I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
8 Gennaio 2015
108
52
28
Trovo davvero strano che tu non riesca,senza toccare nulla devi solo mettere la cartella sider aio nella directory, non aprirla nemmeno, metti il save nei salvataggi e avii, se non hai toccato nulla nella cartella download e se non sbagli a mettere il save non so cosa possa essere d'altro!
ti giuro faccio cosi ma non vedo nulla non vedo le squadre licenziate cmq sto riprovando
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
@Antonio Dolcimascolo non riesco proprio a capire... scusami adesso ti farò una domanda stupida, ma sono proprio quelle le cose che spesso ci si dimentica di fare.
Quando avvii PES, come lo avvii? perchè se lo avvii con l'icona di Pes normale il gioco partirà sempre originale. Devi avviarlo con SIDER.EXE
Fammi sapere, così possiamo continuare
P.s. non vengo su discord :p
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,570
19,815
113
PSN ID
Holland_
Buonasera ragazzi, volevo un piccolo chiarimento inerente all'istallazione della patch, l'ho installata e sembra che sia tutto ok, solo una cosa mi lascia con il dubbio, in pratica nel primo procedimento e cioè questo:
Visualizza allegato 161959
Io anziché copiare come dice nel tutorial tutta la cartella "SIDER AIO" nella directory del gioco, ho copiato IL CONTENUTO DELLA CARTELLA SIDER AIO nella directory di Pes, questa è la mia directory:
Visualizza allegato 161960
Devo reinstallare tutto da capo oppure va bene anche così?
Premetto che sembra tutto ok.
Scusate ma non sono espertissimo.
Grazie mille in anticipo.
Ciao, io feci la stessa cosa su Pes 2019 e funzionava uguale..............successivamente no, sempre l'intera cartella del sider nella directory, te lo consiglio comunque per la prossima volta.
 
8 Gennaio 2015
108
52
28
@Antonio Dolcimascolo non riesco proprio a capire... scusami adesso ti farò una domanda stupida, ma sono proprio quelle le cose che spesso ci si dimentica di fare.
Quando avvii PES, come lo avvii? perchè se lo avvii con l'icona di Pes normale il gioco partirà sempre originale. Devi avviarlo con SIDER.EXE
Fammi sapere, così possiamo continuare
P.s. non vengo su discord :p
e forse e quello lo avvio da steam cmq sto riprovando
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
e forse e quello lo avvio da steam cmq sto riprovando
Azzo ha ragione @SimoMoki mi ero dimenticato, probabilmente non lo avvii con sider.exe, per escluderli devi mantenere attivo il netblock nel sider.ini , lua.module = "netblock.lua" cosi e' attivo e quindi sono bloccati, per attivarli cosi:

;lua.module = "netblock.lua"

Cioe' metti il ; prima del modulo, vale per tutti moduli, attvi e disattvi con il ;
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
lua.module = "netblock.lua" mettila questa stringa nella cartella sotto il sider exe dove e' il martelletto per intenderci e salva, vedi che non ti aggiorna piu' niente
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
minchia e arabo per me cmq ci proverò

ALLORA, questa stringa lua.module = "netblock.lua" e' nel sider ini

lua.module = "netblock.lua" tu ce l'hai cosi', di default, quindi gli aggiornamenti sono bloccati perche' vuol dire che quando avvii con il sider appunto sono bloccati perche' il modulo e' attivo ok?


SE prima di quella stringa ci metti un punto e virgola...cioe' COSI' ;lua.module = "netblock.lua"

blocchi il modulo dunque vuol dire che se il modulo e' bloccato gli eventuali aggiornamenti possono attivarsi, dei live parlo.
Se metti il ; prima di qualsiasi modulo o livevpk il modulo sara' bloccato!

SALVATI QUESTE PAGINE, come faccio io che mi salvo tutto quello che mi serve perche' poi mi dimentico le cose!
 
8 Gennaio 2015
108
52
28
continuo ad avere problemi non mi parte moddato ma sempre in originale allego qualche immagine @SimoMoki @giogi
 

Allegati

  • Cattura1.JPG
    Cattura1.JPG
    38.6 KB · Visualizzazioni: 20
  • Cattura2.JPG
    Cattura2.JPG
    31.1 KB · Visualizzazioni: 20
  • Cattura3.JPG
    Cattura3.JPG
    43.6 KB · Visualizzazioni: 20
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,718
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988

Utenti online