I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
ma e' capitato anche a qualcun altro che un calciatore nella fattispecie Van Dijk del Liverpool, contro di me Tottenham dopo aver subito un gol io non pressavo e lui girava intorno al pallone senza sapere a chi darlo e' tornato anche indietro insomma ha fatto perdere alla squadra 10 minuti di partita, qualcuno a cui e' successo un bug tale?
Girava intorno al pallone ovvero? Palla ferma a terra e Van Dijk che gli gira attorno camminando o correndo? Tornato indietro palla al piede?
10 minuti persi? In senso metaforico o realmente?
Di quanti minuti hai fatto la partite te?
 

nenni95

Allievi A
16 Settembre 2016
1,094
1,460
113
This is Fukon Legend!!


edit fukon SS -2

pazzesco i portieri escono, 3 goal in 8 partite su uscita del portiere
lanci lunghi della cpu 3 in 8 partite, cerca sempre di uscire dall'area palla al piede
fisica della palla non ne parliamo, superba
la cpu tira da fuori area,anche al volo se può e in acrobazia
tutto questo mantenendo gli overall originali

FANTASTICI GRAZIE A TUTTI!

Quindi posso usare nuovo gameplay ma con gli ov originali? pensavo fosse obbligatorio gameplay e overall modificati
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
10 minuti del tempo reale la cpu che nella fattispecie era il Liverpool, con Van Dijk teneva il pallone anche se stava sotto di due reti io non pressavo e lui palla al piede perdeva tempo tornando anche indietro ha passato il pallone solo quando un mio attaccante stava per andarlo a pressare, cosa molto strana
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
10 minuti del tempo reale la cpu che nella fattispecie era il Liverpool, con Van Dijk teneva il pallone anche se stava sotto di due reti io non pressavo e lui palla al piede perdeva tempo tornando anche indietro ha passato il pallone solo quando un mio attaccante stava per andarlo a pressare, cosa molto strana
Diciamo che senza qualche riscontro visivo nonostante stia immaginando fatico a capire la situazione..
10 minuti di partita reale vanno rapportati a di quanti minuti hai fatto la partita te? 5? 10? 15? 20? Ecc ecc.. il fatto di tenere palla da parte di Van Dijk nel momento in cui la sua squadra è sotto, nonostante il tuo non pressing non rappresenta per me situazione anomala in quanto se non c’era o spazio o la altra situazione per lanciare lungo, in quando squadra ferma e tante altre cose che non sto a dire..
Il fatto che abbia fatto il passaggio quando il tuo attaccante si è messo a pressarlo è perché stava appunto aspettando un tuo movimento, che di conseguenza ha liberato gli spazi per poter tentare il passaggio... io ti dico tutto questo senza nessun riscontro visivo però...
 

Gae100

Giovanissimi B
29 Ottobre 2019
254
103
43
E' normale che a neymar spariscano i tatuaggi quando fa l'esultanza di levarsi la maglietta? :rotfl: Ho provato a cancellare la relativa cartella da "Faces" nel sider ma ora i tatuaggi li ha persi del tutto


Ciao ,scusami , che numero è l’esultanza di neymar nella quale si toglie la maglietta ?
Grazie
 

sbbsgbaldari

Esordienti
13 Dicembre 2019
103
86
28
PSN ID
Gabriele 90
Sono tornato ora dal lavoro convinto di iniziare una nuova Master con l'ultimo aggiornamento.. ma senza un ANDATEVENE A FANCULO di @SimoMoki con tanto di Edit nuovo ormai non riesco più a giocare.. :D Buon lavoro
 
  • Like
Reactions: Holland_ e SimoMoki

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Ragazzi non ho letto nulla, vi scrivo solo per aggiornarvi, è dalle 4 di stanotte che sono dietro a sto cazzo di dlc 6.... si ho dormito qualche ora...
Il problema è che purtroppo sto riscrivendo da zero l'edit, non c'è altra soluzione, fidatevi è un incubo, oltre a questo ho rifatto da zero anche il team.bin e il competition.bin
Non so quando riuscirò a uppare tutto, sempre ammesso che ci riesca :confused:
Simo ma molla tutto scusa lasciamo il dlc 5 chi se ne frega e va tutto e non vi sbattete raga per una cosa che non serve a una mazza
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
giusto concordo Pioss, tanto la giocabilita' del dlc 5 con la patch Ipm e il gameplay Fukon e' strabiliante, che ce frega di quelle quattro modifiche konami
 
  • Like
Reactions: pioss993

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
e che problema c'e' inizi la master e poi ti salvi il file Ml00000000 che trovi nel save e lo copi ogni qualvolta fanno un aggiornamento
 
  • Like
Reactions: sbbsgbaldari

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Comunque @Holland_ , io ti lancio publicamente il guanto di sfida online!! :p
Ciao @Holland_ provato con telecamera trasmissione diretta ritoccata a modino con il sider ed e' tutta un'altra cosa a mio modo, il gioco mi sembra piu' lento e ragionato mantenendo ovviamente le stupende caratteristiche del GP, e' proprio vero, anche cambiando la visuale varia la situazione in campo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,553
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771