I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Blu3agle

Primi Calci
24 Marzo 2020
7
2
3
Xbox Gamertag
Blu3agle
eFOOTBALL I.P.M. PATCH 5.1 AIO ONLINE!!!

Questo è il nostro ultimo regalo per almeno qualche tempo, ho semplificato l'installazione, adesso ci sono da fare 3 copia/incolla, si solo 3!!! Mi raccomando LEGGETE la guida, c'è sia in prima pagina sotto spoiler che all'interno della patch in .pdf
Racchiude tutti i fix finora usciti, più altri perfezionamenti tipo i palloni della MLS e J1 assegnati automanticamente, la GoalSong di @bassoerik e i ReplayWipe di @Westham77, altri fix minori.

P.s. c'è anche un file edit standard.

Ragazzi innanzitutto complimenti vivissimi per il grandissimo lavoro fatto! Ho fatto una sola partita di test ieri a patch appena installata ed ho provato un gameplay mai visto prima! Mi avete riportato a quei fantastici anni in cui ho cominciato patchando Winning Eleven... :]

Non avevo idea infatti si potesse modificare tanto la dinamica di gioco. Detto questo, dato che ho appena installato la versione 5.03 vi chiedo se è necessario scaricare e reinstallare tutto da capo questo punto per avere un'installazione lineare e pulita. Mi piacerebbe anche capire quali sono le differenze tra il gameplay default e la versione FUN. Ultima cosa che cercando nel forum non sono riuscito a capire: è normale che tra gli svincolati "free agents" ci siano i giocatori fake delle controparti reali?

Grazie!

Vi prego non odiatemi se ho fatto qualche domanda stupida, non sono un pro ma mi piace ottenere il meglio dai giochi e questo vostro lavoro sembra la quintessenza.
 
  • Like
Reactions: sbbsgbaldari

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,420
2,969
113
Quelli di prima sono nel kitserver di GlauberSilva, ti scarichi quello e ti prendi la cartella relativa alla Premier League.
Quello di adesso è sistemato nella cartella KITS, e sinceramente non vedo perché dovrei fare il lavoro di sistemarti oltre 1000 file per te.
allora io non ti ho chiesto di fare nessun lavoroper me CHIARO? ti ho solo chiesto (cortesemente)se per caso li avevi gia divisi nomn mi sembra di averti chiesto tanto potevi rispondere no non li ho e basta senza fare il bullo di quartiere
io sono sempre disponibile con tutti e non pretendo niente la mia era solo una domanda e basta
 
Ultima modifica:

Westham77

Giovanissimi B
23 Settembre 2017
227
364
63
Scusate tutti ragazzi, ma questa è la IPM Patch, con i suoi pregi e difetti, principalmente creata per avere un GAMEPLAY UNICO, quindi finché ci sono domande inerenti al gameplay o ad alcuni add-on che abbiamo inserito (relativamente pochi) tutto ok, ma se ci sono richieste totalmente personali quali "ma si può avere senza licenza la squadra X e quella Y", "nel mio stadium-server non vedo bene la riga di centrosinistra", "il viso di quel giocatore è sbagliato", "ho installato tutto alla perfezione ma non funziona niente" eccetera eccetera noi non possiamo intervenire sul vostro PC, tanto più su cose che non fanno parte della nostra Patch. Ci sono ragazzi eccezionali che stanno contribuendo con feedback corretti, infatti proprio su questi ho quasi immediatamente aggiunto i vari FIX, ma adesso stiamo veramente uscendo dal seminato.
Avete qualche dubbio sui cori di Predator??? Cazzo chiedete a lui che ha creato quella mod!!!
Avete dei dubbi su uno stadio???
Cazzo chiedete al creatore di quest'ultimo!!!
Avete qualche dubbio su un adboard???
Cazzo chiedete al creatore della mod!!!
Noi tutti del Team IPM siamo sempre disponibili, sfido chiunque a dire il contrario! Però moltissimi ragazzi hanno la bruttissima abitudine di voler tutto pronto e subito!
Se volete qualcosa di preciso per le vostre esigenze, dovete imparare a farlo da soli, non potete sempre pretendere che ci sia qualcuno a farlo per voi. Creare qualcosa che sia PERFETTA per tutti è impossibile!
Detto questo vi auguro una buona giornata.
Bravo Simo e dighelo de non rumpi u belin!
Complimenti a tutti per l' ottimo lavoro grandi, l'edit e' superlativo.
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
eFOOTBALL I.P.M. PATCH 5.1 AIO ONLINE!!!

