I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Giogi, credo proprio che tu non avessi la 5.0.1 ma la 5.1, occhio a non fare confusione :p
Comunque non è proprio così, in alcune cose ci sono dentro delle modifiche a file in sotto-sotto-sotto-sottocartelle, e non sempre viene visualizzata la data dell'ultima modifica correttamente, basta eliminare le vecchie cartella e inserire le nuove anche una alla volta e ci vogliono 10/15 minuti, controllare il sider.ini e i moduli, ovviamente se non si vuole fare tutto da zero come diciamo sempre ;)

Perfetto Grazie.avevo la 5.01 comunque, intanto funziona tutto perfettamente!! per sicurezza rimesso anche tutte le cartelle di marzo sia livecpk e modules. solo una cosa mi trova due cartelle in livecpk che forse sono la stessa cosa
competition menu e compmenus, forse quest'ultima la posso eliminare? Il resto tutto ok! grazie ancora per tutto!
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Perfetto Grazie.avevo la 5.01 comunque, intanto funziona tutto perfettamente!! per sicurezza rimesso anche tutte le cartelle di marzo sia livecpk e modules. solo una cosa mi trova due cartelle in livecpk che forse sono la stessa cosa
competition menu e compmenus, forse quest'ultima la posso eliminare? Il resto tutto ok! grazie ancora per tutto!
compmenus puoi eliminarla ;)
 
  • Like
Reactions: giogi

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Scusate solo una domanda ,e’ Possibile che il nuovo file EDIT del mio GP Fukon possa avere problemi nelle esultanze .come già avvenuto con altre versioni ?
Non so se ho sbagliato io .ho scaricato ieri ( nn dalla prima pagina ) messo in save e sui player importanti all’ esultanza mi trovo la numero 152.
Infine se non sbaglio la versione per il fukon e’ solo Senza tattiche ,giusto ?
scarica quelli nel post #2 per avere quello con le tattiche, per le esultanze non saprei dirti con certezza purtroppo
 

Bleckk74

Pulcini
4 Settembre 2018
23
39
13
PSN ID
Bleckk74
buona giornata ragazzi ...siete stratosferici ......gioco eccezionale grazie a questa super patch:D:D...almeno ci fa compagnia in questa maledetta quarantena (y)(y):):coffee:
 
  • Like
Reactions: Nerkim e SimoMoki

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,437
113
PSN ID
Safelb
Ti rispondo io per quanto riguarda il gameplay e poi lo farà sicuramente anche @SimoMoki come sempre al meglio!
Un bel giorno grazie all’immenso Andre (Supernova) che ha scoperto l’immensa importanza per il gameplay del file edit abbiamo inizato a vedere e ragionare su gameplay composti da Exe, Dt e appunto file edit, quindi la risposta è che tale file è fondamentale. E per avere tutto il gameplay al 100% devi avere IPM, exe e dt e edit che ti piacciono di più, con edit peró della IPM non uno qualsiasi. Altrimenti il gameplay lo avrai si, ma mancheranno molte cose, è parte essenziale l’edit
Cambia nettamente e di molto il gameplay, da tanti punti di vista, a seconda ovviamente di quale exe e Dt adotti con annessi edit hai migliorie sulla morbiditá e umanizzazione della CPU, il che vuole dire però dover giocare sempre con massimo impegno e prendendo il tutto seriamente perché altrimenti la CPU risulterà sempre con qualcosa in più.. nell’edit ci sono migliorie per falli, tiri da lontano, trick, marcature, modo di stare in campo delle squadre, ti dico per il GP FUN ci sono molto edit a disposizione e ognuno di loro ha modifiche diverse come ho citato sopra, e anche modifiche ai portieri
Per il GP FUKON, un solo edit, quel che ci è risultato essere il migliore
Infine ti dico che il sider puoi tenere il tutto ma controllando ogni compatibilità con la IPM
A mio parare fai un salto di qualità in tutti i campi con la IPM
Spero di esserti stato di aiuto!

Fatta premessa che non L ho ancora provato (GP FUKON) perché prima mi sparo una stagione pazzesca con funv2+dt18+edit 4.2 vi do il mio modesto parere sulle ultime righe di questo post
"Per il GP FUKON, un solo edit, quel che ci è risultato essere il migliore".
Secondi me questo è la soluzione migliore perché evita sbattimenti in primis a voi e poi a tutti quelli che fanno mix improbabili e poi hanno molti problemi (mi ci metto dentro pure io). È meglio fare 1 versione "che voi che la realizzate la reputiate il top, magari che abbia un notevole indice di difficolta" ... poi tizio giocherà a Leggenda, caio a campione e sempronio a superstar.
Concordo 100% che avere un UNICA COMBO EXE+dt18+edit sia in futuro la miglior soluzione!
Poi se a uno non piace ... giocherà al GP originale Konami o con patch di altri ... oh nessuno se la prenda ... questa è la mia opinione
 

riccf

Esordienti
21 Marzo 2019
130
58
28
PSN ID
cefy89
Visualizza allegato 154329

eFootball I.P.M. Patch

Tutto l'Italian PES Team al gran completo è felicissimo di condividere con tutto il forum la nostra PRIMA Patch!
Grazie all'impegno di tutti siamo riusciti dopo mille prove e mille test a creare qualcosa di veramente ottimo!
Ecco tutto il Team
@incas36 @*Supernova* @Hoppus117 @scugniu @Holland_ @oasis81 @dennisb1 @PaulPogba56 @gabriele sereni @SimoMoki @k1n4

Cosa comprende la I.P.M. Patch:

  • Tutti i Campionati e Competizioni con loghi Ufficiali
  • Bundesliga, MLS e J1 League complete al 100%
  • Tutte le squadre con Licenza Ufficiale, nessuna squadra Fake
  • NEW Serie A TIM, Serie BKT, Premier League, Bundesliga e LaLiga con i loghi sponsor
  • NEW GoalSong
  • NEW+FIX Ball Server
  • FIX Divise Arbitri
  • NEW+FIX Scoreboard Server
  • NEW Trofei Reali
  • NEW Tournament Anthems
  • Competition Menu
  • Font UI (4k o Standard)
  • Grafiche Master League
  • Trasferimenti calciomercato aggiornatissimi
  • Loghi e divise Nazionali Ufficiali
  • Aggiunte moltissime minifaces
  • NEW Boot-Pack con assegnazioni per un'incredibile quantità di giocatori completamente ad opera di @Hoppus117
  • NEW Kitserver rivisitato e completo!!!
    Serie A TIM, Serie BKT e moltissime toppe UCL e UEL, completamente ad opera di @dennisb1 (creazione) e @PaulPogba56 (assemblaggio)
  • File Opzioni Rivoluzionario database ricreato da zero, creando il Gameplay migliore di sempre (da abbinare rigorosamente ai nostri .exe) ad opera di @*Supernova* , @gabriele sereni e @SimoMoki
    Disponibile anche con le Tattiche di Klashman
  • NEW Gameplay I.P.M completamente ad opera di @incas36 e @Holland_ link al post #5
  • Nei primi post del thread tutti i vari lavori del Team I.P.M. dei singoli creatori!

  • NON applicare Aggiornamenti Live
  • La Patch nasce con il netblock attivo, se vuoi disabilitarlo aggiungere il ; alla stringa nel sider.ini
  • La Patch non è concepita per il gioco online, quindi non ne assicuriamo in alcun modo il corretto funzionamento.

Per installare la eFootball IPM Patch 5.2 AIO è obbligatorio partire da PES2020 PULITO (anche per chi proviene dalle precedenti versioni), quindi per prima cosa è consigliato fare il
Verifica integrità dei file del gioco
direttamente da Steam.

GUIDA PASSO-PASSO
È obbligatorio partire da SIDER PULITO, esattamente quello che trovate all’interno della Patch, successivamente potrete inserire tutto quello in vostro possesso senza alcun problema, questo serve per non incappare in problemi di crash/freeze/loop, così facendo quando inizierete a reinserire le vostre mod, una alla volta, potrete capire al volo se qualcosa non funziona.

  1. Inserire la cartella SIDER AIO all’interno della directory principale del gioco
    C:\SteamLibrary\steamapps\common\eFootball PES 2020

  2. Inserire la cartella SAVE previa eliminazione della vecchia cartella in:
    C:\Users\xxxxx\Documenti\KONAMI\eFootball PES 2020\xxxxxxxxxx\save

  3. Inserire il file EDIT che preferite rinominando il file scelto in EDIT00000000 in:
    C:\Users\xxxxx\Documenti\KONAMI\eFootball PES 2020\xxxxxxxxxx\save

  4. Modificare nel SIDER.INI la stringa del FONT UI:
    Se giocate in 4K cpk.root = ".\livecpk\Font UI\uhd_4k"
    Se giocate in 2K o inferiore cpk.root = ".\livecpk\Font UI\standard"

  5. FACOLTATIVO ma altamente consigliato urilizzare il Gameplay I.P.M.
    Download al post #5

  6. FACOLTATIVO
    Inserire
    la cartella FACES all’interno della cartella eFootball IPM Patch in LIVECPK

  7. ENJOY

“Zlac, Juce, Predator002, Noorhassan, Hawke, shawminator, Cesc Fabregas, Team Evo-Web, Team PESFAN, Czahny, Grand Bleu, Angel Torero, AerialEdson, GlauberSilva, @Andò12345 , @Hoppus117, keewee23, LeroyTB, Eddduuuhhh, spursfan18, Klerry, eskpist, Shield, Overall, Sg, MJTS-140914, ginda01, FuNZoTiK, 1002MB, Kunpup, Piero Rojas, @bassoerik , @Westham77 , @vitosky , Txak”

Ultimo aggiornamento 06/04/2020
Gran lavoro!come mai nel sider.ini lo stadium server ha il ; davanti? (non lo visualizzo in game)
Ho visto che c'è il modulo tunne.lua...è previsto un update con questo inserito dato che a molti ha dato problemi?
Inoltre ho notato che alcuni moduli non sono nel sider.ini tipo audiodemo e colorconfig, mstatsm pointers, snow ,inputdemo ecc c'è un motivo?
 
Ultima modifica:

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
CHANTS v7 by predator002
ADD-ON in prima pagina post #2

Grazie per i cori, Simo tu i callname gli hai messi insieme ai cori, io avevo capito che andassero separati, difatti ho pred-root con solo i cori e callname separati con cartella appunto callname e relativa stringa in livecpk
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Fatta premessa che non L ho ancora provato (GP FUKON) perché prima mi sparo una stagione pazzesca con funv2+dt18+edit 4.2 vi do il mio modesto parere sulle ultime righe di questo post
"Per il GP FUKON, un solo edit, quel che ci è risultato essere il migliore".
Secondi me questo è la soluzione migliore perché evita sbattimenti in primis a voi e poi a tutti quelli che fanno mix improbabili e poi hanno molti problemi (mi ci metto dentro pure io). È meglio fare 1 versione "che voi che la realizzate la reputiate il top, magari che abbia un notevole indice di difficolta" ... poi tizio giocherà a Leggenda, caio a campione e sempronio a superstar.
Concordo 100% che avere un UNICA COMBO EXE+dt18+edit sia in futuro la miglior soluzione!
Poi se a uno non piace ... giocherà al GP originale Konami o con patch di altri ... oh nessuno se la prenda ... questa è la mia opinione
Esattamente e precisamente il mio pensiero! È proprio questa l’idea su cui lo abbia fatto, perché sicuramente non tutti hanno la stessa idea e diciamo noi abbiamo valutato la miglior combo con tal exe, Dt e suo edit abbinato
Poi ognuno si sceglie quel che vuole e piace
Nel momento in cui uno trova la sua idea di calcio in un videogioco come pes che gli piace lo soddisfa in tutto si ferma lì e se lo gode in pieno
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Gran lavoro!come mai nel sider.ini lo stadium server ha il ; davanti? (non lo visualizzo in game)
Ho visto che c'è il modulo tunne.lua...è previsto un update con questo inserito dato che a molti ha dato problemi?
Inoltre ho notato che alcuni moduli non sono nel sider.ini tipo audiodemo e colorconfig, mstatsm pointers, snow ,inputdemo ecc c'è un motivo?
Semplicemente perché nella patch non c'è lo stadium-server, il ; davanti non lo fa leggere al sider, elimini il ; e lo leggerà nuovamente, ci sono i moduli aggiornati alle ultime versioni per vostra comodità, così come il tunnel.lua, probabilmente ho dimenticato di inserire il ; ma non verrà inserito nessuno stadium-server o aerial view, tutti gli altri moduli che hai menzionato sono di default nel sider, generalmente li utilizzano i creatori per i test.
 
