I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

riccf

Esordienti
21 Marzo 2019
130
58
28
PSN ID
cefy89
Ho fatto un pò di prove con i vari dt, exe, edit e sto cercando di capire quale sia l'abbinamento che dia un gameplay più realistico possibile. Voi che mi consigliereste ragazzi?
 

DaJack1

Pulcini
31 Marzo 2020
53
10
8
Ciao ragazzi mi linkereste per favore il pack di @Sila® per gli allenatori aggiuntivi? grazie mille
È difficile da installare? (Con gli stadi aggiuntivi ho dovuto lavorarci su un bel po)

ps. Con il fun v2 e dt gk0 gioco a leggenda a -1 e si i falli ci sono ma di solito sono tocchettini da parte dell’avversario e per il momento nessun rigore. Sarà perché gioco in modo “calmo”? Voi che difficoltà utilizzate? Per la cronaca ho iniziato una master con la Roma e ho vinto la prima di campionato, pareggiato in Europa contro il RB Salzburg, pareggiato 1 a 1 contro il Genoa e perso 3 a 0 contro CSKA di Mosca XD.

È complicato ma come gameplay è fenomenale! Complimenti ragazzi!!! E scusate per il post lungo ma volevo aggiornarvi un po’!
Grazie ancora per il lavoro che fate!!!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Ciao ragazzi mi linkereste per favore il pack di @Sila® per gli allenatori aggiuntivi? grazie mille
È difficile da installare? (Con gli stadi aggiuntivi ho dovuto lavorarci su un bel po)

ps. Con il fun v2 e dt gk0 gioco a leggenda a -1 e si i falli ci sono ma di solito sono tocchettini da parte dell’avversario e per il momento nessun rigore. Sarà perché gioco in modo “calmo”? Voi che difficoltà utilizzate? Per la cronaca ho iniziato una master con la Roma e ho vinto la prima di campionato, pareggiato in Europa contro il RB Salzburg, pareggiato 1 a 1 contro il Genoa e perso 3 a 0 contro CSKA di Mosca XD.

È complicato ma come gameplay è fenomenale! Complimenti ragazzi!!! E scusate per il post lungo ma volevo aggiornarvi un po’!
Grazie ancora per il lavoro che fate!!!!!

Il Pack di Sila se non erro è compatibile solo con la Smoke Patch. Se lo installi con la IPM ti crea dei conflitti. Io ho installato ieri sera un altro Pack tramite Sider e funziona:
Pero ha inserito le varie leggende, ad es Sarri non c è .... ho usato Pavel Nedved!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Parli del Chants v7 di predator?

esatto!
Cercavo la cartella per inserire questo come da guida
ChantList.bin per i cori 100% compatibile con la IPM Download
Sovrascrivere in livecpk\Chants\common\sound\match
non avendola trovata ho provato a installare il pack di predator che hai elencato tu ma non sono riuscito
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Il Pack di Sila se non erro è compatibile solo con la Smoke Patch. Se lo installi con la IPM ti crea dei conflitti. Io ho installato ieri sera un altro Pack tramite Sider e funziona:
Pero ha inserito le varie leggende, ad es Sarri non c è .... ho usato Pavel Nedved!

questa è la MOD SILA compatibile con IPM (170 coach tra cui Sarri Guardiola Klopp Lampard Beckham e altri)
io l'ho installata e va bene

 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Ciao ragazzi mi linkereste per favore il pack di @Sila® per gli allenatori aggiuntivi? grazie mille
È difficile da installare? (Con gli stadi aggiuntivi ho dovuto lavorarci su un bel po)

ps. Con il fun v2 e dt gk0 gioco a leggenda a -1 e si i falli ci sono ma di solito sono tocchettini da parte dell’avversario e per il momento nessun rigore. Sarà perché gioco in modo “calmo”? Voi che difficoltà utilizzate? Per la cronaca ho iniziato una master con la Roma e ho vinto la prima di campionato, pareggiato in Europa contro il RB Salzburg, pareggiato 1 a 1 contro il Genoa e perso 3 a 0 contro CSKA di Mosca XD.

È complicato ma come gameplay è fenomenale! Complimenti ragazzi!!! E scusate per il post lungo ma volevo aggiornarvi un po’!
Grazie ancora per il lavoro che fate!!!!!

GAMEPLAY CON PATCH IPM DEVASTANTE!!!
io ieri sera 3 rigori in 3 match e stamane…...
primo match 2 rigori
tanti falletti e fallacci (11 in questo match)
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,807
113
PSN ID
Holland_
Ho fatto un pò di prove con i vari dt, exe, edit e sto cercando di capire quale sia l'abbinamento che dia un gameplay più realistico possibile. Voi che mi consigliereste ragazzi?
Quello che posso dirti è che con il FUN 2.0 ti diverti......per questo lo abbiamo chiamo così.
Ci sono tanti capovolgimenti e gol che danno alla partita quel senso di spettacolarità che piace molto, ed anche per questo motivo stiamo lavorando ancora per dare un'altra altenartiva con un nuovo GP atto a simulare una partita di calcio in forma differente, fatto con più possesso palla da parte della cpu e più costruzione della manovra grazie ad un ritmo più compassato.
Ciao ragazzi mi linkereste per favore il pack di @Sila® per gli allenatori aggiuntivi? grazie mille
È difficile da installare? (Con gli stadi aggiuntivi ho dovuto lavorarci su un bel po)

ps. Con il fun v2 e dt gk0 gioco a leggenda a -1 e si i falli ci sono ma di solito sono tocchettini da parte dell’avversario e per il momento nessun rigore. Sarà perché gioco in modo “calmo”? Voi che difficoltà utilizzate? Per la cronaca ho iniziato una master con la Roma e ho vinto la prima di campionato, pareggiato in Europa contro il RB Salzburg, pareggiato 1 a 1 contro il Genoa e perso 3 a 0 contro CSKA di Mosca XD.

È complicato ma come gameplay è fenomenale! Complimenti ragazzi!!! E scusate per il post lungo ma volevo aggiornarvi un po’!
Grazie ancora per il lavoro che fate!!!!!
per il momento nessun rigore. Per la cronaca ho iniziato una master con la Roma
Ti sei risposto da solo amico..........................................................................................
rolleyes2.gif

GAMEPLAY CON PATCH IPM DEVASTANTE!!!
io ieri sera 3 rigori in 3 match e stamane…...
primo match 2 rigori
tanti falletti e fallacci (11 in questo match)
Felice di sentirti cosi caro Luca
applause.gif
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Io con la stupenda fun v2 ed edit 5.0, sto prendendo sonore mazzata, sara' che gioco FM ma e' dura, devo diventare piu' bravo zio fanale
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online