eFootball I.P.M. Patch 5.2 (DLC 5)

Carmelo93

Pulcini
24 Marzo 2020
27
3
3
PSN ID
Melo93ct
grazie mille vedo un pò che posso trovare.
Sono nuovo sto cercando di capire come funziona un pò il tutto :):)

• Like
Reactions: giogi
D

Deletedmember40021

Guest
grazie mille vedo un pò che posso trovare.
Sono nuovo sto cercando di capire come funziona un pò il tutto :):)
Credimi, usa il tasto cerca ,tante domande sono state fatte 1000 volte e hanno avuto 1000 risposte, quindi basta cercare un pochino... ;)
Vedrai che impari piu' in fretta cosi!

• Like

TP83

Pulcini
2 Ottobre 2013
88
46
18
Purtroppo sono inoperativo TP, ho finito lo stadium server (ora perfetto senza bisogno di altre cartelle o patch turf) e sto modificando l'id di quasi un centinaio di volti della Mls e Japan League per farli funzionare nella IPM Patch, ma non so quando finiro' perche' ricomincio a lavorare...
Come edit ce ne sono abbastanza tra cui scegliere dai.. ;)

Un saluto a tutti!
Azz....Ricomiciare a lavorare in questo periodo non è proprio il massimo! Era meglio stare su PES :D Tranquillo cmq. Visto che non vedo problemi con i portieri, l'unico neo che mi devo togliere è sapere quanto ha @Holland_ nella voce "riflessi" per Buffon e Szczesny.

giogi

Juniores
14 Settembre 2019
1.459
654
113
io sono scarsissimo e gioco quasi sempre offline!:D Quindi se te nel derby prendi la Juve e io il mio Torino finisce sicuramente come nella realtà se non peggio!:D:D
ahahaahahah , ma si ci si allena! Chissa' se ce qualcuno qui che oltre a passare ore per moddare e giocare offline vorrebbe giocare anche online FM, se mi cercate io sono g.visconti72

Westham77

Esordienti
23 Settembre 2017
136
160
43
Se vi manca il kit arbitro per la J League dovete attivarlo nel map competitions nella cartella Refereekit aggiungendo il numero 52, @SimoMoki Kashima,Kawasaki,Sanfrecce e Urawa hanno attivo lo scoreboard di default e non quello di J League probabilmente li legge ancora come fossero nell' altra lega.

• Like

giogi

Juniores
14 Settembre 2019
1.459
654
113
Se vi manca il kit arbitro per la J League dovete attivarlo nel map competitions nella cartella Refereekit aggiungendo il numero 52, @SimoMoki Kashima,Kawasaki,Sanfrecce e Urawa hanno attivo lo scoreboard di default e non quello di J League probabilmente li legge ancora come fossero nell' altra lega.
Grazie, nel mio c'e' lo 0, dunque lo cambio con 52?

Changi

Giovanissimi B
14 Ottobre 2009
243
97
28

Changi

Giovanissimi B
14 Ottobre 2009
243
97
28

Gil69

Allievi B
27 Agosto 2018
676
582
93
mi puoi passare lo scoreboard solo della J-League? Grazie

Utenti Online

Statistiche del Sito

Discussioni
30.445
Membri
48.063
Ultimo iscritto
Cama7