I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
iniziando una nuova ML durante le partite di ICC non c'era lo scoreboard corretto e nemmeno le grafiche mentre in serie A si
qualcun altro ha lo stesso problema?
 

DaJack1

Pulcini
31 Marzo 2020
53
10
8
iniziando una nuova ML durante le partite di ICC non c'era lo scoreboard corretto e nemmeno le grafiche mentre in serie A si
qualcun altro ha lo stesso problema?
ciao io nessun problema in ICC, l'unico è per adesso in UEL ma penso sia fatto cosi' apposta
 

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
Buonasera, qualche caratteristica della patch rende il gioco più veloce?
Mi trovo in difficoltà anche avendo settando il minimo di velocità perché mi si crea un effetto fastidioso agli occhi.
 

DaJack1

Pulcini
31 Marzo 2020
53
10
8
buonasera a tutti, anche con la patch IPM posso scaricare gli stadi che voglio? seguo qualche video su come installare lo stadium server? grazie mille
 

DaJack1

Pulcini
31 Marzo 2020
53
10
8
Certo basta che ricordi di mettere giuste le stringer nel sider tutti quelli che vuoi segui i video ;)
ho provato a scaricare sia lo stadio olimpico che quello della fiorentina (da Omar), ho trovato tramite un video su youtube uno stadium pack e l'ho inserito nella cartella apposita sostituendo i file .lua che c'erano da sostituire (utilizzo la IPM patch 5.1). modifico il file teams.text e tutto mettendo gli ID ma nel gioco ho sempre i 53 stadi di default... può essere che non abbia modificato nulla nel sider.ini visto che i .lua erano già inseriti prima di mettere la cartella con lo stadium server?
PS. sapete come è la procedura per sostituire gli stadi default con altri ricreati? vorrei capire una procedura corretta per inserirli ma sembra molto difficile sigh :(
grazie mille
 

Markiboi2020

Pulcini
21 Marzo 2020
56
46
18
perché le persone parlano di stadi tutto il tempo non puoi andare al thread dello stadio, questo è il thread della patch IPM non il thread dello stadio
 
  • Like
Reactions: scugniu

DaJack1

Pulcini
31 Marzo 2020
53
10
8
perché le persone parlano di stadi tutto il tempo non puoi andare al thread dello stadio, questo è il thread della patch IPM non il thread dello stadio
In realtà ho già mandato questo messaggio anche nel thread degli stadi di Omar, ma l’ho voluto ripostare anche qua perché magari c’era una cosa in più da fare o qualcuno sapeva già la risposta
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,559
113
PSN ID
Safelb
Un aiuto: stasera inspiegabilmente il gioco mi va in crash ... dopo aver giocato la 21esima di Master League subito dopo il match quando compare la classifica premendo mi va in crash.
Riavviato, avviato con e senza Sider, fatto verifica integrità disco (trovati 3 file mancanti), riavviato e avviato di nuovo ma nulla da fare...dopo la visione della classifica va in crash.....a qualcuno è mai successo?
 

imperatorexx2xx

Pulcini
17 Maggio 2010
21
4
3
Un aiuto: stasera inspiegabilmente il gioco mi va in crash ... dopo aver giocato la 21esima di Master League subito dopo il match quando compare la classifica premendo mi va in crash.
Riavviato, avviato con e senza Sider, fatto verifica integrità disco (trovati 3 file mancanti), riavviato e avviato di nuovo ma nulla da fare...dopo la visione della classifica va in crash.....a qualcuno è mai successo?
si anche a me, stavo appunto per scrivere anche io di questa problematica. A me lo fa nella seconda divisione spagnola. Vado a premere avanti, in alto a sinistra, e il gioco crasha
Qualcuno ha qualche suggerimento?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,559
113
PSN ID
Safelb
si anche a me, stavo appunto per scrivere anche io di questa problematica. A me lo fa nella seconda divisione spagnola. Vado a premere avanti, in alto a sinistra, e il gioco crasha
Qualcuno ha qualche suggerimento?

A che giornata sei della Liga? Giusto per capire se lo fa ad un certo momento. Io ho rigenerato da steam (3 file mancanti riacquisiti) ma nulla da fare. Exe, dt18 e edit originali ma nulla da fare. Exe, dt18 @Holland_ e edit originale ma nulla da fare. Boh cavolo!
 

imperatorexx2xx

Pulcini
17 Maggio 2010
21
4
3
A che giornata sei della Liga? Giusto per capire se lo fa ad un certo momento. Io ho rigenerato da steam (3 file mancanti riacquisiti) ma nulla da fare. Exe, dt18 e edit originali ma nulla da fare. Exe, dt18 @Holland_ e edit originale ma nulla da fare. Boh cavolo!
si blocca alla 19esima giornata, ho la partita 19 il 14 gennaio, e mi si blocca il 12 gennaio che ho le trattative di mercato
ho provato anche a cancellare le trattative di mercato, ma niente, crasha sempre
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
A che giornata sei della Liga? Giusto per capire se lo fa ad un certo momento. Io ho rigenerato da steam (3 file mancanti riacquisiti) ma nulla da fare. Exe, dt18 e edit originali ma nulla da fare. Exe, dt18 @Holland_ e edit originale ma nulla da fare. Boh cavolo!

Hai provato senza avviare sider o disattivando qualche modulo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,202
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.