I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
scusa se insisto simosmoki ma non avendo ricevuto risposta ti richiedo, cortesemente è possibile avere i kit separati nelle cartelle come era prima invece che tutti in quella cartella kits ? grazie
ovviamente mi riferisco al kit server
perchè posso anche scorporarli io dalla cartella kits ma mi trovo in difficolta con i files epl in poche parole mi trovo in difficolta a completare il kit con i 6 files
Quelli di prima sono nel kitserver di GlauberSilva, ti scarichi quello e ti prendi la cartella relativa alla Premier League.
Quello di adesso è sistemato nella cartella KITS, e sinceramente non vedo perché dovrei fare il lavoro di sistemarti oltre 1000 file per te.
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Scusate tutti ragazzi, ma questa è la IPM Patch, con i suoi pregi e difetti, principalmente creata per avere un GAMEPLAY UNICO, quindi finché ci sono domande inerenti al gameplay o ad alcuni add-on che abbiamo inserito (relativamente pochi) tutto ok, ma se ci sono richieste totalmente personali quali "ma si può avere senza licenza la squadra X e quella Y", "nel mio stadium-server non vedo bene la riga di centrosinistra", "il viso di quel giocatore è sbagliato", "ho installato tutto alla perfezione ma non funziona niente" eccetera eccetera noi non possiamo intervenire sul vostro PC, tanto più su cose che non fanno parte della nostra Patch. Ci sono ragazzi eccezionali che stanno contribuendo con feedback corretti, infatti proprio su questi ho quasi immediatamente aggiunto i vari FIX, ma adesso stiamo veramente uscendo dal seminato.
Avete qualche dubbio sui cori di Predator??? Cazzo chiedete a lui che ha creato quella mod!!!
Avete dei dubbi su uno stadio???
Cazzo chiedete al creatore di quest'ultimo!!!
Avete qualche dubbio su un adboard???
Cazzo chiedete al creatore della mod!!!
Noi tutti del Team IPM siamo sempre disponibili, sfido chiunque a dire il contrario! Però moltissimi ragazzi hanno la bruttissima abitudine di voler tutto pronto e subito!
Se volete qualcosa di preciso per le vostre esigenze, dovete imparare a farlo da soli, non potete sempre pretendere che ci sia qualcuno a farlo per voi. Creare qualcosa che sia PERFETTA per tutti è impossibile!
Detto questo vi auguro una buona giornata.
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Scusate tutti ragazzi, ma questa è la IPM Patch, con i suoi pregi e difetti, principalmente creata per avere un GAMEPLAY UNICO, quindi finché ci sono domande inerenti al gameplay o ad alcuni add-on che abbiamo inserito (relativamente pochi) tutto ok, ma se ci sono richieste totalmente personali quali "ma si può avere senza licenza la squadra X e quella Y", "nel mio stadium-server non vedo bene la riga di centrosinistra", "il viso di quel giocatore è sbagliato", "ho installato tutto alla perfezione ma non funziona niente" eccetera eccetera noi non possiamo intervenire sul vostro PC, tanto più su cose che non fanno parte della nostra Patch. Ci sono ragazzi eccezionali che stanno contribuendo con feedback corretti, infatti proprio su questi ho quasi immediatamente aggiunto i vari FIX, ma adesso stiamo veramente uscendo dal seminato.
Avete qualche dubbio sui cori di Predator??? Cazzo chiedete a lui che ha creato quella mod!!!
Avete dei dubbi su uno stadio???
Cazzo chiedete al creatore di quest'ultimo!!!
Avete qualche dubbio su un adboard???
Cazzo chiedete al creatore della mod!!!
Noi tutti del Team IPM siamo sempre disponibili, sfido chiunque a dire il contrario! Però moltissimi ragazzi hanno la bruttissima abitudine di voler tutto pronto e subito!
Se volete qualcosa di preciso per le vostre esigenze, dovete imparare a farlo da soli, non potete sempre pretendere che ci sia qualcuno a farlo per voi. Creare qualcosa che sia PERFETTA per tutti è impossibile!
Detto questo vi auguro una buona giornata.
Bravo Simo!
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
infatti impariamo tutti a suddividere le domande ai vari creatori di ogni cosa per esempio Simo e Supernova per la patch IPM, Omar per gli stadi etc.etc.
 
  • Like
Reactions: giogi

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Scusate tutti ragazzi, ma questa è la IPM Patch, con i suoi pregi e difetti, principalmente creata per avere un GAMEPLAY UNICO, quindi finché ci sono domande inerenti al gameplay o ad alcuni add-on che abbiamo inserito (relativamente pochi) tutto ok, ma se ci sono richieste totalmente personali quali "ma si può avere senza licenza la squadra X e quella Y", "nel mio stadium-server non vedo bene la riga di centrosinistra", "il viso di quel giocatore è sbagliato", "ho installato tutto alla perfezione ma non funziona niente" eccetera eccetera noi non possiamo intervenire sul vostro PC, tanto più su cose che non fanno parte della nostra Patch. Ci sono ragazzi eccezionali che stanno contribuendo con feedback corretti, infatti proprio su questi ho quasi immediatamente aggiunto i vari FIX, ma adesso stiamo veramente uscendo dal seminato.
Avete qualche dubbio sui cori di Predator??? Cazzo chiedete a lui che ha creato quella mod!!!
Avete dei dubbi su uno stadio???
Cazzo chiedete al creatore di quest'ultimo!!!
Avete qualche dubbio su un adboard???
Cazzo chiedete al creatore della mod!!!
Noi tutti del Team IPM siamo sempre disponibili, sfido chiunque a dire il contrario! Però moltissimi ragazzi hanno la bruttissima abitudine di voler tutto pronto e subito!
Se volete qualcosa di preciso per le vostre esigenze, dovete imparare a farlo da soli, non potete sempre pretendere che ci sia qualcuno a farlo per voi. Creare qualcosa che sia PERFETTA per tutti è impossibile!
Detto questo vi auguro una buona giornata.

Direi corretto, bisogna attenersi alle regole, e' stato chiaramente detto che il GP potrebbe avere problemi con altre pacht non IPM. da novizio, grazie a tutto lo staff, funziona tutto bene, le piccole imperfezioni me le tengo , se faccio casini e' colpa mia. ma fidatevi, se ci sono riuscito io (senza maimandare 1 mesasggio personale) ce la fanno tutti. DA GIOCO PULITO, inserendo il sider, e tutti gli add.on sia in prima pagina che sui trad di holland degli add-on che ci sono nel forum, e' impossibile sbagliare. controllare sempre le stringhe e non pasticciare, se una cosa funziona lasciatela cosi' (regola numero 1). oltretutto rispetto a prima e molto piu' semplice basta sostituire exe e dt (era piu' difficile prima per avere il GP nel sider etc)
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
infatti impariamo tutti a suddividere le domande ai vari creatori di ogni cosa per esempio Simo e Supernova per la patch IPM, Omar per gli stadi etc.etc.
Infatti, non apriamo 2000 trad a cazzo per una domanda, non facciamo le stesse domando a piu' persone, prima o poi si risponde a tutti, io ho sempre avuto risposta, e mi sono anche sbattuto molto di mio, facendo, disfacendo, avro' installato pes 1000 volte dai casini che ho fatto, farsi come dice holland i backup di tanto intanto e andra' tutto bene!!!
 
  • Like
Reactions: gati77

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Scusate ieri mi era sorto un dubbio sull'edit (sto usando quello standard konami con le tattiche postato nell 5.0.3) e sul fatto che come si dice nel post in prima pagina, l'edit standard non verra' piu' pubblicato. Mi era stato risposto che basta rigenerare da steam oppure "ricrearsi il save da capo e poi copiare l'edit originale nel save della patch".

