I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gp91

Pulcini
17 Settembre 2015
22
4
3
se faccio partire il gioco senza patch va senza problemi,al contrario se lo faccio partire con sider mi dà l'errore
 

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Tra i GP Cleopatra fix shoot, le 2 versioni di fun e l'ultimo fukon, a parità di EDIT, quali exe e dt permettono di segnare (e di subire) più reti in una partita?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,441
113
PSN ID
Safelb
Stessa COMBO che uso io
FUN V2 +dt18 gk0 + edit 4.2
ma liv superstar base, campione vs neo-promosse e serie b, leggenda vs primi 8 top team ranking club master
SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!
Esordio in ICC e ………. rigore! Primo rigore in match ufficiale!
Dinamica: protezione sfera
 
  • Like
Reactions: pioss993

pesjoy

Pulcini
13 Marzo 2020
63
7
8
salve, ma su questa patch sider, non sono compatibili le facce allenatori che si trovano in rete ?
ho trovato ad esempio il pack con tanti nuovi allenatori ma inserendo in livecpk e anche scrivendo la relativa stringa nel sider.ini in gioco comunque non mi escono.. ho sentito che ci vuole per forza il file edit apposito ?

ma se metto quel file edit come faccio poi ad avere l'edit gameplay che avete messo voi in prima pagina ?
 

gianmario

Giovanissimi A
24 Maggio 2016
506
183
43
Stessa COMBO che uso io
FUN V2 +dt18 gk0 + edit 4.2
ma liv superstar base, campione vs neo-promosse e serie b, leggenda vs primi 8 top team ranking club master
SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!
Esordio in ICC e ………. rigore! Primo rigore in match ufficiale!
Dinamica: protezione sfera
Amico ma è impossibile tutti sti falli e rigori, comincio a pensare che ci sia un logaritmo che favorisca la Juve, anche perché a me falli contati su una mano rigori 0, poi faccio un amichevole con la Juve fallo su Dybala e rigore
 

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Stessa COMBO che uso io
FUN V2 +dt18 gk0 + edit 4.2
ma liv superstar base, campione vs neo-promosse e serie b, leggenda vs primi 8 top team ranking club master
SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!
Esordio in ICC e ………. rigore! Primo rigore in match ufficiale!
Dinamica: protezione sfera

Scusami il dt 18 gk0 va bene a livello campione? È quello che trovo in prima pagina sotto la fun v2? Io ho un dt18 gk0 che mi passò un pò di tempo fa il buon @Holland_ fatto appositamente per livello campione...volevo capire se è lo stesso
.. Grazie
 

pesjoy

Pulcini
13 Marzo 2020
63
7
8
salve, ma su questa patch sider, non sono compatibili le facce allenatori che si trovano in rete ?
ho trovato ad esempio il pack con tanti nuovi allenatori ma inserendo in livecpk e anche scrivendo la relativa stringa nel sider.ini in gioco comunque non mi escono.. ho sentito che ci vuole per forza il file edit apposito ?

ma se metto quel file edit come faccio poi ad avere l'edit gameplay che avete messo voi in prima pagina ?

come posso risolvere ? ho risolto tutti gli altri problemi, mi resta solo questo ..
 

riccf

Esordienti
21 Marzo 2019
130
58
28
PSN ID
cefy89
Chi mi può aiutare? lo scoreboard dell'europa league non mi si vede, vedo solo il logo. E le coppe reali non si vedono, sono invisibili. Come posso fare? Grazie mille
Controlla il map text degli scoreboard e dentro al .lua se i percorsi sono tutti giusti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,641
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre