I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
GAMEPLAY FUN V2 + edit originale Konami
Boh ... me ne succedono di tutti i tipi!!!! Dopo la sconfitta per 3-2 vs Roma ...... vado a Udine, match complicatissimo! Gameplay pazzesco!!!
1-0 Udinese MA ........ alla fine succede L INIMMAGINABILE
Pazzesco!!!! EMOZIONI FORTI !!!!! Da vedere fino alla fine!!!!

Che rimonta...GRANDE!
Questo è il bello di pes...
 
  • Like
Reactions: giogi

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
ma io non c'è l'ho e non ho nemmeno il lua nel sider.ini, il kitserver e in content nel sider

Allora @djrexishere , hai scaricato la patch giusto?? Aprila, vai nella caartella content, li' trovi il kit-server,poi se apri il sider ìni, sotto dovrai avere per forza questa stringa: lua.module = "kserv.lua"

Invece il module e' nella cartella modules che trovi sempre nel sider e in quella cartella ci sara' il modulo kserv.lua.

Ma hai scaricato la patch??
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
GAMEPLAY FUN V2 + edit originale Konami
Boh ... me ne succedono di tutti i tipi!!!! Dopo la sconfitta per 3-2 vs Roma ...... vado a Udine, match complicatissimo! Gameplay pazzesco!!!
1-0 Udinese MA ........ alla fine succede L INIMMAGINABILE
Pazzesco!!!! EMOZIONI FORTI !!!!! Da vedere fino alla fine!!!!
L urlo di Z Kabira stavolta è ALIENO! Sicuramente non umano!
Giochi Full manual?
 

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
scusate tanto per essere chiari per ora con questa patch i trofei non escono nessuno o solo alcuni?e quali?
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
scusate tanto per essere chiari per ora con questa patch i trofei non escono nessuno o solo alcuni?e quali?
purtroppo non so risponderti perchè ho passato più tempo a fare la l'edit e la patch che a giocare, quindi non ho mai vinto una cippa :rotfl: detto ciò, questo è il trophy-server della smoke, l'ho messo proprio perchè pensavo fosse esente da difetti.
Ma comunque come detto prima appena Funzotik rilascia il fix questo della smoke andrà in pensione
 
  • Like
Reactions: giogi

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
purtroppo non so risponderti perchè ho passato più tempo a fare la l'edit e la patch che a giocare, quindi non ho mai vinto una cippa :rotfl: detto ciò, questo è il trophy-server della smoke, l'ho messo proprio perchè pensavo fosse esente da difetti.
Ma comunque come detto prima appena Funzotik rilascia il fix questo della smoke andrà in pensione
quale sarebbe il thread di riferimento della patch di funzotik?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,589
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL