I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
In data

Appena posso controllo (y)
Grazie @Holland_ , che sto impazzendo, adesso sposto il sider.aio su un hdd perche' non avevo molto spazio, rimetto l'aio della patch che ha meno cose su pes pulito e il tuo sider di novembre cosi com'e , faccio quella prova, se va bene aggiungo tutto il resto piano piano, intanto attendo tue, la cosa strana e' che lo fa solo con alcuni stadi. ci aggiorniamo grazie ancora
 

r.schiuma

Primi Calci
2 Settembre 2017
18
1
3
cavoli!! si in effetti può c'entrare quell'errore.. ma quindi non vedi proprio nessuno stadio ? io purtroppo non ho altre soluzioni..mi spiace
no vedo solo quelli del gioco, ma una volta che seleziono uno dal sider e inizio a giocare vedo tutto nero tranne lo scoreboard ... non so provo a scorrere la chat e vedere se qualcuno aveva lo stesso problema nel copiare la cartella stadium server. Grazie per la disponibilità .. un ultima domanda : installando questa patch ( non ho scaricato quella relativa al gameplay) ho notato un netto peggiornamento del gameplay ...va molto a scatti...è un problema legato al mio pc o c'è modo di risolverlo in parte con specifiche impostazioni?
 

BLAST23

Primi Calci
19 Novembre 2019
14
1
3
PSN ID
sbupuc23
Buongiorno ragazzi, gentilmente qualcuno potrebbe aiutarmi su come editare il sider.ini per l'online? Non mi è ben chiaro cosa modificare. Grazie in anticipo e complimenti per la patch...fantastica!
 

TP83

Esordienti
2 Ottobre 2013
136
91
28
solo a me capita con la fun v2 che ci siano si molti più contrasti, perciò molti più falli, ma anche tanti non fischiati?

bè.. non pensi sia una cosa realistica alla fine? Magari trovarne di giochi cosi simulativi che escono fuori dagli schemi.

Se cominciassero a non fischiare anche qualche fuorigioco millimetrico sarebbe il massimo. (e magari anche i falli di simulazione 1 ogni tanto dubbio, da rigore, non sarebbe male come realismo) :D
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,314
1,048
113
bè.. non pensi sia una cosa realistica alla fine? Magari trovarne di giochi cosi simulativi che escono fuori dagli schemi.

Se cominciassero a non fischiare anche qualche fuorigioco millimetrico sarebbe il massimo. (e magari anche i falli di simulazione 1 ogni tanto dubbio, da rigore, non sarebbe male come realismo) :D

ma alcuni non fischiati son proprio esagerati, non dubbi. La mia non è una critica al gameplay ma una constatazione.
 
  • Like
Reactions: RC16 e Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,563
19,808
113
PSN ID
Holland_
no vedo solo quelli del gioco, ma una volta che seleziono uno dal sider e inizio a giocare vedo tutto nero tranne lo scoreboard ... non so provo a scorrere la chat e vedere se qualcuno aveva lo stesso problema nel copiare la cartella stadium server. Grazie per la disponibilità .. un ultima domanda : installando questa patch ( non ho scaricato quella relativa al gameplay) ho notato un netto peggiornamento del gameplay ...va molto a scatti...è un problema legato al mio pc o c'è modo di risolverlo in parte con specifiche impostazioni?
Ti conviene fare verifica integritàdi gioco da Steam
Buongiorno ragazzi, gentilmente qualcuno potrebbe aiutarmi su come editare il sider.ini per l'online? Non mi è ben chiaro cosa modificare. Grazie in anticipo e complimenti per la patch...fantastica!
Mai giocato online..mi spiace
Quando godremo di questa meraviglia amico mio?
Ci stiamo lavorando (y)
 
  • Like
Reactions: gianmario

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
ma alcuni non fischiati son proprio esagerati, non dubbi. La mia non è una critica al gameplay ma una constatazione.
Ti dico @dextervr , io con la fun 2.0 e l'ultimo edti di @*Supernova* , ho notato quello che dici tu, molti contrasti, diversi falli , sopratutto se te li vai cercare, alcune entrate criminali che quando avvengono mi fanno godere! E ho notato che molto falli, alcuni anche duri non sono fischiate, allora penso che se rimanesse cosi' sarebbe molto reale, a parte il var, nella realta' quante volte non vengono fischiati fallacci? Comunque sto ancora testando in amichevoli, non in ML finche' non riesco a risolvere sto cavolo di problema di alcuni stadi neri
 
  • Like
Reactions: dextervr

TP83

Esordienti
2 Ottobre 2013
136
91
28
questo ad esempio era rigore netto


Be' se questo è un esempio ho i dubbio anche io a vederlo che sia rigore palese come dici. :D Ci vorrebbe la VAR secondo me. (il prossimo anno sono convinto che ci sarà). Se vedi bene il portiere tocca la palla con il piede dx forse anche prima di toccare il giocatore.
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Be' se questo è un esempio ho i dubbio anche io a vederlo che sia rigore palese come dici. :D Ci vorrebbe la VAR secondo me. (il prossimo anno sono convinto che ci sarà). Se vedi bene il portiere tocca la palla con il piede dx forse anche prima di toccare il giocatore.

A me sinceramente sembra rigore netto @TP83
 
  • Like
Reactions: dextervr

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,314
1,048
113
Be' se questo è un esempio ho i dubbio anche io a vederlo che sia rigore palese come dici. :D Ci vorrebbe la VAR secondo me. (il prossimo anno sono convinto che ci sarà). Se vedi bene il portiere tocca la palla con il piede dx forse anche prima di toccare il giocatore.

o hai problemi di vista o sei juventino. Il portiere travolge completamente l'attaccante ignorando il pallone,tant'è che manco lo tocca (il pallone). rigore e rosso diretto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,684
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre