I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,309
1,047
113
ciao ragazzi scusata ma a cosa serve lua.module = "lib\nesalib.lua" ma soprattutto dov'è visto che in moduli non c'è l'ho?grazie.
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
ciao ragazzi scusata ma a cosa serve lua.module = "lib\nesalib.lua" ma soprattutto dov'è visto che in moduli non c'è l'ho?grazie.

DA @*Supernova* :

lua.module = "lib\CommonLib.lua"
lua.module = "lib\nesalib.lua"

Questi moduli creano problemi con il nuovo GP? li disattivo?

;lua.module = "GamePlay.lua" questo invece e' sempre disattivato

Grazie
No Giogi, se togli il motore non parte la macchina! :D
 
D

Deletedmember40021

Guest
[QUOTE = "djrexishere, post: 1570653, member: 48315"]
then now it works but I miss the mod of the billboards on the sidelines, holland I ask you what is it called that? thank you
[/ QUOTE]

Adboards
Hi mate,
I know we are all used to writing in English on Evo, but here you can write in Italian,so maybe in a short time you will have learned one too... :)
A hug Marki ;)
 
  • Like
Reactions: Markiboi2020

Markiboi2020

Pulcini
21 Marzo 2020
56
46
18
I am sorry for that
[QUOTE = "* Supernova *, post: 1570827, member: 40021"]
Hi mate,
I know we are all used to writing in English on Evo, but here you can write in Italian, so maybe in a short time you will have learned one too ... :)
A hug Marki ;)
[/ QUOTE]
sorry for that [USER = 40021] @ * Supernova * [/ USER]
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Deletedmember40021

Blu3agle

Primi Calci
24 Marzo 2020
7
2
3
Xbox Gamertag
Blu3agle
Ragazzi io ho tutta la Bundesliga sballata. Le squadre sono loro ma i giocatori sono tutti fake. Qualche idea sul perchè?

UP, help me please! Ho PES pulito, appena reinstallato ed ho appena installato la nuova versione della patch! Qualche dritta? Grazie!
 

Westham77

Giovanissimi B
23 Settembre 2017
227
364
63
UP, help me please! Ho PES pulito, appena reinstallato ed ho appena installato la nuova versione della patch! Qualche dritta? Grazie!
Si leggi il post in prima pagina oppure se apri il rar della patch trovi la guida passo passo anche li' a te la scelta
 

Blu3agle

Primi Calci
24 Marzo 2020
7
2
3
Xbox Gamertag
Blu3agle
Ma avete letto almeno il mio messaggio prima di fare i simpaticoni? :) a parte gli scherzi, il mio unico problema è quello della Bundesliga completamente sballata. Qualcuno hai un'idea seria del possibile perchè?
 

peppiness90

Esordienti
24 Novembre 2019
180
187
43
Ma avete letto almeno il mio messaggio prima di fare i simpaticoni? :) a parte gli scherzi, il mio unico problema è quello della Bundesliga completamente sballata. Qualcuno hai un'idea seria del possibile perchè?

guarda che nessuno faceva il simpatico,anzi si sta cercando di aiutarti e nel tuo post precedente non specifichi che hai la Bundes sballata, ma dici che hai installato la patch e cerchi dritte, e sia io che Westham77 ti abbiamo risposto
 
  • Like
Reactions: Westham77 e giogi

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,850
33,425
113
Raga so che voi su Pc non avete problemi di inserimento stadi e quant'altro...

Vi chiedo solo una firma da parte vostra per aiutare questa petizione iniziata da me, con l'aiuto del mitico @crazy for soccer per la reintroduzione dello 'Stadium Creator":)



Raga se vi va firmate questa petizione :)







"Ciao a tutti,

Ci sono milioni di giocatori in tutto il mondo che sono ancora innamorati di questo gioco, e vorrei scrivere questa petizione da inviare a KONAMI.

Come sapete, in Pro Evolution Soccer (comunemente noto come PES), da PES 2011 a PES 2013, abbiamo avuto un bellissimo Stadium Creator (fate attenzione, non l'Editor dello stadio che abbiamo ora: cercalo su YouTube se non hai ancora giocato quelle edizioni di PES), che ci hanno permesso di creare fino a 20 stadi aggiuntivi e molto personalizzabili, che hanno dato al gioco una grande varietà.

