I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Ragazzi perdonatemi ma ho una richiesta da fare:
ci sono alcuni giocatori ritirati ormai che compaiono in master,uno in particolare è F. INZAGHI con overall altissimo negli svincolati
gl altri sono:
P. CECH
FABIO COENTRAO
B. SCHWEINSTAIGER
V. DEMIREL
SCHAARS
D. BASTA
PASQUAL
MERCIER
BRITOS
CUBERO
JANKO
I. DENISOV
VON BERGEN
Inzaghi è un vero mistero, non è lo stesso delle leggende, infatti ha un altro id, ma come per i giocatori da te citati, non si possono eliminare dall'edit, con qualsiasi tool li elimini salvi e li ricrea in automatico, mentre per Inzaghi ho trovato una soluzione, ovvero ho inserito al suo posto Gignac, appena riesco uppo i fix con allegato il viso di Gignac.
Se hai ancora Schweinsteiger hai un edit vecchio probabilmente, comunque per lui puoi semplicemente ripristinarlo di default.

P.s. i giocatori ritirati in ML durano poco, ma per sicurezza puoi alzargli l'età oltre i 40 così si ritirano subito
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Inzaghi è un vero mistero, non è lo stesso delle leggende, infatti ha un altro id, ma come per i giocatori da te citati, non si possono eliminare dall'edit, con qualsiasi tool li elimini salvi e li ricrea in automatico, mentre per Inzaghi ho trovato una soluzione, ovvero ho inserito al suo posto Gignac, appena riesco uppo i fix con allegato il viso di Gignac.
Se hai ancora Schweinsteiger hai un edit vecchio probabilmente, comunque per lui puoi semplicemente ripristinarlo di default.

P.s. i giocatori ritirati in ML durano poco, ma per sicurezza puoi alzargli l'età oltre i 40 così si ritirano subito
Simo dove lo trovo per metterli 40 anni?
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Sto prendendo rigori finalmente il gameplay sembra si assesti dopo un tot di partite Raga gameplay stratosferico dribbling in area cross autogoal ma ke e un sognooooo
 
  • Like
Reactions: cif78

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Sto prendendo rigori finalmente il gameplay sembra si assesti dopo un tot di partite Raga gameplay stratosferico dribbling in area cross autogoal ma ke e un sognooooo

Mi vergogno quasi a scriverlo .... un week end intero ad assimilare la combo gameplay
FUN V2 +dt18 gk0 + edit 4.2
Giocati ca 20-25 match e preso 16 rigori ...
GAMEPLAY STRATOSFERICO
Ma anche patch IPM PAZZESCA!
Poco fa ho ufficialmente iniziato la Master ... ICC Inter-juve 2-2 e rigore a mio favore!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Mi vergogno quasi a scriverlo .... un week end intero ad assimilare la combo gameplay
FUN V2 +dt18 gk0 + edit 4.2
Giocati ca 20-25 match e preso 16 rigori ...
GAMEPLAY STRATOSFERICO
Ma anche patch IPM PAZZESCA!
Poco fa ho ufficialmente iniziato la Master ... ICC Inter-juve 2-2 e rigore a mio favore!!

La mia non convinzione al 100% di dieci gg fa NON era la juve troppo forte perché di fatto anche gli altri top team sono diventati più forti causa incremento overall top player: il problema era che NON avevo usato il dt18 gk0 e L edit 4.2 e secondo me questo incideva in senso negativo perché i portieri subivano troppi gol!
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Rinnovo i COMPLIMENTI a tutti i ragazzi che hanno contribuito alla realizzazione della IPM patch e, non da sottovalutare, a come hanno reso possibile il download e la sua installazione, semplice ed immediata (copia/incolla).
A questo punto do un suggerimento: sarebbe fantastico per L anno prossimo, qualora il progetto verrà rinnovato per pes21, creare una sezione in home page IPM PATCH con i tasti i vari e i vari download rilasciati periodicamente.
Ad es @SimoMoki ha cambiato gli scoreboard/logo sky per la UCL e la EL ... se un utente non legge il topic se le perde ... se in home page ci fosse la sezione dedicata e cliccando ad es su "aggiornamenti" comparissero i vari aggiornamenti rilasciati sarebbe il Top
 

Gp91

Pulcini
17 Settembre 2015
22
4
3
ragazzi aiuto,appena avvio il gioco mi da che è stato trovato un errore,appena dopo la scritta konami
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL