I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Comunque ragazzi il gameplay e la patch che avete sfornato e P A Z Z E S C O!!!
Fun V2 + dt18 gk0 + edit 4.2
 
  • Like
Reactions: Bleckk74

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
qualcuno come me ha notato che se ho io il possesso della palla la partita finisce precisamente dopo i minuti di recupero assegnato, se la palla la possiede la cpu e sta facendo un azione di attacco la partita si prolunga a me addirittura di tre minuti in piu'
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
qualcuno come me ha notato che se ho io il possesso della palla la partita finisce precisamente dopo i minuti di recupero assegnato, se la palla la possiede la cpu e sta facendo un azione di attacco la partita si prolunga a me addirittura di tre minuti in piu'
Si è normale amico anche a me mi fa incavolare a bestia il trucco e bloccarli subito
 
  • Like
Reactions: sam75 e gati77

Lucadefazio83

Giovanissimi B
24 Ottobre 2019
219
230
43
PSN ID
Lucadefazio83
Buona domenica a tutti ragazzi, qualcuno ha per caso gli ID dei giocatori dela MLS e anche di altre d´Europa? viringrazio tantissimo, vi auguro una bella domenica.
 

enea95

Esordienti
14 Settembre 2015
180
137
43
Fino a 2 settimane fa ho giocato con exe e dt originali.
In queste 2 settimane ho alternato gli exe di @Holland_ e ho capito che fino a 2 settimane fà stavo giocando ad un gioco, ora sto giocando ad un GIOCONE , ma che avete fatto ??
Rigori , partite tiratissime ,cpu che crossa e segna da fuori area,fa numeri, cose assurde .
Sto facendo la migliore master degli ultimi anni.
Ho comprato il pc l'anno scorso per questo, e non mi sto pentendo per niente.
Grazie a tutti ragazzi , di cuore.
 

ST01PA

Pulcini
11 Novembre 2019
60
10
8
PSN ID
ST01PA
Ragazzi io non riesco a vedere nessuna scoreboard, ho sia il modulo e sia la cartella in content, grazie mille
 

Pasty

Pulcini
2 Settembre 2018
39
31
18
Ragazzi io non riesco a vedere nessuna scoreboard, ho sia il modulo e sia la cartella in content, grazie mille

apri il file .lua (module) e controlla che il percorso impostato sia coerente con quello che hai dentro la cartella content

nel mio caso

local sbroot = ".\\content\\scoreboard-server"
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
ragazzi 2 cose:
da cosa dipende il fatto che nel 4 replay che sarebbe quello libero l'inquadratura e rivolta verso l'erba e non ce verso di inquadrare lo stadio i giocatori ed il pallone?
e possibile eliminare la 4 maglia licenziata (es Inter) per assegnarne una mia?
 

picarella79

Pulcini
30 Gennaio 2017
75
15
8
ciao come va? scusate il disturbo forse non è nemmeno la sezione giusta.... vorrei cambiare il nome di una squadra( esempio da Benevento a Catanzaro) qualcuno sa come si fa che programma serve uso PES_ZS_2020_EDITOR ma poi non carica ...mi potete aiutare grazie
 

gionni1987

Primi Calci
22 Marzo 2020
3
0
1
Chi mi può aiutare? lo scoreboard dell'europa league non mi si vede, vedo solo il logo. E le coppe reali non si vedono, sono invisibili. Come posso fare? Grazie mille
 

Sila®

Allievi A
3 Aprile 2018
846
679
93
Ragazzi perdonatemi ma ho una richiesta da fare:
ci sono alcuni giocatori ritirati ormai che compaiono in master,uno in particolare è F. INZAGHI con overall altissimo negli svincolati
gl altri sono:
P. CECH
FABIO COENTRAO
B. SCHWEINSTAIGER
V. DEMIREL
SCHAARS
D. BASTA
PASQUAL
MERCIER
BRITOS
CUBERO
JANKO
I. DENISOV
VON BERGEN
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: sam75

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
questa è la MOD SILA compatibile con IPM (170 coach tra cui Sarri Guardiola Klopp Lampard Beckham e altri)
io l'ho installata e va bene

Ciao
Come devo fare per installare la patch
Mi potete aiutare per favore
Grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL