I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
complimentissimi agli autori di questo stupendo lavoro.. secondo me è la miglior patch di sempre! avevo un problema con il campionato spagnolo che rimanevano i nomi fake delle squadre, ma ho risolto con una nuova installazione pulita di Pes. comunque penso fosse un problema della cartella download, in quanto tempo fa avevo installato e rigenerato alcune cose ormai obsolete. ora mi funziona tutto. grazie ragazzi
 
  • Like
Reactions: SimoMoki

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
complimentissimi agli autori di questo stupendo lavoro.. secondo me è la miglior patch di sempre! avevo un problema con il campionato spagnolo che rimanevano i nomi fake delle squadre, ma ho risolto con una nuova installazione pulita di Pes. comunque penso fosse un problema della cartella download, in quanto tempo fa avevo installato e rigenerato alcune cose ormai obsolete. ora mi funziona tutto. grazie ragazzi
Immaginavo, ottimo che hai risolto! Ciao
 

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
una domanda.. dove posso trovare un facepack bello corposo ti po quello che postò tempo fa PaulPogba(non trovo più il link)
 

Crow90

Allievi A
31 Agosto 2013
943
409
63
PSN ID
El_paciucho
Buonasera ragazzi, volevo un piccolo chiarimento inerente all'istallazione della patch, l'ho installata e sembra che sia tutto ok, solo una cosa mi lascia con il dubbio, in pratica nel primo procedimento e cioè questo:
USER_SCOPED_TEMP_DATA_orca-image--360049453.jpeg
Io anziché copiare come dice nel tutorial tutta la cartella "SIDER AIO" nella directory del gioco, ho copiato IL CONTENUTO DELLA CARTELLA SIDER AIO nella directory di Pes, questa è la mia directory:
received_315856492722241.jpeg
Devo reinstallare tutto da capo oppure va bene anche così?
Premetto che sembra tutto ok.
Scusate ma non sono espertissimo.
Grazie mille in anticipo.
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,050
113
Ah dimenticavo.. i portieri escono.. 2 goal in 5 partite in cui ero lanciato in contropiede, il portiere è uscito a bomba in scivolata, dribblato e segnato.
 
  • Like
Reactions: Holland_
8 Gennaio 2015
108
52
28
Buonasera ragazzi, volevo un piccolo chiarimento inerente all'istallazione della patch, l'ho installata e sembra che sia tutto ok, solo una cosa mi lascia con il dubbio, in pratica nel primo procedimento e cioè questo:
Visualizza allegato 161959
Io anziché copiare come dice nel tutorial tutta la cartella "SIDER AIO" nella directory del gioco, ho copiato IL CONTENUTO DELLA CARTELLA SIDER AIO nella directory di Pes, questa è la mia directory:
Visualizza allegato 161960
Devo reinstallare tutto da capo oppure va bene anche così?
Premetto che sembra tutto ok.
Scusate ma non sono espertissimo.
Grazie mille in anticipo.
io ho fatto sia con la cartella che estraendo il contenuto ma non mi funge chissa dove sbaglio
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
bho ragazzi io vorrei provarla ma non riesco ad installarla nonostante abbia fatto tutto alla lettera ....sono una pippa
ahahaahahah, mmmmmmm che fare?? Quando vai in modifica non ti fa proseguire? Chiedendoti che non puoi creare una cartella data? Di preciso dove lo metti il save? Vediamo di risolvere
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Buonasera ragazzi, volevo un piccolo chiarimento inerente all'istallazione della patch, l'ho installata e sembra che sia tutto ok, solo una cosa mi lascia con il dubbio, in pratica nel primo procedimento e cioè questo:
Visualizza allegato 161959
Io anziché copiare come dice nel tutorial tutta la cartella "SIDER AIO" nella directory del gioco, ho copiato IL CONTENUTO DELLA CARTELLA SIDER AIO nella directory di Pes, questa è la mia directory:
Visualizza allegato 161960
Devo reinstallare tutto da capo oppure va bene anche così?
Premetto che sembra tutto ok.
Scusate ma non sono espertissimo.
Grazie mille in anticipo.
Ciao, NON devi estrarre il contenuto, devi mettere sider aio nella directory!! Poi non toccate piu' nulla, mettete save nei salvataggi, e fate partire il gioco senza fare assolutamente gli aggiornamenti live, andate in modifica e controllate!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
ormai sono arrivato a circa 25 partite con la Fukon legends edition e mi azzardo nel fare qualche conclusione seppur azzardata
utilizzato prevalentemente a livello superstar su vari edit (v2 4.2++ e quello incluso nel gp nn so che versione sia)

fisica della palla eccezionale, reattività ottima tranne in qualche rara occasione
tiri da lontano parate spettacolari svarioni difensivi errori nel controllo,alta % errori sottoporta, cpu umana e non implacabile
nuove dinamiche di gioco, velocizzati passaggi, buona % di riuscita dribbling, cpu piu' aggressiva
partite mai scontate quando pensi di aver vinto o di aver in pugno la partita tutto può cambiare

lanci lunghi cpu non sono proprio spariti ad esempio col Leverkusen attaccavano principalmente col langio lungo ma tutto sommato la cpu preferisce giocare palla a terra

le piccole squadre sono le più difficili da affrontare perchè si chiudono bene , ripartono e fanno male
piu equilibrio contro le pari livello

una cosa negativa ma credo non dipenda dal gp o dall edit che in determinati casi soprattutto quando la cpu è in vantaggio e aziona la tacca blu iper difensiva inizia a fare un possesso palla estenuante nella propria metacampo facendoti girare a vuoto per molto tempo .... ma pazienza succede anche nella realtà

insomma uno spettacolo vero e proprio 4 partite su 5 ti diverti a prescindere dal risultato poi ovvio capiterà la partita noiosa
ma poco male

infinitamente grazie a tutto il team and now fuk it all guys :)


qual'è il tuo mix .exe dt18 e EDIT???
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Buonasera ragazzi, volevo un piccolo chiarimento inerente all'istallazione della patch, l'ho installata e sembra che sia tutto ok, solo una cosa mi lascia con il dubbio, in pratica nel primo procedimento e cioè questo:
Visualizza allegato 161959
Io anziché copiare come dice nel tutorial tutta la cartella "SIDER AIO" nella directory del gioco, ho copiato IL CONTENUTO DELLA CARTELLA SIDER AIO nella directory di Pes, questa è la mia directory:
Visualizza allegato 161960
Devo reinstallare tutto da capo oppure va bene anche così?
Premetto che sembra tutto ok.
Scusate ma non sono espertissimo.
Grazie mille in anticipo.
funziona come hai fatto senza alcun problema, il fatto è che così è tutto incasinato, e se devi ripristinare o eliminare qualcosa del sider è un po' più noioso, ma niente di più ;)
 
  • Like
Reactions: Crow90 e giogi

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
scusa vieni in discord che facciamo prima perfavore : https://discord.gg/m7NVVW

Trovo davvero strano che tu non riesca,senza toccare nulla devi solo mettere la cartella sider aio nella directory, non aprirla nemmeno, metti il save nei salvataggi e avii, se non hai toccato nulla nella cartella download e se non sbagli a mettere il save non so cosa possa essere d'altro!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,099
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp