I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deletedmember40021

Guest
Finisco questa stagione in cui massacro la Fun V2 + edit Konami poi provo L edit di @*Supernova*
Ti consiglio il 5.0 Luca, penso sia il piu' equilibrato di tutti, ha i vantaggi dei precedenti senza stravolgere gli overall ,in piu ho fatto una modifica per prendere piu' falli, ho messo a tutti gli attaccanti l'attributo malizia (che nelle spiegazioni dice aiuta a prendere punizioni) e tolto ai difensori.. ;)

Quest'anno ragazzi c'e' solo l'imbarazzo della scelta, l'importante e' che il gp originale monotematico sia solo un lontano ricordo... ;)
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,050
113
Ti consiglio il 5.0 Luca, penso sia il piu' equilibrato di tutti, ha i vantaggi dei precedenti senza stravolgere gli overall ,in piu ho fatto una modifica per prendere piu' falli, ho messo a tutti gli attaccanti l'attributo malizia (che nelle spiegazioni dice aiuta a prendere punizioni) e tolto ai difensori.. ;)

Quest'anno ragazzi c'e' solo l'imbarazzo della scelta, l'importante e' che il gp originale monotematico sia solo un lontano ricordo... ;)

super io ho un problema che forse tu puoi aiutarmi a risolvere, andando a metter un edit modificato mi riporta le rose non aggiornate al mercato invernale,non capisco. Sostituisco l'edit e mi chiede di fare un nuovo dati modifica, vado a vedere le rose e non sono aggiornate,cosa può essere?io ho sempre usato edit konami,ma il 5 tuo mi sarebbe piaciuto provarlo.
 

TP83

Esordienti
2 Ottobre 2013
136
91
28
A me sinceramente sembra rigore netto @TP83

A rallentatore sarebbe stato meglio per capirlo. Cmq se blocchi il frame appena il portiere tocca la palla con il piede dx, vedrai che l'attaccante sembra ancora non essere a contatto con la coscia sx del portiere.

Vabbè, cmq lasciamo stare, non siamo a Sky. :D:D:D:D
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,050
113
super io ho un problema che forse tu puoi aiutarmi a risolvere, andando a metter un edit modificato mi riporta le rose non aggiornate al mercato invernale,non capisco. Sostituisco l'edit e mi chiede di fare un nuovo dati modifica, vado a vedere le rose e non sono aggiornate,cosa può essere?io ho sempre usato edit konami,ma il 5 tuo mi sarebbe piaciuto provarlo.

ho provato anche a fare verifica integità file da steam ma le rose non sono aggiornate,provo a disattivare il netblock e a fare l'aggiornamento o faccio un casiono?
 
D

Deletedmember40021

Guest
super io ho un problema che forse tu puoi aiutarmi a risolvere, andando a metter un edit modificato mi riporta le rose non aggiornate al mercato invernale,non capisco. Sostituisco l'edit e mi chiede di fare un nuovo dati modifica, vado a vedere le rose e non sono aggiornate,cosa può essere?io ho sempre usato edit konami,ma il 5 tuo mi sarebbe piaciuto provarlo.
Di solito quel problema lo dava quando si modificava la versione dell'exe che non corrispondeva all'edit, o quando non si ha attivato il blocco degli aggiornamenti..
Ti consiglio una verifica con steam ,poi quando hai fatto spunti tutti i dlc e rifai il file dp file list.
Poi metti il mio edit... ;)
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,050
113
Di solito quel problema lo dava quando si modificava la versione dell'exe che non corrispondeva all'edit, o quando non si ha attivato il blocco degli aggiornamenti..
Ti consiglio una verifica con steam ,poi quando hai fatto spunti tutti i dlc e rifai il file dp file list.
Poi metti il mio edit... ;)

ho fatto come dici ma purtroppo non funziona :( ricapitolando:
verifico tramite steam
rigenero con tutti i dlc spuntati
inserisco l'edit

sbaglio qualcosa?grazie.
 
  • Like
Reactions: Gae100

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Ragazzi vi chiedo cortesemente due cose:

Non parlare in questo thread di STADIUM-SERVER .In questa patch non l'abbiamo inserito, quindi sarebbe più corretto chiedere a chi o dove si prende quest'ultimo.

Se volete fare modifiche alla patch, tipo inserire squadre, modificare la fascia da capitano o cambiare colore dei lacci delle scarpe, mi dispiace se non vi basta il nostro kitserver, ma non è semplice inserire squadre con facilità.

Per prima cosa dovete modificare il file TEAM.BIN andando a togliere la licenza alla squadra che volete modificare.
Dovrete eliminare o sovrascrivere i loghi della squadra in questione dentro la cartella EFOOTBALL IPM PATCH\GRAPHICS\xxx\xxx\xxx\FLAGS.
A questo punto potrete inserire tutto quello che volete MANUALMENTE.
Se volete inserire i file .ted assicuratevi che quel .ted sia esattamente per la squadra a cui avete tolto la licenza, dopodiché avviate il gioco SENZA sider, entrate in modifica ed importate il file .ted.

Se volete invece inserire le divise nel kitserver, dovete creare un cartella come una qualsiasi all'interno di quest'ultimo, con dentro le cartelle dei kit, quindi g1,g2,g3,p1,p2,p3 (ovviamente questo è un esempio) dentro a queste cartella dovete inserire il file config.txt più i 4 .ftex (divisa, numero, nome, numero pantaloncino)
Il file config.txt lo potete copia/incollare da un altro modificando all'interno i nomi dei file .ftex
Per creare i file .ftex, se partite da .png la convertite in .dds (ci sono mille programmi in rete) poi da .dds dovete convertire in .ftex, potete utilizzare CGPE (lo trovate su Ewo-web)
Una volte creati tutti i .ftex li inserite nelle relative cartelle.

Come potete vedere è un procedimento lungo, io l'ho imparato nel tempo, facendo mille prove.

Non risponderò più a nessuna richiesta su come fare a mettere questo o quello inerente alle divise, tutto quello che so ve l'ho appena scritto.

Vi prego quindi di rimanere OT!
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
ho fatto come dici ma purtroppo non funziona :( ricapitolando:
verifico tramite steam
rigenero con tutti i dlc spuntati
inserisco l'edit

sbaglio qualcosa?grazie.
Se fai la verifica via Steam, non serve rigenerare, i file DOWNLOAD nella IPM sono tutti originali
Prova a riscaricare gli EDIT dalla prima pagina, perché qualche giorno fa per qualche ora avevo uppato degli Edit corrotti, l'avevo scritto da qualche parte, magari hai scaricato quelli a tua insaputa.
Già che ci sei, potresti dirmi che versione ti dice quando avvi il gioco?
 
  • Like
Reactions: Gae100

sam75

Esordienti
2 Ottobre 2018
147
105
43
o hai problemi di vista o sei juventino. Il portiere travolge completamente l'attaccante ignorando il pallone,tant'è che manco lo tocca (il pallone). rigore e rosso diretto.
Sempre con queste battutine che di simpatico non hanno niente... servono solo ad offendere chi è tifoso della Juve ... complimenti!!!!
 
  • Like
Reactions: dextervr

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,315
1,050
113
Se fai la verifica via Steam, non serve rigenerare, i file DOWNLOAD nella IPM sono tutti originali
Prova a riscaricare gli EDIT dalla prima pagina, perché qualche giorno fa per qualche ora avevo uppato degli Edit corrotti, l'avevo scritto da qualche parte, magari hai scaricato quelli a tua insaputa.
Già che ci sei, potresti dirmi che versione ti dice quando avvi il gioco?

ciao simo e grazie della disponibilità, mi dice versione 1.05.00 data pack 5 e ho scaricato quelli in prima pagina. Facendo verifica tramite steam avvio il gioco e le rose sono comunque non aggiornate, mi legge solo il back up dell'edit che avevo prima,magari ho sbagliato qualcosa io.
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
@giogi
Non capisco che problema hai,ma a me funzionano perfettamente dal primo giorno, mai avuto problemi..............
Controllate bene il tutto
Lille dinamo zagabria e nizza
Visualizza allegato 159980

Visualizza allegato 159982

Visualizza allegato 159983

Ciao @Holland_ , scusa @SimoMoki , continuo qui solo per finire la discussione, pensavo andasse bene qui in quanto anche se non c'e' nella patch riguarda @Holland_ e poteva essere qui pertinente, in ogni caso no problem continuiamo in caso su

Sider + livecpk + Stadium-server (AIO) VERSIONE FINALE

Dunque @Holland_ , ho rimesso come da note il sider aio pulito della patch e aggiunto per primo e solo quello lo stadium server ed e' tutto perfetto adesso. solo che ora devo condirlo con tutte le mie cosine (inni CL etc) e i tuoi add-on, faro' una prova aggiunta per aggiunta, cosa mi consigli di mettere per primo e cosa puoi' essere notariamente piu' dannoso?

Grazie amici!!
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Sempre con queste battutine che di simpatico non hanno niente... servono solo ad offendere chi è tifoso della Juve ... complimenti!!!!

Dai sam, magari era solo una battuta, conoscendolo non mi sembra il tipo, pensa che volevo farla anchio che sono juventino. non mi sono sentito offeso, da quando partecipo a questo forum,non si e' mai trollato o rotto le palle sul fatto tifoserie. aggiungo anche che quel rigore mi e' sembrato sacrosanto. ma senza VAR...

Tutti amici dobbiamo essere qui!!
 

sam75

Esordienti
2 Ottobre 2018
147
105
43
Dai sam, magari era solo una battuta, conoscendolo non mi sembra il tipo, pensa che volevo farla anchio che sono juventino. non mi sono sentito offeso, da quando partecipo a questo forum,non si e' mai trollato o rotto le palle sul fatto tifoserie. aggiungo anche che quel rigore mi e' sembrato sacrosanto. ma senza VAR...

Tutti amici dobbiamo essere qui!!
Sicuramente era una battuta ma proprio per la qualità e serietà di questo forum trovo sciocche queste battutine sempre a senso unico ... ce ne sono state diverse in questi giorni da altri utenti .. caro giorgi più che dire dai Sam va rimproverato chi le fa perché ridendo e scherzando sono mancanze di rispetto e nn chi si sente offeso!! Comunque pace bene a tutti!!
 
  • Like
Reactions: dextervr
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,062
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_