I.P.M. CLOSED

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
come posso risolvere ? ho risolto tutti gli altri problemi, mi resta solo questo ..

Allora a parte che simo mi pare avesse già scritto di non andare a parlare di argomenti di questo tipo qua in quanto non era argomento inerente alla patch essendo che non sono inseriti..
Non so quale patch tu abbia, ma se hai la IPM l’unico edit possibile è quello della IPM, se poi adotti come tuo gameplay, il Fukon, allora metto tutto il pacchetto completo di edit
Per gli allenatori al momento non c’è soluzione e non è cosa trattata mi dispiace..
 

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
ciao, ho visto il tv logo europa league, è perfetto!volevo chiedere se quello della ucl che è nello stesso post è quello col logo sky colorato o lo avete rifatto?
 

Superdoni

Allievi B
15 Dicembre 2014
700
321
63
Scusatemi, una domanda magari banale.
Se utilizzo il nuovo exe fukon, nn posso tenere edit 4.1?
Grazie mille
P.s tanto perdo lo stesso anche a livello professionista
 

SimoMoki

Giovanissimi A
9 Novembre 2019
445
997
93
Ragazzi in arrivo la versione IPM 5.2, purtroppo vi anticipo già che uscirà solo versione AIO, mettere tutti i pacchetti a parte questa volta non si può fare, ci sono moltissimi fix, aggiornati molti moduli, aggiunto arbitro j league, goal-server v2, inni di entrata sistemati, nuovo scoreboard-server con fix e moltissime aggiunte, nuove entrate e trofei (sperando che nel mentre esca il fix di FuNZoTiK), sistemato il ball-server con piccole aggiunte, rivisitato completamente il kitserver! Eccetera eccetera... se dovessi fare tutti i pacchetti singoli si creerebbe moltissima confusione, in più sicuramente qualcosa andrebbe storto a moltissimi ragazzi.
Ovviamente non è essenziale per chi già ha la 5.1, moltissime cose potete metterle da soli senza problemi, ma così avete tutta la pappa pronta, che è molto più comodo :rotfl::rotfl:
 

gabriele sereni

Allievi B
22 Maggio 2015
725
1,045
93
PSN ID
Gabriele1501
Scusatemi, una domanda magari banale.
Se utilizzo il nuovo exe fukon, nn posso tenere edit 4.1?
Grazie mille
P.s tanto perdo lo stesso anche a livello professionista
Puoi metterlo ma falsi il gameplay perché non vedrai le stesse cose che si vedono con l’edit postato nel pacchetto Fukon
Provalo per intero, non importa a che livello perdi o vinci, l’importante è il realismo e il giocare soddisfatti!
 

tabs78

Giovanissimi A
22 Marzo 2017
361
91
28
Aggiornato, è come quello dell'Europa League
quindi trasparente/bianco?

l'ho riscaricato e messo al posto del vecchio ma miseriaccia a me compare il logo sky colorato, cioè il primo che avevi fatto!
eppure ho fatto la stessa procedura che faccio col l'europa league
 

Dave78

Pulcini
14 Novembre 2019
74
66
18
Ragazzi in arrivo la versione IPM 5.2, purtroppo vi anticipo già che uscirà solo versione AIO, mettere tutti i pacchetti a parte questa volta non si può fare, ci sono moltissimi fix, aggiornati molti moduli, aggiunto arbitro j league, goal-server v2, inni di entrata sistemati, nuovo scoreboard-server con fix e moltissime aggiunte, nuove entrate e trofei (sperando che nel mentre esca il fix di FuNZoTiK), sistemato il ball-server con piccole aggiunte, rivisitato completamente il kitserver! Eccetera eccetera... se dovessi fare tutti i pacchetti singoli si creerebbe moltissima confusione, in più sicuramente qualcosa andrebbe storto a moltissimi ragazzi.
Ovviamente non è essenziale per chi già ha la 5.1, moltissime cose potete metterle da soli senza problemi, ma così avete tutta la pappa pronta, che è molto più comodo :rotfl::rotfl:
FuNZoTiK lo ha appena rilasciato ;-)
 
  • Like
Reactions: giogi e Holland_

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
e vero l' importante e' il realismo, quindi per realismo, vuol dire presumibilmente vincere quasi sicuramente con le piccole e avere qualche problema con le grandi e questo ci sta, assolutamente cosi verosimilmente deve essere un gioco di calcio
 

Westham77

Giovanissimi B
23 Settembre 2017
227
364
63
@Holland_ complimenti per il tuo lavoro ,avrei una domanda l'edit all interno della FUKON e' aggiornato perche' il 4.2 mi dava problemi con i kit non facendo apparire i nomi, avevo risolto mettendo il V5.
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,572
19,818
113
PSN ID
Holland_
Ragazzi scusate se sono stato un po’ assente ma ero troppo preso dal FUKON :p
@gabriele sereni vi ha risposto in maniera impeccabile come sempre..........nonostante la stanchezza che ci portiamo dietro da giorni soprattutto oggi nel portare a termine il nuovo GP, come questa stamattina con i relativi test per verificare l’esatto funzionamento dei relativi files, trova anche il tempo e la forza di rispondere lucidamente.
Grazie Gabry.....sei davvero ammirevole!!!(y)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online