I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

casper.ale

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
213
100
43
Aiuto! Come si faceva a mettere il livello Leggend anche se non lo si aveva sbloccato!
 
Ultima modifica:

Chri889

Primi Calci
2 Aprile 2020
15
4
3
ragazzi io ho rimesso l'exe precedente e la cartella save (anche se ha le stesse ultime date di modifica di quella vecchia).
Fatto il dp generator ecc...ora sono davanti al: "SOVRASCRITTURA DEI DATI, VUOI CONTINUARE?".
Che devo fare?è uno di quei bivi della vita che potrebbero cambiarla? ahah
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
TESTATO

Devo dire che sicuramente è il miglior GP Konami rispetto ai precedenti, su questo penso che ci siano pochi dubbi.
Ora........non vorrei che la mattina sia una cosa e la sera un'altra come spesso accade, ma onestamente nel test fatto, faccio sempre la stessa che è quella dove si notano le porcherie più assurde, ho riscontarto una giocabilità più morbida dettata da un ritmo decisamente inferiore rispetto all'1.05 e come diceva @giogi anche una palla più pesante, nel contrasto si riesce a tener botta come se avessero rispettato di più le fisicità, il catch up bug non l'ho visto ed è un bene visto che l'ho fatta a superstar FM, leggermente più vario ma niente di che, solito problema nel ritardo del cursore e soprattutto zero falli......se prima ce n'erano pochi ora sembrano esser spariti.
Facendo un bilancio complessivo devo dire di esser rimasto colpito in positivo, per il fatto che almeno qualche miglioria c'è stata, ora.........se mi chiedete, ti sei divertito?
NO!!
Purtroppo e per fortuna il FUKON LEGGEND è 10 spanne sopra sia come simulazione che come divertimento, ieri in 20m FM a Leggenda è stato un orgasmo continuo di situazioni e dinamiche in campo, cosa che con questo nuovo DLC in 20m sono saltato dalla sedia 2 volte contate.
VOTO 6.9....................4 punti in più per la buona volontà che hanno messo, soprattutto per rendere la cpu meno cinica e con più errori anche sotto porta, fidatevi................non è poco.
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
TESTATO

Devo dire che sicuramente è il miglior GP Konami rispetto ai precedenti, su questo penso che ci siano pochi dubbi.
Ora........non vorrei che la mattina sia una cosa e la sera un'altra come spesso accade, ma onestamente nel test fatto, faccio sempre la stessa che è quella dove si notano le porcherie più assurde, ho riscontarto una giocabilità più morbida dettata da un ritmo decisamente inferiore rispetto all'1.05 e come diceva @giogi anche una palla più pesante, nel contrasto si riesce a tener botta come se avessero rispettato di più le fisicità, il catch up bug non l'ho visto ed è un bene visto che l'ho fatta a superstar FM, leggermente più vario ma niente di che, solito problema nel ritardo del cursore e soprattutto zero falli......se prima ce n'erano pochi ora sembrano esser spariti.
Facendo un bilancio complessivo devo dire di esser rimasto colpito in positivo, per il fatto che almeno qualche miglioria c'è stata, ora.........se mi chiedete, ti sei divertito?
NO!!
Purtroppo e per fortuna il FUKON LEGGEND è 10 spanne sopra sia come simulazione che come divertimento, ieri in 20m FM a Leggenda è stato un orgasmo continuo di situazioni e dinamiche in campo, cosa che con questo nuovo DLC in 20m sono saltato dalla sedia 2 volte contate.
VOTO 6.9....................4 punti in più per la buona volontà che hanno messo, soprattutto per rendere la cpu meno cinica e con più errori anche sotto porta, fidatevi................non è poco.

Ottimo @Holland_
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
O rigeneri o, se in precedenza avevi copiato il singolo file dpfilelist.bin, basta che lo rincolli in download senza aprire il dpfilelist generator ;)
io ho fatto backup di exe e save
aperto steam
poi rimesso i files.
in download ho il dpfilelist ma aprendo con generetor non era spuntato il dlc 6. quindi ho salvato senza spuntarlo.
E' normale?non è che dovevo avviare il gioco una volta prima?
uno come verifica che ha fatto tutto bene?
 

Chri889

Primi Calci
2 Aprile 2020
15
4
3
ragazzi so che sono scarso aiutatemi per fav! io ho fatto il procedimento che dicevate voi ho rimesso exe e save vecchi.
Ma ogni volta che rientro mi chiede di sovrascrivere questi benedetti dati e ho le rose vecchie.
come è possibileee?
 
  • Like
Reactions: Mattia Cianca

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
ragazzi so che sono scarso aiutatemi per fav! io ho fatto il procedimento che dicevate voi ho rimesso exe e save vecchi.
Ma ogni volta che rientro mi chiede di sovrascrivere questi benedetti dati e ho le rose vecchie.
come è possibileee?
devi solo non selzionare il nuovo dlc nel dpfilelist
 
  • Like
Reactions: Chri889

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,814
113
PSN ID
Holland_
Devi andare nel dpfilelist
Selezionare tutti i dlc tranne L ultimo
Metti nella casella che trovi in alto il dlc 5.0
Rigeneri
 
  • Like
Reactions: sam75

remus77

Allievi B
25 Ottobre 2018
661
374
63
ragazzi so che sono scarso aiutatemi per fav! io ho fatto il procedimento che dicevate voi ho rimesso exe e save vecchi.
Ma ogni volta che rientro mi chiede di sovrascrivere questi benedetti dati e ho le rose vecchie.
come è possibileee?
Dal dp non selezionare l'ultimo dlc il 6.0.Da programma è la "tendina" a sinistra non devi selezionare l'ultima voce, la appunto 6.0.
 
  • Like
Reactions: giogi

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Raga, date sempre una controllatina alle stringhe del sider.ini dopo l'aggiornamento e controllate che il sider funzioni!
 
  • Like
Reactions: sam75

fickle

Primi Calci
8 Aprile 2020
16
4
3
PSN ID
caponnetto_1995
Io ieri mi sono sventuraro a cancellare il mio sider dopo ore di lavoro per giocare alla IPM, ieri notte l'ho messa e ho tutto sballato il gameplay non è il fukon legend, Bundesliga sballata, insomma mi sento come su una barchetta in mezzo all' oceano. @SimoMoki
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,893
Utenti registrati
64,856
Ultimo utente registrato
Vedikroots

Utenti online