I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Hahhaahhaahahahahha
mi fai morire:rotfl:
che dire se non grazie, tempestivi come sempre!!
Grazie al Maestro @incas36
applause.gif
 
8 Gennaio 2015
108
52
28
ciao ragazzi complimenti per quello che fate ieri ho avuto problemi ad installare tutta la patch poi ho risolto . adesso ho ancora la 5 con fukon legend+ dt 18 gk0+ edit 4.2 ( stupenda ) mi chiedevo conviene installare il dlc 6 ?
 
8 Gennaio 2015
108
52
28
Io credo che se lo accettate farei una donazione volontaria ( spero di non offendere la sensibilità di nessuno) perche in primis mi ritrovo un altro gioco migliorato , ragionato , bello da vedere e realistico! tra l altro appena scopro il modo di mettere gli stadi secondo me e il gioco definitivo almeno fino a settembre
 
  • Like
Reactions: Bleckk74 e Gae100

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Io credo che se lo accettate farei una donazione volontaria ( spero di non offendere la sensibilità di nessuno) perche in primis mi ritrovo un altro gioco migliorato , ragionato , bello da vedere e realistico! tra l altro appena scopro il modo di mettere gli stadi secondo me e il gioco definitivo almeno fino a settembre
Ti ringraziamo ma non è nella nostra natura, non dico felici......................ma far contenti voi in questo momento delicato in cui siamo costretti a stare a casa per noi è la ricompensa più grande.
 

luigiblanco86

Primi Calci
13 Ottobre 2018
2
1
3
PSN ID
LordLuis86
Ciao a tutti, ho seguito la la guida, ma se faccio partire il gioco dal file pes2020.exe non cambia nulla, invece se lo faccio partire dal file sider.exe trovo tutto applicato con la patch, cosa sbaglio?
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
8 Gennaio 2015
108
52
28
Di solito non cambio mai il gameplay di Pes, ma leggendo i commenti pieni di entusiasmo mi avete fatto venir voglia di provarlo! Da quanto ho letto questo è il gameplay preferito in assoluto, vediamo un po'! Vamosss
P.s. quanto mi mancava questa community!
non ce paragone se giochi come mamma konami lo ha concepito ti rendi conti che la cpu fa il flipper tipo fifa mentre con le mod il gameplay e molto piu ragionato e si avvicina di gran lunga ad una simulazione calcistica secondo me
 
  • Like
Reactions: giogi e gati77
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,137
Utenti registrati
64,865
Ultimo utente registrato
Beren