I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ChicagoMadePunk

Pulcini
13 Marzo 2020
38
3
8
PSN ID
NikoNexus
Ciao ragazzi, stanotte mi ha scaricato in automatico l'aggiornamento di Pes, devo fare qualcosa per non farlo andare in conflitto con questa patch? Avevo anche l'exe modificato per la Fun 2.0

EDIT: altra domanda, gli ID della bundes al primo post sono solo a titolo informativo per chi installa altre patch o devo infilarli da qualche parte? :rotfl:
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
si si come ieri, logicamente stamattina volevo verificare se si era aggiornato e mi metteva 6.01 e 6.0 ma cancellando il save che si era aggiornato e mettendo di nuovo il mio salvato, poi copiando l' exe salvato ieri piu' il dt, vabbe' quello e' solo per la giocabilita' ma ho messo lo stesso quello di Holland poi ho lanciato di nuovo il gioco e mi esce 5.01 e 5.0
.
 
  • Like
Reactions: giogi

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Ragazzi io ora non posso.........ma qualcuno dice che il nuovo DLC ha migliorato il GP
Chi vuole testarlo?
Io sto facendo la fila alla posta e non so per quanto ne ho..........altrimenti più tardi lo faccio io
Guarda l'ho provato per sbaglio perchè sovrapensiero non ho rigenerato al dlc 5.0
Premetto che mi ha solo aggiornato exe 6.0, ma è rimasto il dt18 (fun) e l'edit era il fukon legend.
detto ciò per non fare troppa confusione, ti posso dire che la palla è più pesante ed il gioco direi lento anche a vel.0
non è male eh, ma nulla di rivoluzionario, non vedo perchè utilizzarlo al posto dei vostri lavori. Questo è il poco che ti posso dire io...
 
  • Like
Reactions: giogi

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Ciao ragazzi, stanotte mi ha scaricato in automatico l'aggiornamento di Pes, devo fare qualcosa per non farlo andare in conflitto con questa patch? Avevo anche l'exe modificato per la Fun 2.0

EDIT: altra domanda, gli ID della bundes al primo post sono solo a titolo informativo per chi installa altre patch o devo infilarli da qualche parte? :rotfl:


mi permetto di ricopiare anch'io:

POST ANTI PANICO RIPRESO DAL MAGGIOREKINDER (RAGA USARE TASTO CERCA):


1-fare backup cartella save
2-fare backup exe corrente.

Solo dopo questi passaggi, avviare Steam per il download.

3-Eseguire il download del nuovo dlc avviando Steam.
4-rimettere la cartella Save (il backup) al suo posto.
5-rimettere l’exe precedente al download al suo posto
5- a dare in download e aprire dplfile list generator.
6-baffare tutti i dlc fino al penultimo CIOÈ QUELLO CHE AVEVAMO
7-rigenerare
8- avviare il gioco

9-aspettare che gli altri modders sistemino il tutto rendendo compatibile il lavoro con il nuovo dlc. QUINDI NON ESASPERIAMOLI!!!

Ciau!!




edit ID BUNDESLIGA: non vanno installati , sono a titolo informativo.
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
si si come ieri, logicamente stamattina volevo verificare se si era aggiornato e mi metteva 6.01 e 6.0 ma cancellando il save che si era aggiornato e mettendo di nuovo il mio salvato, poi copiando l' exe salvato ieri piu' il dt, vabbe' quello e' solo per la giocabilita' ma ho messo lo stesso quello di Holland poi ho lanciato di nuovo il gioco e mi esce 5.01 e 5.0
.
exe originale 5.00 e exe moddati?
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
si si come ieri, logicamente stamattina volevo verificare se si era aggiornato e mi metteva 6.01 e 6.0 ma cancellando il save che si era aggiornato e mettendo di nuovo il mio salvato, poi copiando l' exe salvato ieri piu' il dt, vabbe' quello e' solo per la giocabilita' ma ho messo lo stesso quello di Holland poi ho lanciato di nuovo il gioco e mi esce 5.01 e 5.0
.

Confermo, anchio provato a fare come te senza rigenerare e funziona tutto, le leghe sono ok, anzi ho lasciato tutto com'era, senza nemmeno spostare le cartelle exe,dt e save, ho solo avviato steam, mi e' partito l' aggiornamento, poi ho avviato pes dal sider ed e' tutto come prima direi! Quindi perfetto per adesso, senza dover nemmeno rigenerare con il dpfilelist
 
  • Like
Reactions: gati77

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Mi rimane solo il dubbio sul file DpFileList.bin in download che cosa legga esattamente, ma dovrebbe essere tutto riportato al precedente DLC
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Guarda l'ho provato per sbaglio perchè sovrapensiero non ho rigenerato al dlc 5.0
Premetto che mi ha solo aggiornato exe 6.0, ma è rimasto il dt18 (fun) e l'edit era il fukon legend.
detto ciò per non fare troppa confusione, ti posso dire che la palla è più pesante ed il gioco direi lento anche a vel.0
non è male eh, ma nulla di rivoluzionario, non vedo perchè utilizzarlo al posto dei vostri lavori. Questo è il poco che ti posso dire io...
Io uguale come te, mi ritrovo l'exe nuovo 6.0 , dt e edit moddati e provo a giocare qualche partita, vediamo

Ho pure ronaldo con il codino ahahahaahhaah sto tamarro ahahahahaah
 

Bleckk74

Pulcini
4 Settembre 2018
23
39
13
PSN ID
Bleckk74
confermo tutto uguale ....funziona tutto o solo la bundes sballata per il resto funziona tutto. la bundesliga mi sballa i nomi dei giocatori.. daje regà è bellissimo giocare a pes hahaaahhaha per me ponno rimane pure co li nomi strabbici sti tedeschi ihihihihihihih scherzo buona giornata a tutti :D:coffee:
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
confermo tutto uguale ....funziona tutto o solo la bundes sballata per il resto funziona tutto. la bundesliga mi sballa i nomi dei giocatori.. daje regà è bellissimo giocare a pes hahaaahhaha per me ponno rimane pure co li nomi strabbici sti tedeschi ihihihihihihih scherzo buona giornata a tutti :D:coffee:
ahahaah, probabilmente ti e' entrato l'aggiornamento live, avevi il netblock?
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
ma se ti salvavi il save ieri e lo rimettevi al posto di questo aggiornato non ti sballava nulla
 
  • Like
Reactions: giogi

Bleckk74

Pulcini
4 Settembre 2018
23
39
13
PSN ID
Bleckk74
ahahaah, probabilmente ti e' entrato l'aggiornamento live, avevi il netblock?
si ntblock attivato . ok mo provo a mette unaltro save meli sò scaricati tutti ihihihiihh per non sbajamme senno melo tengo cosi fino a che nn risolvono tanto è super giocabile lo stesso
 
  • Like
Reactions: giogi

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
raga faccio ancora in tempo a salvare save ed exe o l'aggiornamento viene fatto automaticamente anche se non entro nel gioco?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,572
19,818
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi io non rinuncio per nulla al mondo al FUKON LEGGEND, se fosse per me Pes può anche dichiarare banca rotta, ma non bisogna mai rimanere indietro, per potersi migliorare bisogna sempre prima testare quello che fanno, e successivamente lavorarci per poi andare a compensare quello che di buono non c’è.
Se riusciamo a fare qualche gradino in più sul lato GP ben venga (y)
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ragazzi io non rinuncio per nulla al mondo al FUKON LEGGEND, se fosse per me Pes può anche dichiarare banca rotta, ma non bisogna mai rimanere indietro, per potersi migliorare bisogna sempre prima testare quello che fanno, e successivamente lavorarci per poi andare a compensare quello che di buono non c’è.
Se riusciamo a fare qualche gradino in più sul lato GP ben venga (y)
@Holland_ , hai provato il nuovo exe?? Io fatto solo una partitina, l'unica cosa che si riscontra subito palla piu' pesante e piu' lentezza anche a 0, per il resto non stupisce, quindi non male, come dici dice se pensi che ci sia qualcosa da cui attingere bene!
 
  • Like
Reactions: Holland_

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
ciao, ho letto i post precedenti, ma non ho capito: in definitiva visto che io l'aggiornamento non lo voglio cosa devo fare?
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
ciao, ho letto i post precedenti, ma non ho capito: in definitiva visto che io l'aggiornamento non lo voglio cosa devo fare?
Nulla, ti fara' aggiornare, poi rimetti exe, dt e save che ti eri salvato, e fai partire il gioco con il sider, ocio non fare aggiornamenti live, appena avrai aggiornato ti troverai il nuovo exe e lo cambi, dt rimarra' uguale perche non e' stato aggiornato dunque cambi sono exe e il save che avevi, io al momento non ho neppure rigenerato
 

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
mi permetto di ricopiare anch'io:

POST ANTI PANICO RIPRESO DAL MAGGIOREKINDER (RAGA USARE TASTO CERCA):


1-fare backup cartella save
2-fare backup exe corrente.

Solo dopo questi passaggi, avviare Steam per il download.

3-Eseguire il download del nuovo dlc avviando Steam.
4-rimettere la cartella Save (il backup) al suo posto.
5-rimettere l’exe precedente al download al suo posto
5- a dare in download e aprire dplfile list generator.
6-baffare tutti i dlc fino al penultimo CIOÈ QUELLO CHE AVEVAMO
7-rigenerare
8- avviare il gioco

9-aspettare che gli altri modders sistemino il tutto rendendo compatibile il lavoro con il nuovo dlc. QUINDI NON ESASPERIAMOLI!!!

Ciau!!




edit ID BUNDESLIGA: non vanno installati , sono a titolo informativo.
come verifico che la procedura sia andata a buon fine?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online

Nessun utente è online al momento.