  • Like
Reactions: giogi

riccf

Esordienti
21 Marzo 2019
130
58
28
PSN ID
cefy89
Semplicemente perché nella patch non c'è lo stadium-server, il ; davanti non lo fa leggere al sider, elimini il ; e lo leggerà nuovamente, ci sono i moduli aggiornati alle ultime versioni per vostra comodità, così come il tunnel.lua, probabilmente ho dimenticato di inserire il ; ma non verrà inserito nessuno stadium-server o aerial view, tutti gli altri moduli che hai menzionato sono di default nel sider, generalmente li utilizzano i creatori per i test.
Ah ok tutto chiaro..non mi partono gli anthem ora sto ricominciando da zero speriamo bene
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
EXE FUKON + DT18 GK0 + EDIT V 4.2 GK++ (SUPERSTAR -1 ASSISTITO)

Mi piace in tante cose il nuovo gameplay anche se sto avendo un po' difficoltà che all'inizio sono anche normali dopo una decina di partite vorrei lasciare un mini feedbach
+ fisica della palla, diversificazione azioni cpu,contrasti,aggressività,velocità dell'azione,rigori,interventi portieri,movimenti, tiri
- velocità dribbling utente,punizioni,calo reattività nel 2'tempo,calci di punizione,velocità passaggi

questa è l'ultima partita fatta adesso con il Liverpool dove ho creato tantissimo , subito il giusto ma son e kane sono stati implacabili (secondo me valori troppo alti nei dribbling sono eccessivi e portano gli attaccanti a essere letali)
con un po' di santa pazienza abbasserò alcuni valori tipo i 99 ai dribbling\passaggio stretto se nn erro

secondo me alzando un po la velocità di dribbling\passaggi (credo si intervenga sull exe) potremmo beneficiarne anche in rigori\punizioni...nei precedenti mi era piu facile subire falli eseguendo il classico dribbling con la levetta che ora è piu lento da eseguire (NON è UNA RICHIESTA solo un mio parere)

inoltro ancora i miei più vivi complimenti allo staff IPM per tutto il lavoro svolto e la santa pazienza ;-)

2020.04.06-16.02.png
 
  • Like
Reactions: Holland_ e SimoMoki

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
EXE FUKON + DT18 GK0 + EDIT V 4.2 GK++ (SUPERSTAR -1 ASSISTITO)

Mi piace in tante cose il nuovo gameplay anche se sto avendo un po' difficoltà che all'inizio sono anche normali dopo una decina di partite vorrei lasciare un mini feedbach
+ fisica della palla, diversificazione azioni cpu,contrasti,aggressività,velocità dell'azione,rigori,interventi portieri,movimenti, tiri
- velocità dribbling utente,punizioni,calo reattività nel 2'tempo,calci di punizione,velocità passaggi

questa è l'ultima partita fatta adesso con il Liverpool dove ho creato tantissimo , subito il giusto ma son e kane sono stati implacabili (secondo me valori troppo alti nei dribbling sono eccessivi e portano gli attaccanti a essere letali)
con un po' di santa pazienza abbasserò alcuni valori tipo i 99 ai dribbling\passaggio stretto se nn erro

secondo me alzando un po la velocità di dribbling\passaggi (credo si intervenga sull exe) potremmo beneficiarne anche in rigori\punizioni...nei precedenti mi era piu facile subire falli eseguendo il classico dribbling con la levetta che ora è piu lento da eseguire (NON è UNA RICHIESTA solo un mio parere)

inoltro ancora i miei più vivi complimenti allo staff IPM per tutto il lavoro svolto e la santa pazienza ;-)

Visualizza allegato 161377
Hai fatto una prova con l'edit specifico del fukon?
 
  • Like
Reactions: SimoMoki

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,313
1,047
113
ciao ragazzi per piacere fatemi capire, con l'edit specifico del fukon avete mantenuto overall originali ma aggiunto le skill a tutti, in più astuzia agli attaccanti?portieri tutti offensivi? @gabriele sereni @Holland_ @incas36 @SimoMoki?

PS ma supernova non è più ativo?
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,592
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL