I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

pesjoy

Pulcini
13 Marzo 2020
63
7
8
Allora a parte che simo mi pare avesse già scritto di non andare a parlare di argomenti di questo tipo qua in quanto non era argomento inerente alla patch essendo che non sono inseriti..
Non so quale patch tu abbia, ma se hai la IPM l’unico edit possibile è quello della IPM, se poi adotti come tuo gameplay, il Fukon, allora metto tutto il pacchetto completo di edit
Per gli allenatori al momento non c’è soluzione e non è cosa trattata mi dispiace..

ciao scusami, mi dispiace se capita di parlare di argomenti già affrontati, purtroppo spesso navigo da cellulare e non mi riesce vedere tutte le pagine precedenti, ci metterei tantissimo tempo.

Comunque si uso ipm patch perciò scrivo in questo post.
ed è stupenda, l'unica pecca sono gli allenatori che non si inseriscono proprio, non so per quale motivo, si inserisce quasi tutto in questa splendida patch ma non gli allenatori
 

sbbsgbaldari

Esordienti
13 Dicembre 2019
103
86
28
PSN ID
Gabriele 90
Bene.. acceso alle 23 per testare il nuovo gp con l’idea di fare una partita e spegnere.. bene si sono fatte le 3:30.. @Holland_ hai detto di giocarlo un po’ prima di dare un feedback.. beh credo che non c’è ne sia bisogno.. Calcio spettacolo puro.. mai niente di scontanto.. devi avere 4 occhi per la difesa.. la cpu è varia e aggressiva.. portieri fantastici.. fluidità mai vista.. i falli ci sono i rigori si prendono.. 2 in 6 partite.. tutte stupende inizianda là master con il Valencia superstar 15 mi
VALENCIA - BARCELLONA 1-3
BARCELLONA-VALENCIA 4-0 (bugiardo)
VALENCIA-SPARTA PRAGA 2-2 andata
SPARTA - VALENCIA 1-3 ritorno
VALENCIA -CELTA 2-2
ESPANYOL-VALENCIA 2-3

tutte partite assurde..
BRAVI BRAVI
 

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
eFootball I.P.M. Patch AIO 5.2

ONLINE


News nel primo post
Grandiiiiiii
Due dubbi:
1 comprende già la 1.1 di funzokit?
2 torno sul mio annoso problema TV logo, quello in Champions League è Sky bianco o Sky colorato?

Grazie, credo sarà la mia definitiva patch
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,830
25,592
113
PSN ID
Safelb
Praticamente io ho iniziato dopo 20 match di prova nel weekend la Master con la fun V2 + dt18 gk0 + edit 4.2 e sto giocando ad un pes già incredibile ma obsoleto !
Altro che Konami!
@SimoMoki nella prox release della IPM visto che non pesa molto potrai inserire anche i cori????? Io mi sto sentendo in pvt con @ciuffu che mi sta dando un aiuto a inserirli perché di fatto è L unica cosa che mi manca e non riesco inspiegabilmente ad inserire...
 
  • Like
Reactions: gabriele sereni

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Ragazzi scusate se sono stato un po’ assente ma ero troppo preso dal FUKON :p
@gabriele sereni vi ha risposto in maniera impeccabile come sempre..........nonostante la stanchezza che ci portiamo dietro da giorni soprattutto oggi nel portare a termine il nuovo GP, come questa stamattina con i relativi test per verificare l’esatto funzionamento dei relativi files, trova anche il tempo e la forza di rispondere lucidamente.
Grazie Gabry.....sei davvero ammirevole!!!(y)
Il FUKON ti prende e porta via, ti rapisce per bellezza, realissimo e soddisfazione nel giocarci, ovviamente ognuno ha gusti e pareri diversi su ogni GP, quindi questo parere personale..
Grazie mille Marcello! Troppo gentile, sei tu il maestro da seguire e ammirare in tutto questo! Grazie a te!!
 

giogi

Primavera
14 Settembre 2019
2,192
1,210
113
UN CONSIGLIO SEPPUR BANALE PER CHI COME ME AVEVA LA 5.0.1 e si era sbattuto per controllare tutti i moduli affinche' gli stadi funzionassero. scaricatevi la 5.0.2 e inserite nella 5.0.1 solo quello che e' aggiornato ad aprile e occhio alle stringhe del sider.ini. cosi e' tutto piu' veloce!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,773
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988