eFootball 2024 - Modalità Co-Op

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Ciao a tutti.
apro questa discussione per parlare di questa divertentissima modalità.

ai tempi di pes con i miei soci storici ci giocavamo tantissimo e ci facevamo delle risate folli.
nonostante noi full manualisti non beccavamo mai (dove il mai è veramente mai) nessuno con le nostre stesse assistenze e giocando in 3 contro assistiti perdevamo il 90% delle partite :D
ma l'ebrezza di giocare insieme a qualcun altro era troppo figa per appendere il pad al chiodo nonostante le sconfitte : )

ieri ho provato per la prima volta questa modalità in efootball.
prima cosa che ho notato di diverso, ma magari dipendeva dalle mie impostazioni, la scomparsa del riquadro in basso con il giocatore controllato e la barra dei punti bonus / malus

per il resto mi sembra uguale. e devo fare un plauso a konami per una volta che nonostante fossimo in 4 la connessione era veramente ottima.
unica cosa che fa un pò storcere il naso è l'assenza delle squadre autentiche che ti obbliga a far il mix di due squadre my team. fin lì niente di male eh, peccato però che poi in una delle due partite ci ha portato in panchina tre EDA e nessuna punta... sigh
ah e poi anche qui tempo limitato a 10 minuti. quando konami decide di farti abbassare subito l'entusiasmo ahaha

abbiamo imbastito un torneino giusto per testare sta modalità, ma chiunque si senta libero di raccontare le proprie partite, chiedere per qualche amichevole e tutto cipò che riguarda le co-op.
 
  • Like
Reactions: FraCast86

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
come dicevo ieri con il fido compare @modu abbiamo sfidato @Matprogress e @roberto74

ovviamente mischione casuale tra la mia squadra e quella di modu e la cosa particolare è che nonostante le rose fossero le stesse nelle due partite che abbiamo fatto, nella prima ci ha selezionato determinati giocatori (come punta avevamo giroud), nella seconda altri (come punta avevamo tarhemi). chissà come diavolo funziona il miscuglione konami.

che poi cosa gli costerebbe metter l'opzione per decidere te chi portare una volta che sei in stanza con il tuo compare??? solite scelte ottuse ed inspiegabili by konami.
per sto motivo abbiam deciso di provare a creare la stessa identica squadra così da non correre rischi ed avere un 11 base... vedremo nelle prossime partite.

detto ciò le partite son state divertentissime! soprattutto anche per il fatto che eravamo tutti in party a sparare cazzate. clima spensierato, nessuna ansia da risultato, niente polemiche, ma solo divertimento nel cercare di fare azioni con il tuo compagno di team.
con cui ovviamente non abbiamo ancora feeling che bene o male si tende a giocare come se si giocasse in single player facendo giocate che magari l'altro non si aspetta, ma questo migliorerà sicuramente con il tempo e l'affiatamento!

la prima partita han giocato meglio roby e teo, e difatti han vinto 1-0 e noi non siam stati molto pericolosi
nella seconda invece abbiamo giocato meglio e la partita è stata più equilibrata. finita 1-1 con il primo gol ufficiale di sta modalità fatto da me su perfetto cross di modu.


ho salvato pure le due partite se qualcuno vuole sbirciare questa modalità : )


 

modu

Giovanissimi B
2 Gennaio 2023
243
178
43
PSN ID
modu_modu
La modalità Coop è un bel passatempo. In modalità party il divertimento è assicurato, soprattutto col buon @the fez
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
peccato che i nostri avversari abbiano paura di affrontarci e ci danno sempre buca il martedì...
 
  • Like
Reactions: modu

cescocelli

Esordienti
13 Novembre 2015
101
43
28
PSN ID
cescocelli
Sapete se è possibile giocare in coop in due sulla stessa console contro altri online?
 
  • Like
Reactions: dimmes

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,208
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina