I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Giocare a 60hz e' il minimo indispensabile non puoi far girare un gioco qualsiasi al di sotto di questa soglia, magari comincia col dire a che risoluzione giochi,scheda video etc e comunque non dovresti postare qua per consigli generici.

Si scusa hai ragione e' solo che comunque usando la vostra patch pensavo potesse essere attinente a questo thread. Comunque ho un HP con processore AMD A10-9620P con cores 4C+6G, 2500 Mhz e scheda video RADEON R5 - 535 DX. So di non avere una bomba ma giocando a 30 fps normalmente e con rendering basso e con programmini di supporto riesco a farlo andare costante e scorrevole senza lag percio' mi chiedevo se sipotesse fare qualcosa anche facendolo girare a 40 hz (in attesa di fargli ovviamente dare un'occhiata a un tecnico quando riscendero' in Italia, cosa che al momento vista la situazione generale non so quando avverra'). Gioco a 1280 x 720 - 16:9.
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Ciao
Scusate la mia ignoranza: nella prima pagina ho letto che La Patch nasce con il netblock attivo, se vuoi ripristinarlo leva il ; dalla stringa nel sider.ini
Che differenza c'è tra avere il netblock attivo o meno?
Grazie
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
Ciao
Scusate la mia ignoranza: nella prima pagina ho letto che La Patch nasce con il netblock attivo, se vuoi ripristinarlo leva il ; dalla stringa nel sider.ini
Che differenza c'è tra avere il netblock attivo o meno?
Grazie
se non attivo non fa aggiornamenti live
 

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,310
1,047
113
Si scusa hai ragione e' solo che comunque usando la vostra patch pensavo potesse essere attinente a questo thread. Comunque ho un HP con processore AMD A10-9620P con cores 4C+6G, 2500 Mhz e scheda video RADEON R5 - 535 DX. So di non avere una bomba ma giocando a 30 fps normalmente e con rendering basso e con programmini di supporto riesco a farlo andare costante e scorrevole senza lag percio' mi chiedevo se sipotesse fare qualcosa anche facendolo girare a 40 hz (in attesa di fargli ovviamente dare un'occhiata a un tecnico quando riscendero' in Italia, cosa che al momento vista la situazione generale non so quando avverra'). Gioco a 1280 x 720 - 16:9.

cambia pc.
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Scusate ragazzi.
Ho scaricato un paio di giorni fa la versione eFOOTBALL I.P.M. PATCH 5.03 AIO e adesso ho visto che è uscita la versione eFOOTBALL I.P.M. PATCH 5.1 AIO. Siccome non mi è facile scaricare quasi 5 Giga mi sapete dire per favore cosa cambia tra le due e se devo per forza riscaricare da capo l'ultima versione?
Grazie e soprattutto ancora GRAZIE per il vostro lavoro superlativo!
 

Poliphilo

Pulcini
12 Dicembre 2019
57
16
8
Scusate una domanda veloce da principiante

Ho scaricato il facepack: nella cartella face/real ci sono le cartelle relative ad ogni giocatore, la maggior parte di esse hanno come nome un numero (2348, 10854,...) le ultime invece hanno il nome del giocatore.
Per essere lette dal gioco devono avere la cartella con titolo un numero (corrispondente al giocatore)? Quelle cioè che sono nominate con il nome del giocatore non vengono lette finchè non si cambiano con il numero corrispondente?

GRAZIE
 

pipes80

Pulcini
15 Marzo 2020
66
10
8
PSN ID
pipes23021980
buonasera a tutti, ho messo la patch 5.1, nel sider.ini non trovo la voce relativa al fontui, sto giocando in 2k e dovrei modificarlo oppure è stato automatizzato?
 

Marcoita678

Primi Calci
27 Marzo 2020
4
0
1
Buona sera, ho provato ad installare la patch e nonostante abbia letto un bel po di messaggi di questa discussione la mia newbbiagine con pes credo di avere sbagliato qualcosa. mi trovo si con la jleagu1 ma non ho la bundensliga e in serie A ho ancora il team brutie... cosa posso aver sbagliato ?? ho fatto tutti i copia incolla che sono scritti nel pdf in allegato... grazie x qualsiasi aiuto!!!
 

Markiboi2020

Pulcini
21 Marzo 2020
56
46
18
Buona sera, ho provato ad installare la patch e nonostante abbia letto un bel po di messaggi di questa discussione la mia newbbiagine con pes credo di avere sbagliato qualcosa. mi trovo si con la jleagu1 ma non ho la bundensliga e in serie A ho ancora il team brutie... cosa posso aver sbagliato ?? ho fatto tutti i copia incolla che sono scritti nel pdf in allegato... grazie x qualsiasi aiuto!!!
ricontrollare l'installazione perché qualcosa è andato storto da qualche parte
 
  • Like
Reactions: Deletedmember40021

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43

Ahahahah grazie per il profondo consiglio tecnico-informatico :) E' sicuramente sulla mia agenda. Anzi, il mio obiettivo e' sinceramente comprare un pc base schifoso e prendermi una ps4 e giocare solo li che mi sono rotto dei computer e di tutti questi "appezzottamenti"! Non avete idea di cosa faccio per giocare decentemente :)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: dextervr

dextervr

Juniores
29 Aprile 2014
1,310
1,047
113
Ahahahah grazie per il profondo consiglio tecnico-informatico :) E' sicuramente sulla mia agenda. Anzi, il mio obiettivo e' sinceramente comprare un pc base schifoso e prendermi una ps4 e giocare solo li che mi sono rotto dei computer e di tutti questi "appezzottamenti"! Non avete idea di cosa faccio per giocare decentemente :)

ovviamente ero ironico, semplicemente mi sembra impossibile giocare con quel pc. Con la play però puoi solo inserire i file opzioni, perciò divise e leghe. Perciò niente stadi, cori, scoreboard, adboard, patch gameplay, scarpini ecc..e magari questo lo sai già. Io ho investito un po’ sul pc, ha circa un paio d’anni ma ancora bello tosto, poi puoi usarlo per qualsiasi cosa, tipo montare video ecc..poi si sa son gusti..
 
  • Like
Reactions: Matteo1984

pesjoy

Pulcini
13 Marzo 2020
63
7
8
Ma cortesemente ci sta qualcuno che mi aiuta ad inserirmi ?
io purtroppo a causa del lavoro non gioco a pes dal pes 2017.. quindi 3 anni fà, sono anche uno che aiuta gli altri, infatti io ho aiutato vari editor di pes , creavo divise per le squadre in master league, tute , sponsor..
Vorrei farlo anche quest anno ma ho bisogno di aiuto, perchè non metto mani sul pes da 3 anni fà.

possibile che nessuno può aiutarmi adesso ? sto scrivendo e chiedendo aiuti e consigli ma non pervengono mai risposte..

Io ora ho installato pes 2020 vergine, ma non si installano i dlc... e quindi scaricando i vostri file da questo post quando inserisco anche l'edit non è compatibile, perchè ho la versione pes sempre a dlc versione pacchetto 1.0 e non ci sono versi per aggiornarlo a dlc 5.

ho provato pure installando ad esempio smokepatch e all avvio della partita si blocca al calcio dinizio il gioco, non so più che fare
 
  • Like
Reactions: SimoMoki

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Ma cortesemente ci sta qualcuno che mi aiuta ad inserirmi ?
io purtroppo a causa del lavoro non gioco a pes dal pes 2017.. quindi 3 anni fà, sono anche uno che aiuta gli altri, infatti io ho aiutato vari editor di pes , creavo divise per le squadre in master league, tute , sponsor..
Vorrei farlo anche quest anno ma ho bisogno di aiuto, perchè non metto mani sul pes da 3 anni fà.

possibile che nessuno può aiutarmi adesso ? sto scrivendo e chiedendo aiuti e consigli ma non pervengono mai risposte..

Io ora ho installato pes 2020 vergine, ma non si installano i dlc... e quindi scaricando i vostri file da questo post quando inserisco anche l'edit non è compatibile, perchè ho la versione pes sempre a dlc versione pacchetto 1.0 e non ci sono versi per aggiornarlo a dlc 5.

ho provato pure installando ad esempio smokepatch e all avvio della partita si blocca al calcio dinizio il gioco, non so più che fare
Prima di tutto fai un bel respiro :D e vedrai che ne verremo fuori!
In questo momento non puoi inserire nessuna patch, finchè non aggiorni bene Pes è totalmente inutile provare fidati ;)
Hai controllato le impostazioni di Steam? cioè di tenere aggiornati i giochi in tuo possesso? Tramite Steam devi ricevere gli aggiornamenti, noi su quello non possiamo farci nulla.
Controlla bene Steam e fammi sapere
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
si l'ho provato. grazie
ma ti confermo che mi fa crashare il gioco quando esce la palla dal campo ad esempio per una rimessa laterale, oltre al timer che è bloccato.
Per ora fanne a meno, è l'unico consiglio che posso darti, spero che risolveremo al più presto ;)
 

mrenric86

Esordienti
3 Settembre 2018
165
83
28
Xbox Gamertag
mrenric
raga siete grandi tutto perfetto,l'unico problema diciamo che ho e con lo scoreboard-server sia mls che bundesliga non partono in automaitco ma li devo mettere io manualmente,grazie a tutti per l'aiuto
 

neuronestanco

Giovanissimi A
18 Ottobre 2019
359
195
43
Un aiuto ragazzi grazie , qualcuno mi sa dire come avere il telone rotondo della champions league corretto ? mi esce sempre quello della Asian Champions ... non capisco perchè ... controllato il modulo trophy server e il map sembra tutto corretto ...
 

danycorvo85

Esordienti
2 Agosto 2019
193
82
28
raga siete grandi tutto perfetto,l'unico problema diciamo che ho e con lo scoreboard-server sia mls che bundesliga non partono in automaitco ma li devo mettere io manualmente,grazie a tutti per l'aiuto


controlla di avere queste stringhe nel map e che dentro la cartella bundesliga non ci siano sottocartelle

# Bundesliga (PEU) - League, Cup, Super Cup
50, Bundesliga
53, Bundesliga
95, Bundesliga
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.