Questo è il nostro ultimo regalo per almeno qualche tempo, ho semplificato l'installazione, adesso ci sono da fare 3 copia/incolla, si solo 3!!! Mi raccomando LEGGETE la guida, c'è sia in prima pagina sotto spoiler che all'interno della patch in .pdf
Racchiude tutti i fix finora usciti, più altri perfezionamenti tipo i palloni della MLS e J1 assegnati automanticamente, la GoalSong di @bassoerik e i ReplayWipe di @Westham77, altri fix minori.

P.s. c'è anche un file edit standard.

GRAZE STAFF!!! GRAZIE DI TUTTO!!!!!
 

TP83

Esordienti
2 Ottobre 2013
136
91
28
@*Supernova* ma visto che nessuno me lo leva dalla testa che la versione 4.0 è quella perfetta visto il tempo che gli avete dedicato e le prove che avete fatto (e sicuramente non sono l'unico a pensarlo), non è che potresti gentilmente sfornarla completa come merita di essere? (nel senso con il fix delle esultanze che ho visto non corrette, i valori che ti sei accorto sballati su alcuni portieri, gli scarpini ect ect.?) però che rimanga la 4.0 a cui avete dedicato tanto tempo. (senza andare a toccare niente, portieri più forti, attacco ect ect)

IO/NOI ti ringraziamo anticipatamente

Alla fine il mitico @*Supernova* aveva preso in considerazione la proposta?
 
D

Deletedmember40021

Guest
Alla fine il mitico @*Supernova* aveva preso in considerazione la proposta?
Purtroppo sono inoperativo TP, ho finito lo stadium server (ora perfetto senza bisogno di altre cartelle o patch turf) e sto modificando l'id di quasi un centinaio di volti della Mls e Japan League per farli funzionare nella IPM Patch, ma non so quando finiro' perche' ricomincio a lavorare...
Come edit ce ne sono abbastanza tra cui scegliere dai.. ;)

Un saluto a tutti!
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Avenged io ho iniziato una master col Tottenham e ho vinto le prime due partite 1-0 senza subire tantissimo dagli avversari
 

casper.ale

Giovanissimi B
9 Settembre 2018
213
100
43
Purtroppo sono inoperativo TP, ho finito lo stadium server (ora perfetto senza bisogno di altre cartelle o patch turf) e sto modificando l'id di quasi un centinaio di volti della Mls e Japan League per farli funzionare nella IPM Patch, ma non so quando finiro' perche' ricomincio a lavorare...
Come edit ce ne sono abbastanza tra cui scegliere dai.. ;)

Un saluto a tutti!
Grande @*Supernova*, grazie per i il tempo che ci hai dedicato te e gli altri creatori della I. P. M. Sono contento che riprendi a lavorare e spero di tornare a farlo presto pure io perché stare a casa mi sto esaurendo!
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Purtroppo sono inoperativo TP, ho finito lo stadium server (ora perfetto senza bisogno di altre cartelle o patch turf) e sto modificando l'id di quasi un centinaio di volti della Mls e Japan League per farli funzionare nella IPM Patch, ma non so quando finiro' perche' ricomincio a lavorare...
Come edit ce ne sono abbastanza tra cui scegliere dai.. ;)

Un saluto a tutti!

Grande Super, menomale che si riesce a lavorare...fa tensiun
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
GRAZE STAFF!!! GRAZIE DI TUTTO!!!!!

Una domanda. in modules c'e' la cartella cornerflag con relativo modulo e stringa nel sider.ini, ma e' giusto che sia li', non dovrebbe stare in content??

VOLEVO DIRE SCUSATE IL MAIUSCOLO, IO GIOCO ANCHE ONLINE E QUANDO FACCIO IL CAMBIAMENTO TRA PES MODDATO E ONLINE ORIGINALE C'E' UN ABISSO ZIO FA.....I NUOVO FONT PROIETTANO PES OLTRE IL 2021 L'ALTRO SEMBRA INVECE DI ANNI FA!!

Complimenti a chi gli ha ideati!!!! Bravissimi!!!
 
D

Deletedmember40021

Guest
La risposta e' molto semplice Carmelo, non hai installato i cori...

Ora chiedo ai miei colleghi:

giphy.gif


Non c'e' piu' nessuno Carmelo, uso il tasto CERCA o SEARCH qui sul forum o su google, vedrai che troverai risposta... ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,574
Messaggi
1,993,121
Utenti registrati
64,716
Ultimo utente registrato
Xavier Miller