di roba insulsa.

Biso: avevi ragione. Scusami.
Pienamente d’accordo ripeto, ci hanno preso in giro per quasi 3 anni con la scusa che stavano lavorando sul NEXT GEN, ed ecco il risultato stesse robe, grafica addirittura peggiore del 21, persa la licenza della SERIE A TIM, e ancora ci sarà altro…

per il momento il mio pensiero è passare a FIFA, a meno che succede un miracolo
 

Il_Corvo

Primi Calci
5 Giugno 2021
15
2
3
avranno cambiato il nome. ma la struttura base sarà quella. secondo me il mercato simile al fut non lo mettono. il loro obbiettivo è fatturare con le monete efootball quindi ogni acquisto di giocatori saranno con quelle.

del fut secondo me hanno messo solo la difficoltà di avere top player e spingerti di acquistarli con soldi reali.
Ma questo lo puoi fare solo ed esclusivamente se hai le licenze di tutti, calciatori, squadre e stadi. Se non hai le licenze per tutti a cosa serve comprare un giocatore che gioca nella Piemontese o nel Milano?.
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Stavo guardando il video di italia top games.....andate al minuto 1:13...lui dice che in quei pochi secondi cè il vero pes la vera grafica ai massimi livelli . ....che secondo lui è straordinaria.
ok, ma la fisica? IO credo che su NG sarà un bel gioco da vedere, certo, nulla di eclatante, sia per la natura dei primi giochi ng sia per lo sviluppo proprio del gioco, ma fisicamente dovrà essere uguale a quello che gira su, per prendere in prestito delle parole, "un android straccione"
 
  • Like
Reactions: brakman

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Mai meme fu più eloquente :D

E60V2vHWUAQBmDr
 

Oblomov

Giovanissimi B
8 Settembre 2017
212
262
63
Stavo guardando il video di italia top games.....andate al minuto 1:13...lui dice che in quei pochi secondi cè il vero pes la vera grafica ai massimi livelli . ....che secondo lui è straordinaria.
Anche a 1.16 la scena nello spogliatoio della Juve, la grafica sembra molto migliore e con tanto di fisica dei tessuti (guarda i pantaloncini di Chiellini).
Boh, non so che pensare
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Anche a 1.16 la scena nello spogliatoio della Juve, la grafica sembra molto migliore e con tanto di fisica dei tessuti (guarda i pantaloncini di Chiellini).
Boh, non so che pensare
Nelle cut scene è normale pompare la grafica. È in game che poi bisogna vedere se riescono a mantenere questa qualità
 
  • Like
Reactions: deadpool58

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,371
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
Il logo a forma di € spiega tutto a tutti....ada pagà!!!!! Ma all'inizio è gratis. Mi sa che continueremo ad usare Pes 2021 per lungo tempo!!
 
  • Like
Reactions: stevebull e totti88

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
La master League non ci sarà allora? Sarà a pagamento tutti i DLC ? Madonna mia!
Sembra di sì. Anche se la Konami non ha fatto il minimo accenno a modalità offline. Ormai è evidente che il loro unico pensiero è l'online
 

L'Ultimo Juventino

Primavera
11 Settembre 2013
3,006
2,751
113
Mi spiegate, per chi gioca solo offline e s'indigna, qual'è la differenza tra spendere 60 euro l'anno scorso per il gioco, e spenderne eventualmente 60 quest'anno per il gioco con le modalità Offline?

Che vi cambia a voi se l'Online sarà F2P o no?
 
  • Like
Reactions: Bongio10 e totti88
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.