Inoltre, nelle vecchie edizioni di PES, abbiamo avuto molti stadi generici indimenticabili (ad esempio Cuito Cuanavale, Mohamed Lewis Stadium, Blautraum Stadion, tra gli altri), che hanno anche dato tanta, tanta varietà.

Inoltre, anche l'atmosfera degli stadi era anche più "vivace", molto ben caratterizzata anche geograficamente (ad esempio, la folla latinoamericana era vestita e seguiva la partita in un modo molto diverso rispetto alla folla europea), ed era un piacere giocare una partita così avvincente, così intensa, così "viva".

Quindi, per favore, KONAMI, restituiscici tutto questo una volta, per favore. Stadi più generici e / o Stadium Creator e un'atmosfera dello stadio migliore."
 

Gil69

Juniores
27 Agosto 2018
1,976
2,081
113
Lo scoreboard della J1 League all'interno della patch è funzionante per Pes2020, per il momento ha il solo problema che il timer è bloccato, ma ci stiamo lavorando ;)
Me lo puoi passare solo questo per evitare di scaricare 4 giga di patch? Grazie
Purtroppo quello che ho io è per pes19 e mi crash.
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Ragazzi cerco consigli non pienamente nel merito di Pes (anche se Pes e' coinvolto). Ho un problema (soprattutto quando gioco ma non solo) con lo schermo del laptop che mi flasha, e' parecchio instabile...fa il cosiddetto flickering. In pratica ho smanettato un po ed i driver del display sono pure gia' aggiornati. Pero' ho scoperto che riducendo il refresh rate da 60 a 40 hz funziona e non fa piu' flickering.

Il problema e' che pero' Pes a questo punto (a 40 hz di refresh) mi lagga (si piazza a 20 fps invece dei 30 che mantiene normalmente) e questo nonostante siano impostati 30 fps nei setting di Pes.

Quindi quello che ho fatto e' stato alzare i setting generali di pes a 60 fps in game, il che mi porta ad avere 40 fps in game...purtroppo ci sono dei cali verso i 35-36 fps in situazioni di mischie varie e quindi vorrei chiedervi se poteste suggerirmi qualcosa sulla questione schermo oppure se sapete come riportare pes a 30 fps costanti con un refresh rate di 40 hz. Per ora mi accontenterei pure di questa seconda opzione. Grazie a tutti!
 

Westham77

Giovanissimi B
23 Settembre 2017
227
364
63
Ragazzi cerco consigli non pienamente nel merito di Pes (anche se Pes e' coinvolto). Ho un problema (soprattutto quando gioco ma non solo) con lo schermo del laptop che mi flasha, e' parecchio instabile...fa il cosiddetto flickering. In pratica ho smanettato un po ed i driver del display sono pure gia' aggiornati. Pero' ho scoperto che riducendo il refresh rate da 60 a 40 hz funziona e non fa piu' flickering.

Il problema e' che pero' Pes a questo punto (a 40 hz di refresh) mi lagga (si piazza a 20 fps invece dei 30 che mantiene normalmente) e questo nonostante siano impostati 30 fps nei setting di Pes.

Quindi quello che ho fatto e' stato alzare i setting generali di pes a 60 fps in game, il che mi porta ad avere 40 fps in game...purtroppo ci sono dei cali verso i 35-36 fps in situazioni di mischie varie e quindi vorrei chiedervi se poteste suggerirmi qualcosa sulla questione schermo oppure se sapete come riportare pes a 30 fps costanti con un refresh rate di 40 hz. Per ora mi accontenterei pure di questa seconda opzione. Grazie a tutti!
Giocare a 60hz e' il minimo indispensabile non puoi far girare un gioco qualsiasi al di sotto di questa soglia, magari comincia col dire a che risoluzione giochi,scheda video etc e comunque non dovresti postare qua per consigli generici.
 
  • Like
Reactions: dextervr e SimoMoki
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,574
Messaggi
1,993,151
Utenti registrati
64,717
Ultimo utente registrato
Francesco6187.