I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
si anche a me e' la stessa cosa in una partita sto in vantaggio e metto la barra tutta a difesa gli avversari mi segnano senza che io posso far niente con il loro attaccante che sembra Maradona e i miei difensori dormono? ma si puo'?
 
  • Like
Reactions: sam75

sbbsgbaldari

Esordienti
13 Dicembre 2019
103
86
28
PSN ID
Gabriele 90
si anche a me e' la stessa cosa in una partita sto in vantaggio e metto la barra tutta a difesa gli avversari mi segnano senza che io posso far niente con il loro attaccante che sembra Maradona e i miei difensori dormono? ma si puo'?
Si confermo anche a me la stessa cosa.. però mi fa piacere perché fino ad oggi quando decidetevi di far finire la partita non c’era più storia invece adesso devi avere paura sempre fino all’ultimo..a me questa cosa sinceramente piace..poco poco esagerato è il fatto che con i tiri al 99% ti buttano sempre giù la porta..
 
  • Like
Reactions: gati77

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Grazie mille
Ci sono così tanti post che ogni tanto mi perdo! ;)
 

ChicagoMadePunk

Pulcini
13 Marzo 2020
38
3
8
PSN ID
NikoNexus
Ciao ragazzi, installando l'edit con i portieri migliorati i cambiamenti non influirebbero sulle ML già in corso giusto? Perché sono alla seconda stagione della Master League ma i portieri sono davvero troppo scarsi :rotfl:
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ciao ragazzi, installando l'edit con i portieri migliorati i cambiamenti non influirebbero sulle ML già in corso giusto? Perché sono alla seconda stagione della Master League ma i portieri sono davvero troppo scarsi :rotfl:
Se vuoi portieri migliori in master avviata sostituisci il dt18 se già con ce l hai con la versione gk0 altrimenti devi forza cambiare l'edit
 

Stefaninosky

Giovanissimi B
18 Ottobre 2019
272
159
43
ciao ragazzi.. era da un po che non giocavo per causa di importanti motivi familiari(di cui non sto a parlarne).
ero rimasti indietro, ma complimentissimi a tutti per l'ottimo lavoro per questa patch.
seguendo l'installazione passo passo con pes pulito, mi rimane comunque un problema.. le squadre spagnole hanno tutti i nomi fake. e mi sembra strano, visto che non ho fatto altro che aggiungere al nuovo sider le facce, i turfs e poco altro. qualcuno sa dirmi dove potrei aver sbagliato? ho provato a fare l'operazione da capo per due volte
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
EXE FUKON + DT18 GK0 + EDIT V 4.2 GK++ (SUPERSTAR -1 ASSISTITO)

Mi piace in tante cose il nuovo gameplay anche se sto avendo un po' difficoltà che all'inizio sono anche normali dopo una decina di partite vorrei lasciare un mini feedbach
+ fisica della palla, diversificazione azioni cpu,contrasti,aggressività,velocità dell'azione,rigori,interventi portieri,movimenti, tiri
- velocità dribbling utente,punizioni,calo reattività nel 2'tempo,calci di punizione,velocità passaggi

questa è l'ultima partita fatta adesso con il Liverpool dove ho creato tantissimo , subito il giusto ma son e kane sono stati implacabili (secondo me valori troppo alti nei dribbling sono eccessivi e portano gli attaccanti a essere letali)
con un po' di santa pazienza abbasserò alcuni valori tipo i 99 ai dribbling\passaggio stretto se nn erro

secondo me alzando un po la velocità di dribbling\passaggi (credo si intervenga sull exe) potremmo beneficiarne anche in rigori\punizioni...nei precedenti mi era piu facile subire falli eseguendo il classico dribbling con la levetta che ora è piu lento da eseguire (NON è UNA RICHIESTA solo un mio parere)

inoltro ancora i miei più vivi complimenti allo staff IPM per tutto il lavoro svolto e la santa pazienza ;-)

Visualizza allegato 161377

Mi era sorto un dubbio ho controllato e ho visto che questa partita l'ho giocata a leggenda io di solito vado a SS
Mi sorprendo di come sono riuscito a fare 20 tiri...ora la riprovo a SS vediamo se il pullman di Mourinho regge :)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,773
25,541
113
PSN ID
Safelb
Grazie per i cori, Simo tu i callname gli hai messi insieme ai cori, io avevo capito che andassero separati, difatti ho pred-root con solo i cori e callname separati con cartella appunto callname e relativa stringa in livecpk
niente da fare…..io questi benedetti cori non li sento...….e non capisco il perché….ho fatto tutto correttamente…@simomoki l add-onn è finito, giusto? non c'e' più da aggiungere a parte il chantlist.bin, è gia incluso, giusto?
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Non mi partono gli ingressi alle competizioni tipo Champion Europa League e i rispettivi inni... come devo impostare il tutto nel file sider.ini???
Strano che non escono piu' dopo l'aggiornamento IPM 5.2
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Allora raga, fatto alcune partite e cominciato una ML,FM,velocita -2, livello campione mediamente, la prima cosa che salta all'occhio e' la fisica pazzesca e la manovra della cpu, mi pare proprio che il nome dato (reality) siA proprio azzeccato in quando la partita rispetto a prima vista e' ancora piu' reale, siamo al calcio simulato che rasenta la perfezione, rispetto al fun v2 e i vari edit (sia chiaro eccellenti) a livello campione mi pare che riesca a giocarmela meglio, anche loro sbagliano di piu, prima partita di ML di icc vinco 2-1 con l'arsenal (io juve) ma devo sudare giocando full manual! io sono molto soddisfatto e continuo la ML cosi'!! Pero' che lavoro avete fatto con il fukon sulla cpu, ti da veramente l'impressione di stare dentro una partita, se poi di sistemi bene la camera ti aggiungi gli anthem, i cori e tutto si puo' dire che il gioco sia perfettamente licenziato! Adesso ci vediamo tutti direttamente affanculo! ahahahha O non l'ho detto io, ma ci sta scritto in prima pagina!!

GRAZIE AMICI
 
  • Like
Reactions: sam75

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
niente da fare…..io questi benedetti cori non li sento...….e non capisco il perché….ho fatto tutto correttamente…@simomoki l add-onn è finito, giusto? non c'e' più da aggiungere a parte il chantlist.bin, è gia incluso, giusto?
Si c'è solo da fare copia incolla delle cartelle, l'unica cosa da fare sono le stringhe nel sider.ini.

Piccolo consiglio, utilizzate notepad++ per fare le modifiche ai file .ini o .txt e invece di fare copia/incolla le.stringhe scrivetele a mano
 
  • Like
Reactions: giogi
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,665
Utenti registrati
64,845
Ultimo utente registrato
Antonio Manno