I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
grazie.

io ho difficoltà a impostare la coppa italia come match singolo ho seguito le due guide trovate sul forum (scompatta, modifica, ricompatta, dpfilelist) ma non compare mai tra le modificabili.
ho provato con dt00 dt10 dt80_200 il dt80_500) può essere che la patch influisca??
Con la patch vai in modifica, competizione e imposti match singolo, l ha detto @SimoMoki
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
tu hai la patch?perchè io la ho e in modfica non c'è la coppa italia che è licenziata quindi secondo me va fattala procedura ma non so perchè ma non si sblocca
Patch IPM, apro ovviamente con il sider, vado in modifica, competizione, Italia, coppa italia, e ti da 3 opzioni. Io scelgo eliminazione diretta.
 
  • Like
Reactions: SimoMoki

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
SCOREBOARD
CHAMPIONS LEAGUE SKY

La modifica del logo l'ho fatta io, sono negato in grafica, ci ho perso due ore, più di questo non sono riuscito a fare ma a me sembra ok, provatelo se vi fa schifo potete sempre levarlo, quindi non iniziate a criticare a priori, altrimenti provate a farlo da soli.


P.s. non avevo idea di come si aprissero i file degli scoreboard, ma mi sono documentato da solo e ho fatto molte prove da solo.
 
Ultima modifica:

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
SCOREBOARD
CHAMPIONS LEAGUE SKY

La modifica del logo l'ho fatta io, sono negato in grafica, ci ho perso due ore, più di questo non sono riuscito a fare ma a me sembra ok, provatelo se vi fa schifo potete sempre levarlo, quindi non iniziate a criticare a priori, altrimenti provate a farlo da soli.


P.s. non avevo idea di come si aprissero i file degli scoreboard, ma mi sono documentato da solo e ho fatto molte prove da solo.
fantastico!!!
io l'anno scorso li avevo modificati e qualcosa si trova pure in rete scrivendo tabs78, ho dimenticato tutto!
ricordo che era una rogna!
grazie, ora provo
 
  • Like
Reactions: SimoMoki

djrexishere

Pulcini
3 Dicembre 2019
87
12
8
SCOREBOARD
CHAMPIONS LEAGUE SKY

La modifica del logo l'ho fatta io, sono negato in grafica, ci ho perso due ore, più di questo non sono riuscito a fare ma a me sembra ok, provatelo se vi fa schifo potete sempre levarlo, quindi non iniziate a criticare a priori, altrimenti provate a farlo da soli.


P.s. non avevo idea di come si aprissero i file degli scoreboard, ma mi sono documentato da solo e ho fatto molte prove da solo.
e come li carico?
 

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
Ho piallato tutto e rimesso da capo..niente da fare
 

Allegati

  • IMG_20200328_225228.jpg
    IMG_20200328_225228.jpg
    112.5 KB · Visualizzazioni: 20

ST01PA

Pulcini
11 Novembre 2019
60
10
8
PSN ID
ST01PA
Ciao ragazzi, qualcuno mi aiuti perfavore, stavo inserendo delle faccie in formato cpk, una volta inserite in download ho salvato come al solito con il programma DP FILE LIST GENERATOR, una volta entrato in gioco noto che ho la bundesliga con loghi e maglie ufficiali ma i giocatori sono fake. Qualcuno pio aiutarmi? Ho la I.P.M PATCH
 

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
SCOREBOARD
CHAMPIONS LEAGUE SKY

La modifica del logo l'ho fatta io, sono negato in grafica, ci ho perso due ore, più di questo non sono riuscito a fare ma a me sembra ok, provatelo se vi fa schifo potete sempre levarlo, quindi non iniziate a criticare a priori, altrimenti provate a farlo da soli.


P.s. non avevo idea di come si aprissero i file degli scoreboard, ma mi sono documentato da solo e ho fatto molte prove da solo.
a me non va, ho le schermate di default del gioco, cioè quella della formazione è violetta etc in game non c'è lo logo sky.
tu l'hai provata?
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Allora magari dicci esattamente come fare magari sbaglio qualcosa
Sinceramente non l'ho scritto perché mi sembrava banale :p
Comunque bisogna eliminare tutto il contenuto della cartella Champions League mantenedo quest'ultima, importare il nuovo contenuto, ma non la cartella Champions League sky solo il contenuto altrimenti non ti legge la sottocartella, fine :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,518
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82