I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
@Holland_ ....LO VOGLIOOOOOOOOOO AHHAHAHAHAHAH, lo sai che non mollo, anzi attacco con domande tipo, ma come faccio a fare piovere??? ahaha adesso non sono piu' ot ma hot! ahahaahaha
 
  • Like
Reactions: dextervr

RC16

Esordienti
29 Settembre 2019
126
44
28
Ciao ragazzi,visto che non l'ha detto nessuno ancora...Ma per aver qualche fallo in piu come si puo fare? :) sono ironico eh... o meglio,se mi fischiassero di piu non sarebbe male però bestemmio e mi accontento...:) Volevo ringraziarvi perchè sono riuscito quasi a finire una master senza annoiarmi partite sempre varie e sudate COMPLIMENTI
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Ciao ragazzi,visto che non l'ha detto nessuno ancora...Ma per aver qualche fallo in piu come si puo fare? :) sono ironico eh... o meglio,se mi fischiassero di piu non sarebbe male però bestemmio e mi accontento...:) Volevo ringraziarvi perchè sono riuscito quasi a finire una master senza annoiarmi partite sempre varie e sudate COMPLIMENTI
Per avere più falli? Gioca a Madden :)
A parte gli scherzi quest anno l'exe ha tutto bloccato serve qualche miracolo
 

RC16

Esordienti
29 Settembre 2019
126
44
28
Per avere più falli? Gioca a Madden :)
A parte gli scherzi quest anno l'exe ha tutto bloccato serve qualche miracolo
:) :) :) si infatti avevo letto,ma vedo statistiche da star male in giro a me ne fischiano 2 in partite da 12/13 minuti ,mentre alla cpu molti di più... Sgambetti,falciate,spinte me ne fanno però,fischia ogni 6/7 forse dovrei provare con partite più lunghe ma non so se i miei giocatori arrivino interi alla fine :)
 

ChicagoMadePunk

Pulcini
13 Marzo 2020
38
3
8
PSN ID
NikoNexus
Ciao a tutti, dopo aver installato questa patch ho notato che ho qualche bug su alcune maglie, in particolare quella del Borussia Dortmund è tutta bianca col colletto buggato, mentre quella del Sassuolo ad esempio ha le maniche che sono staccate dal resto della divisa....
 

peppiness90

Esordienti
24 Novembre 2019
180
187
43
Ciao bestie!! ahaahahah in attesa del GP (gia' sto sbavando) se volessi fare come fa mi sa holland, cioe' che quando gioca una coppa in trasferta utilizza la lingua del paese straniero ospitante , devo comunque cambiare la lingua per forza da steam giusto? molto realistico cosi' , bisogna solo non perdersi poi' nei menu' al massimo si rimette l'italiano. ottimo spunto per avere ancora piu' realismo nelle coppe europee! Holland mi pare lo facesse!
Ciao!
Ma cortesemente ci sta qualcuno che mi aiuta ad inserirmi ?
io purtroppo a causa del lavoro non gioco a pes dal pes 2017.. quindi 3 anni fà, sono anche uno che aiuta gli altri, infatti io ho aiutato vari editor di pes , creavo divise per le squadre in master league, tute , sponsor..
Vorrei farlo anche quest anno ma ho bisogno di aiuto, perchè non metto mani sul pes da 3 anni fà.

possibile che nessuno può aiutarmi adesso ? sto scrivendo e chiedendo aiuti e consigli ma non pervengono mai risposte..

Io ora ho installato pes 2020 vergine, ma non si installano i dlc... e quindi scaricando i vostri file da questo post quando inserisco anche l'edit non è compatibile, perchè ho la versione pes sempre a dlc versione pacchetto 1.0 e non ci sono versi per aggiornarlo a dlc 5.

ho provato pure installando ad esempio smokepatch e all avvio della partita si blocca al calcio dinizio il gioco, non so più che fare

Ma scusa una cosa caro,scaricando pes o aggiornandolo da steam nnon te lo porta automaticamente al dlc 5?
 
  • Like
Reactions: giogi e SimoMoki

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
:):):) si infatti avevo letto,ma vedo statistiche da star male in giro a me ne fischiano 2 in partite da 12/13 minuti ,mentre alla cpu molti di più... Sgambetti,falciate,spinte me ne fanno però,fischia ogni 6/7 forse dovrei provare con partite più lunghe ma non so se i miei giocatori arrivino interi alla fine :)

Vai tranquillamente anche 15-20 minuti il tutto viene sempre gestito in modo proporzionale i giocatori arrivano cmq a.fine partita
Io con 15min arrivo a 5-6 falli

Se poi non vi vanno bene quei pochi falli che vi fischiano.ce sempre fifa :)
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Raga so che voi su Pc non avete problemi di inserimento stadi e quant'altro...

Vi chiedo solo una firma da parte vostra per aiutare questa petizione iniziata da me, con l'aiuto del mitico @crazy for soccer per la reintroduzione dello 'Stadium Creator"
:)




Raga se vi va firmate questa petizione :)







"Ciao a tutti,

Ci sono milioni di giocatori in tutto il mondo che sono ancora innamorati di questo gioco, e vorrei scrivere questa petizione da inviare a KONAMI.

Come sapete, in Pro Evolution Soccer (comunemente noto come PES), da PES 2011 a PES 2013, abbiamo avuto un bellissimo Stadium Creator (fate attenzione, non l'Editor dello stadio che abbiamo ora: cercalo su YouTube se non hai ancora giocato quelle edizioni di PES), che ci hanno permesso di creare fino a 20 stadi aggiuntivi e molto personalizzabili, che hanno dato al gioco una grande varietà.

Inoltre, nelle vecchie edizioni di PES, abbiamo avuto molti stadi generici indimenticabili (ad esempio Cuito Cuanavale, Mohamed Lewis Stadium, Blautraum Stadion, tra gli altri), che hanno anche dato tanta, tanta varietà.

Inoltre, anche l'atmosfera degli stadi era anche più "vivace", molto ben caratterizzata anche geograficamente (ad esempio, la folla latinoamericana era vestita e seguiva la partita in un modo molto diverso rispetto alla folla europea), ed era un piacere giocare una partita così avvincente, così intensa, così "viva".

Quindi, per favore, KONAMI, restituiscici tutto questo una volta, per favore. Stadi più generici e / o Stadium Creator e un'atmosfera dello stadio migliore."
Mi raccomando ragazzi contribuite anche voi!!
 

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
ciao, vorrei provare questa pathma vi chiedo due o tre cose:
- c'è l'inno champions league?
- tv logos ci sono?nel caso quello champions qual'è?
- stadi?
- allenatori?
- non ho capito le procedure delgameplay del post 5 sono un pochino striminzite per un noob

grazie
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: peppiness90

mrenric86

Esordienti
3 Settembre 2018
165
83
28
Xbox Gamertag
mrenric
controlla di avere queste stringhe nel map e che dentro la cartella bundesliga non ci siano sottocartelle

# Bundesliga (PEU) - League, Cup, Super Cup
50, Bundesliga
53, Bundesliga
95, Bundesliga
si tutto apposto ho notato che nel gioco ho la bundesliga ml senza logo poi bundesliga con il logo quella funziona la prima no,infatti mi va in automatico bundesliga ml,controllato tutto sembra tutto ok,ora faccio altre prove.Grazie mille cmq
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,214
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof