I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Trovato74

Giovanissimi B
15 Novembre 2019
210
97
28
SALVE. SIMOMOKI nel nuovo sider 5.2 i cori ingresso in campo sono stati diminuiti per dare spazio a gli inni iniziali dei campionati ho notato pure che i canti provengono dalle tifoserie molto originali . si possono avere questi stessi canti senza diminuire la durata cosi li potrei inserire a mio piacimento grazie,
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,113
1,488
113
Ho letto un po' di post. purtroppo anche stando a casa il tempo che ho per seguire tutto è molto ridotto. Ho eliminato un post appena fatto dove mi sono accorto di aver fatto una richiesta molto ma molto stupida della quale chiedo scusa qualora qualcuno la abbia letta.
Ho letto di gente che si lamenta di qualche imperfezione. Bene. Ultimamente non sto partecipando molto alla vita del forum. Non posso più seguire come prima. Non trovo giusto lamentarsi dopo che c'è gente che ha realizzato un gioco che altra gente si sogna di avere. è un passatempo. ma comunque loro ci hanno messo impegno e dedizione. E concordo con @Holland_ quando dice che per il prossimo anno se lo tengono per loro. se lo fanno fanno bene.

Ragazzi, di cuore, soprattutto in questo periodo in cui siamo costretti a stare tappati in 4 mura, ci avete fatto un grandissimo regalo. Pes così è meraviglioso ed è un piacere giocarci grazie a voi.

Avevo scritto che avevo notato che i font dei numeri delle divise della roma nelle coppe europee erano sbagliati. Smanetterò con il sider per capire se si possono cambiare. Altrimenti me li tengo così.

Con tutta la stima del mondo, anche se non vi conosco personalmente. GRAZIE PER QUESTO BEL REGALO! Un abbraccio a tutti!
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Problema loghi squadre bianchi nel menu master solo nella Liga spagnola, come posso risolvere?

Sì vedono bene all'inizio, poi diventano bianchi e rimangono così anche durante il match...

Qualche consiglio?
 

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
Ma gli inni di inizio gara sono qlli di potenza32 di evoweb?
Più che altro x sapere qndo li aggiorna e qndi inserirli senza creare casini.
Grazie mille
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Problema loghi squadre bianchi nel menu master solo nella Liga spagnola, come posso risolvere?

Sì vedono bene all'inizio, poi diventano bianchi e rimangono così anche durante il match...

Qualche consiglio?
Grazie per la segnalazione ;), problema risolto, bisogna cancellare i due scoreboard della liga:
La Liga Official Logo
La Liga Movistar Futbol
caricano i loghi diversi per i tabelloni andando in conflitto con quelli della patch, mantenere solo
LaLiga
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
SALVE. SIMOMOKI nel nuovo sider 5.2 i cori ingresso in campo sono stati diminuiti per dare spazio a gli inni iniziali dei campionati ho notato pure che i canti provengono dalle tifoserie molto originali . si possono avere questi stessi canti senza diminuire la durata cosi li potrei inserire a mio piacimento grazie,
non sono molto ferrato in materia, però qualche tempo fa avevo fatto una prova per la mia Samp, ovvero, puoi inserire qualunque .mp3 l'importante è che mantenga esattamente lo stesso nome di quello che andrai a sostituire
 

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
tabs78 io non creo scoreboard ;) cerco di reperire i migliori
Quello della supercoppa italiana posso controllarlo
I nomi non ci posso far nulla
Quello con il logo serie a tim, basta che disabiliti il relativo scoreboard (no non mi ricordo quale sia)
si si l'ho disabilitato.
si so che non li crei, l'ho segnalato perchè se te ne capita uno magari si può provare.

Io continuo sia in seria a che in supercoppa ad aver il problema che il logo delle squadre spesso è su uno scoreboard bianco e il logo come quello della juve si vede male perchè bianco con solo bordini sottili neri.


Cambio discorso, mi sono perso tra i game play e non trovo più equilibrio, consiglio senza impegno per un gamepplay con tanti falli e pochi gol?
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
si si l'ho disabilitato.
si so che non li crei, l'ho segnalato perchè se te ne capita uno magari si può provare.

Io continuo sia in seria a che in supercoppa ad aver il problema che il logo delle squadre spesso è su uno scoreboard bianco e il logo come quello della juve si vede male perchè bianco con solo bordini sottili neri.


Cambio discorso, mi sono perso tra i game play e non trovo più equilibrio, consiglio senza impegno per un gamepplay con tanti falli e pochi gol?

Quello piu' equilibrato potrebbe essere i fun 2.0 con l'edit 5.0 di supernova
 
  • Like
Reactions: tabs78

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
IPM - FUKON LEGEND EDITION (Final Version)
QUI

NO SCRIPT, Falli, Rigori, Livello Leggenda umano, Errori cpu, Casualità, fisicità rispettate..............

Leggenda/18m/FM/-2/ML

Ciao, scusami @Holland_ , non ricordo , come fai ad impostare i minuti a 18? mi pare ci fosse un modulo? perche' di base da 15 si va direttamente a 20. Grazie
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Grazie per la segnalazione ;), problema risolto, bisogna cancellare i due scoreboard della liga:
La Liga Official Logo
La Liga Movistar Futbol
caricano i loghi diversi per i tabelloni andando in conflitto con quelli della patch, mantenere solo
LaLiga

sii più preciso, eliminare le cartelle o nel file sider.ini?
scrivi la pocedura completa... grazie!
 

riccf

Esordienti
21 Marzo 2019
130
58
28
PSN ID
cefy89
Ci tengo a precisare una sola cosa, ho menzionato @Crow90 @riccf e @Nerkim solo ed esclusivamente perchè erano gli ultimi messaggi inerenti a certe richieste, non siete certamente solo voi tre la causa della mia amarezza, ma è semplicemente stata la fatidica goccia, siamo vicini ai 3000 messaggi, oltre 75k di view, MP come se non ci fosse un domani, mi hanno chiesto il numero di cellulare, mi hanno chiesto di mettergli la patch tramite TeamView.... spero capiate non ci sia nulla di personale, anche perchè provate a leggere qualche pagina e capirete che non sono una merda (lo so che non l'avete detto ;)) sono praticamente una crocerossina, più o meno ho aiutato chiunque
Sai simo credo sia naturale. Io sono entrato nel mondo PES da poco (colpevole :D) e vedendo questa patch sono molto gasato e curioso di capire molte cose. Ho trovato un gameplay pazzesco e quello che non riesco a capire da solo (fidati ho risolto mille dubbi anche in maniera artigianale) lo chiedo qua. Ma come dicevo, questa è una piattaforma di scambio idee e condivisione e certamente non un CallCenter, quindi il tuo sfogo ci sta. Spingo i meno esperti come me ad entrare nell'ottica sider e risolversi un pò di cose da soli anche tramite youtube, google e altri siti e i piu esperti a non prendere in considerazione le domande piu "stupide" in modo da mantenere l'armonia qui dentro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,574
Messaggi
1,993,117
Utenti registrati
64,715
Ultimo utente registrato
fra__dondi

Utenti online