I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
nel dt18 originale konami si, ma penso che in quello presente nella FUN 2.0 fossero stati settati a 3 (magari sbaglio)
 

DaJack1

Pulcini
31 Marzo 2020
53
10
8
edit supernova 4.2
exe fun 2.0 - dt18 gk0
SEMPLICEMENTE FANTASTICO!!!

venivo da 2 pareggi a reti bianche in campionato , ho vinto all Allianz Arena soffrendo in difesa e creando poco in attacco
una vera sfida è un piacere difendere e giocare a questo pes
gli interventi dei portieri realistici al massimo come mai gli avevo visti...difficili da superare è vero ma aumenta il livello di sfida senza dover passare a leggenda

Visualizza allegato 160155

hai scaricato quelli che ci sono in prima pagina? per intenderci hai messo tutto il contenuto che c'era solo nel gameplay fun v2 o hai scaricato anche gli altri 2 file? perché all'interno della cartella fun v2 vedo l'exe e ok e poi vedo il dt 18 fun 2 e una cartella con edit 4.0. quello è per i portieri più forti o bisogna scaricare l'altro file sempre in prima pagina? grazie mille cmq al momento sto giocando una become a legend con begovic e sto utilizzando l'edit 5.0. non so se cambiare e mettere i portieri più forti a questo punto... consigli personali? grazie mille ancora
 

scugniu

Allievi A
5 Febbraio 2015
1,155
579
113
PSN ID
oilala
Xbox Gamertag
duplexmaruni
  • Like
Reactions: Holland_

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
hai scaricato quelli che ci sono in prima pagina? per intenderci hai messo tutto il contenuto che c'era solo nel gameplay fun v2 o hai scaricato anche gli altri 2 file? perché all'interno della cartella fun v2 vedo l'exe e ok e poi vedo il dt 18 fun 2 e una cartella con edit 4.0. quello è per i portieri più forti o bisogna scaricare l'altro file sempre in prima pagina? grazie mille cmq al momento sto giocando una become a legend con begovic e sto utilizzando l'edit 5.0. non so se cambiare e mettere i portieri più forti a questo punto... consigli personali? grazie mille ancora

c'è un altro file non all interno del fun 2.0 chiamato dt18 all gk0 (questo è da abbinare all exe per chi vuole portieri piu forti)ù
trovi tutto in prima pagina
 

joker8023

Allievi A
26 Settembre 2018
1,037
1,034
113
Ragazzi abbiamo raggiunto livelli d'eccellenza , in master ho visto di tutto, gol parate, autoreti, rigori, rimonte...Capolavoro... Ho creato un nuovo edit limando il 4.2 di Supernova, volevo qualche tiro in meno senza rinuncire a conclusioni di ogni tipo , finte etc. Ed ho riportato gli overall di konami o molto simili, per me il top. Chiederò il permesso a Supernova visto che sono partito dal suo lavoro e poi pubblico.
 
  • Like
Reactions: streetpride e giogi

IbraCadabra96

Pulcini
10 Settembre 2018
76
47
18
PSN ID
IbraCadabra9602
Ciao ragazzi, innanzitutto complimenti per la patch, avete fatto un lavoro eccezionale. Volevo solo chiedervi come mai i cori di preda non mi funzionano... Ho estratto i cpk al solito modo e ho messo il chantlist specifico ma nulla, non c'è verso di farli funzionare. Qualche suggerimento?
 

DaJack1

Pulcini
31 Marzo 2020
53
10
8
c'è un altro file non all interno del fun 2.0 chiamato dt18 all gk0 (questo è da abbinare all exe per chi vuole portieri piu forti)ù
trovi tutto in prima pagina
grazie mille ho rimesso adesso i 3 file all'interno che hai tu anche nel mio! vedevo i portieri non fare parate troppo eccelse LOL.
cmq cosa significa invece edit 4.2 portieri? e adesso visto che ho già iniziato una carriera MSL e una diventa leggenda, per far funzionare il file edit creo una nuova Master League, cosi anche nelle 2 carriere già create vedrò le super parate? o devo cancellare tutte e due le carriere vecchie? muchas gracias
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
grazie mille ho rimesso adesso i 3 file all'interno che hai tu anche nel mio! vedevo i portieri non fare parate troppo eccelse LOL.
cmq cosa significa invece edit 4.2 portieri? e adesso visto che ho già iniziato una carriera MSL e una diventa leggenda, per far funzionare il file edit creo una nuova Master League, cosi anche nelle 2 carriere già create vedrò le super parate? o devo cancellare tutte e due le carriere vecchie? muchas gracias
Edit 4.2 è una versione rivisitata più equilibrata dove sono stati aumentati i riflessi dei portieri che prima erano stati abbassati se metti questo edit per forza di cose dovrai iniziare una nuova carriera per constatare le effettive modifiche in quanto il file edit modifica il database

PS forti non significa imbattibili
 

peppiness90

Esordienti
24 Novembre 2019
180
187
43
edit supernova 4.2
exe fun 2.0 - dt18 gk0
SEMPLICEMENTE FANTASTICO!!!

venivo da 2 pareggi a reti bianche in campionato , ho vinto all Allianz Arena soffrendo in difesa e creando poco in attacco
una vera sfida è un piacere difendere e giocare a questo pes
gli interventi dei portieri realistici al massimo come mai gli avevo visti...difficili da superare è vero ma aumenta il livello di sfida senza dover passare a leggenda

Visualizza allegato 160155
Ciao ragazzi, innanzitutto complimenti per la patch, avete fatto un lavoro eccezionale. Volevo solo chiedervi come mai i cori di preda non mi funzionano... Ho estratto i cpk al solito modo e ho messo il chantlist specifico ma nulla, non c'è verso di farli funzionare. Qualche suggerimento?

e nel sider hai messo la stringa?
 
D

Deletedmember40021

Guest
Ragazzi abbiamo raggiunto livelli d'eccellenza , in master ho visto di tutto, gol parate, autoreti, rigori, rimonte...Capolavoro... Ho creato un nuovo edit limando il 4.2 di Supernova, volevo qualche tiro in meno senza rinuncire a conclusioni di ogni tipo , finte etc. Ed ho riportato gli overall di konami o molto simili, per me il top. Chiederò il permesso a Supernova visto che sono partito dal suo lavoro e poi pubblico.
Sul fatto di pubblicare nessun problema Joker, ti chiedo solo di non farlo su questo thread e di cambiargli nome per farlo tuo, perche' non essendo "testato" da noi, poi potrebbero arrivare domande alle quali non saprei rispondere non avendo fatto tutte le modifiche io... ;)
 

IbraCadabra96

Pulcini
10 Settembre 2018
76
47
18
PSN ID
IbraCadabra9602
e nel sider hai messo la stringa?
Si certo, purtroppo non vanno. Altra cosa strana che ho notato: i goalsong della Juve sono due e si sovrappongono l'un l'altro. Anche lì ho dato un'occhiata nel goalsound server e me ne ritrovo solo uno (proprio come dovrebbe essere). Il gioco l'ho installato da zero quindi è tutto pulito
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,573
19,818
113
PSN ID
Holland_
Si certo, purtroppo non vanno. Altra cosa strana che ho notato: i goalsong della Juve sono due e si sovrappongono l'un l'altro. Anche lì ho dato un'occhiata nel goalsound server e me ne ritrovo solo uno (proprio come dovrebbe essere). Il gioco l'ho installato da zero quindi è tutto pulito
Cito te ma vale per tutti, per ciò che riguarda files cpk da mettere nel sider c'è una discussione apposita LAVORI IN RETE, altrimenti andiamo OT e creiamo confusione...............qui si parla solo della IPM patch (y)
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
a tutti quelli che usano il kit-server mi sono accorto mentre sto cercando di ricreare un 'unica cartella che avete nel map.txt due righe barnsley una 1760 e l'altra 1588 come id cancellate nel map la prima riga relativa alla # EFL Championship (England) quella con il barnsley mappato a 1760, poiche a 1760 c'è il bristol city il barnsley come potete vedere piu in basso è 1588
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online