Il mio dubbio era che in caso rilascerete un nuovo edit necessario per un DLC konami che sballera' tutto oppure con trasferimenti aggiornati , saro' costretto a mettere solo quelli con gli overall modificati e non quello editato da voi (con nuovi trasferimenti e compatibilita' DLC) ma con i valori konami. Vi ringrazio in anticipo.
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Scusate ieri mi era sorto un dubbio sull'edit (sto usando quello standard konami con le tattiche postato nell 5.0.3) e sul fatto che come si dice nel post in prima pagina, l'edit standard non verra' piu' pubblicato. Mi era stato risposto che basta rigenerare da steam oppure "ricrearsi il save da capo e poi copiare l'edit originale nel save della patch".

Il mio dubbio era che in caso rilascerete un nuovo edit necessario per un DLC konami che sballera' tutto oppure con trasferimenti aggiornati , saro' costretto a mettere solo quelli con gli overall modificati e non quello editato da voi (con nuovi trasferimenti e compatibilita' DLC) ma con i valori konami. Vi ringrazio in anticipo.

Puoi fare quello che vuoi......independentmente, o metti i vari edit moddati, anche aggiornati per futuri dlc, o te lo crei tu, sappi solo che se cambi edit non vedrai i cambiamenti in ML etc
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Puoi fare quello che vuoi......independentmente, o metti i vari edit moddati, anche aggiornati per futuri dlc, o te lo crei tu, sappi solo che se cambi edit non vedrai i cambiamenti in ML etc

Pero' se me lo creo io tipo rigenerando da steam non sara' compatibile col nuovo DLC o non conterra' nuovi trasferimenti aggiunti dai modder, dico bene?
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Pero' se me lo creo io tipo rigenerando da steam non sara' compatibile col nuovo DLC o non conterra' nuovi trasferimenti aggiunti dai modder, dico bene?
Certo che sara' compatibile, perche' i modder avranno gia' aggioranto la patch e di conseguenza tutto aggiornato al nuovo dlc, quando ti crei un nuovo edit sara' vergine ma compatibile sul save o eventuale nuovo save
 
  • Like
Reactions: Matteo1984

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride
Scusate tutti ragazzi, ma questa è la IPM Patch, con i suoi pregi e difetti, principalmente creata per avere un GAMEPLAY UNICO, quindi finché ci sono domande inerenti al gameplay o ad alcuni add-on che abbiamo inserito (relativamente pochi) tutto ok, ma se ci sono richieste totalmente personali quali "ma si può avere senza licenza la squadra X e quella Y", "nel mio stadium-server non vedo bene la riga di centrosinistra", "il viso di quel giocatore è sbagliato", "ho installato tutto alla perfezione ma non funziona niente" eccetera eccetera noi non possiamo intervenire sul vostro PC, tanto più su cose che non fanno parte della nostra Patch. Ci sono ragazzi eccezionali che stanno contribuendo con feedback corretti, infatti proprio su questi ho quasi immediatamente aggiunto i vari FIX, ma adesso stiamo veramente uscendo dal seminato.
Avete qualche dubbio sui cori di Predator??? Cazzo chiedete a lui che ha creato quella mod!!!
Avete dei dubbi su uno stadio???
Cazzo chiedete al creatore di quest'ultimo!!!
Avete qualche dubbio su un adboard???
Cazzo chiedete al creatore della mod!!!
Noi tutti del Team IPM siamo sempre disponibili, sfido chiunque a dire il contrario! Però moltissimi ragazzi hanno la bruttissima abitudine di voler tutto pronto e subito!
Se volete qualcosa di preciso per le vostre esigenze, dovete imparare a farlo da soli, non potete sempre pretendere che ci sia qualcuno a farlo per voi. Creare qualcosa che sia PERFETTA per tutti è impossibile!
Detto questo vi auguro una buona giornata.
pardon in effetti volevo metterlo sul topic ufficiale, non qui! Ho sbagliato sovrapensiero lo cancello subito!
 
