I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,834
25,595
113
PSN ID
Safelb
Sta cosa mi è nuova..............troppo tempo sul gp che mi son perso qualcosa?
Comunque nonostante abbiamo MAI come quest'anno tante alternative............ne stà per nascere un'altra che a mio avviso è addirittura meglio, tra falli e dinamiche e tutto il resto........
Vi ricordate quando parlai di BOTTO?
Proprio quello!!!



Considerate che c'erano anche 5 vantaggi
Visualizza allegato 159865
SPETTACOLO!!!!
Ammazzalo che entrate kamikaze!!!
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,573
19,818
113
PSN ID
Holland_
SPETTACOLO!!!!
Ammazzalo che entrate kamikaze!!!
Per come giochi te se ne prendi già ora una bella media, figurati con questo
rocknew.gif
 

Markiboi2020

Pulcini
21 Marzo 2020
56
46
18
Sta cosa mi è nuova..............troppo tempo sul gp che mi son perso qualcosa?
Comunque nonostante abbiamo MAI come quest'anno tante alternative............ne stà per nascere un'altra che a mio avviso è addirittura meglio, tra falli e dinamiche e tutto il resto........
Vi ricordate quando parlai di BOTTO?
Proprio quello!!!



Considerate che c'erano anche 5 vantaggi
Visualizza allegato 159865


Boom ha quasi rotto la sua gamba haha in attesa di questo compagno
 
  • Like
Reactions: Holland_

FniceBlu

Allievi B
3 Novembre 2016
685
457
63
Se dovesse mancare
Ciao @FniceBlu , dovrebbero stare nella cartella asset, dunque stadio lilli c'e' ma e' dentro in st009, negli altri stadi di solito la trovi subito ma non so se e' una regola, nizza e dinamo zagabria non la vedo, provato a casa stadio spagnolo eibar che non ha cartella light ed e' nerooo!! Cazzo ma come mai, e' il sider di @Holland_ , non ho mai toccato nulla, come mai non ci sono le cartelle light??? Sono tutte uguali, posso metterne una a caso? Come devo fare?? Grazie raga, che stavo per l'ennesima volta cominciando la ML tutta moddata e credevo di essere perfetto!!
Prova a copiarne una da un altro stadio e inseriscila direttamente in st009
 

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Sta cosa mi è nuova..............troppo tempo sul gp che mi son perso qualcosa?
Comunque nonostante abbiamo MAI come quest'anno tante alternative............ne stà per nascere un'altra che a mio avviso è addirittura meglio, tra falli e dinamiche e tutto il resto........
Vi ricordate quando parlai di BOTTO?
Proprio quello!!!



Considerate che c'erano anche 5 vantaggi
Visualizza allegato 159865
bene bene! ma anche l'edit sara' modificato? siccome vorrei iniziare una ML
 

fefferico

Pulcini
13 Settembre 2019
72
57
18
Grazie mille a tutti ragazzi, mi sto veramente godendo questa ML: ci sono ancora alcune situazioni in cui i falli non vengono dati o che all'aumentare della difficoltà la CPU diventa troppo veloce/fisica anche quando i giocatori che controlla non potrebbero, però si sorvola.

Domanda: ma c'è modo di poter cambiare le pubblicità degli spalti? Per intenderci, quelle con scritto "Tesoro del Mundo" ecc?
Grazie ancora
 

Cagnadora1

Esordienti
25 Novembre 2018
130
84
28
Salve ragazzi, vorrei fare una domanda, sto tentando con Editor esterno quello di ejogc di editare nomi delle squadre e leghe direttamente nel edit della patch, ma quando entrò nel gioco, le modifiche non sono fatte!! Ora non capisco se è dovuto dalla Konami o sia altro!! Qualcuno mi può dare delle delucidazioni?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,573
19,818
113
PSN ID
Holland_
Salve ragazzi, vorrei fare una domanda, sto tentando con Editor esterno quello di ejogc di editare nomi delle squadre e leghe direttamente nel edit della patch, ma quando entrò nel gioco, le modifiche non sono fatte!! Ora non capisco se è dovuto dalla Konami o sia altro!! Qualcuno mi può dare delle delucidazioni?
Fai prima applica e poi salva?
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,573
19,818
113
PSN ID
Holland_
Prova a modificarlo estraendo il DLC 1.05 con crifilesystem, e poi apri il file squadre in csv con exel, una volta fatto salvi, lo importi con Pes editor, applichi e salvi.
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao raga, nulla molti stadi sono neri, me ne sono accorto per caso facendo prove prima di cominciare la ML, anche aggiungendo cartelle light non cambia nulla, il sider di @Holland_ e' quello del 7 novembre, mai toccato nulla e le cartelle di molti stadi non avevano la cartella light. Boh non son come fare non so nemmeno se serva reistallare tutto, pero' mi senbra tutto molto strano, tra l'altro lo stadio del deportivo alaves e' senza cartella light e funziona....non so come fare
 
  • Like
Reactions: Dave78

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,573
19,818
113
PSN ID
Holland_
Scusa sono ignorante su questo, dove trovo il dlc?
In data
Ciao raga, nulla molti stadi sono neri, me ne sono accorto per caso facendo prove prima di cominciare la ML, anche aggiungendo cartelle light non cambia nulla, il sider di @Holland_ e' quello del 7 novembre, mai toccato nulla e le cartelle di molti stadi non avevano la cartella light. Boh non son come fare non so nemmeno se serva reistallare tutto, pero' mi senbra tutto molto strano, tra l'altro lo stadio del deportivo alaves e' senza cartella light e funziona....non so come fare
Appena posso controllo (y)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,833
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90