Ultima modifica:

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Certo che sara' compatibile, perche' i modder avranno gia' aggioranto la patch e di conseguenza tutto aggiornato al nuovo dlc, quando ti crei un nuovo edit sara' vergine ma compatibile sul save o eventuale nuovo save
Ma gli aggiornamenti rose/trasferimenti li avra'? Cioe' io ricordo sempre che questi sono registrati sull'edit , giusto? Quindi se lo standard non lo aggiornano non avro' questi cambiamenti
 
  • Like
Reactions: giogi

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Finalmente iniziate una Master con exe dt18 fun + edit 4.2 (rimodificato un po' da me)
partite avvincenti e sudate...la supercup va al bayern troppo superiore, esordio e 3 punti in campionato ma quanta fatica (come piace a me)...siamo sulla strada giusta, sto vedendo di tutto mai lo avrei detto un mese fa
e chi si lamenta dei falli? ci sono dipende dal nostro modo di giocare
varietà cpu? c'è
portieri reattivi ma umani? anche

giocate ragazzi e non perdetevi su richieste inutili i nostri modder hanno fatto i salti mortali per sfornarci un bel gioco

2020.03.25-17.02.png2020.03.25-17.36.png
 

sbbsgbaldari

Esordienti
13 Dicembre 2019
103
86
28
PSN ID
Gabriele 90
Master con il Liverpool..EDIT 4.2- EXE FUN2.0 - DT18fun2.0; Difficoltà Superstar, 15 minuti... Livello di divertimento assurdo mai visto prima.. sono al 18/12 ho già avuto 4 rigori.. per chi nn mi crede ho anche video :rotfl: Gli eventi eccezionali si documentano sempre.. Tutte le partite hanno il massimo della reltà.. Tutto perfetto.. se si vuole trovare l'ago nel pagliaio l'attaccante che si gira e tira ha lo 0% di possibilità di sbagliare.. ma qst cosa finalmente fa tornare pes ad essere un gioco in cui ti devi preoccupare anche della difesa.. marcature preventive.. chiusura linea passaggi.. nessuna partita è scontata.. Siamo vicinissimi alla perfezione.. casistica di gioco mai vista.. Complimenti a tutti.. N1
 

sbbsgbaldari

Esordienti
13 Dicembre 2019
103
86
28
PSN ID
Gabriele 90
Finalmente iniziate una Master con exe dt18 fun + edit 4.2 (rimodificato un po' da me)
partite avvincenti e sudate...la supercup va al bayern troppo superiore, esordio e 3 punti in campionato ma quanta fatica (come piace a me)...siamo sulla strada giusta, sto vedendo di tutto mai lo avrei detto un mese fa
e chi si lamenta dei falli? ci sono dipende dal nostro modo di giocare
varietà cpu? c'è
portieri reattivi ma umani? anche

giocate ragazzi e non perdetevi su richieste inutili i nostri modder hanno fatto i salti mortali per sfornarci un bel gioco

Visualizza allegato 158462Visualizza allegato 158463
Idem attualmente dopo vari test penso sia l'abbinamento perfetto..
 
  • Like
Reactions: pioss993

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
eFOOTBALL I.P.M. PATCH 5.1 AIO ONLINE!!!

Questo è il nostro ultimo regalo per almeno qualche tempo, ho semplificato l'installazione, adesso ci sono da fare 3 copia/incolla, si solo 3!!! Mi raccomando LEGGETE la guida, c'è sia in prima pagina sotto spoiler che all'interno della patch in .pdf
Racchiude tutti i fix finora usciti, più altri perfezionamenti tipo i palloni della MLS e J1 assegnati automanticamente, la GoalSong di @bassoerik e i ReplayWipe di @Westham77, altri fix minori.

P.s. c'è anche un file edit standard.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,574
Messaggi
1,993,131
Utenti registrati
64,716
Ultimo utente registrato
Xavier Miller