[EFootball 2024] - Discussioni gameplay OFFLINE

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,786
33,070
113
Spazio dedicato al GAMEPLAY OFFLINE vs CPU

Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,366
25,163
113
PSN ID
Safelb
Scusate ragazzi … modalità europeo offline … dicevate che le rose erano tutte fake, ma in che senso? Questa ad esempio è la Spagna che affronterei con l Italia (io): non è la Spagna corretta?
F1F41038-7F49-4C4B-9630-AFF97F9ACC2B.jpeg

Comunque a livello di animazioni in real time il lavoro di Konami secondo me è incredibile, guardate questo video.
Nella prima parte Jorginho sbaglia lo stop (purtroppo c'è un problema di trapasso piede in sfera........) ma guardate l'animazione che ne scaturisce: cìè proprio la consapevolezza di esser rimasto indietro col corpo e di doversi muovere in un certo modo per rientrare in asse e proseguire l'azione.
Seconda parte del video, Chiesa, l'animazione di volo d'angelo che scaturisce dal contatto piede e poi coscia è davvero notevole.
Io ho proprio la sensazione che sotto questo punto di vista le animazioni siano meno bianariate o pre-impostate (interpretatelo come volete) rispetto al passato e più legate a ciò che accade in campo in tempo reale.

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Nasifricio

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
871
720
93
Scusate ragazzi … modalità europeo offline … dicevate che le rose erano tutte fake, ma in che senso? Questa ad esempio è la Spagna che affronterei con l Italia (io): non è la Spagna corretta?
Visualizza allegato 311230
Nessuno ha parlato di TUTTE, io postai uno screen dal gioco e lo erano Albania e Georgia, oltre che Slovacchia e Serbia (queste sono le 4 che avevo controllato).

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,366
25,163
113
PSN ID
Safelb
Nessuno ha parlato di TUTTE, io postai uno screen dal gioco e lo erano Albania e Georgia, oltre che Slovacchia e Serbia (queste sono le 4 che avevo controllato).
Ah ok, ho provato ad avviare e vedendo prima Albania e poi Spagna ok ho pensato che magari ieri era tutto fake e oggi hanno sistemato ... boh .. comunque per partecipare come dico io bisogna che mi faccia l'Italia OV base perrchè quella proposta di default è maxata da far schifo...tutti oltre l'OV90...anche no....

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
871
720
93
Ah ok, ho provato ad avviare e vedendo prima Albania e poi Spagna ok ho pensato che magari ieri era tutto fake e oggi hanno sistemato ... boh .. comunque per partecipare come dico io bisogna che mi faccia l'Italia OV base perrchè quella proposta di default è maxata da far schifo...tutti oltre l'OV90...anche no....
Quando giochi contro l'Albania fai uno screen come hai fatto con la Spagna ;)
P.S. Ho appena controllato, in amichevoli con squadre autentiche, sia l'Albania che la Georgia continuano ad avere giocatori fake con sagome bianche nello schema di gioco.

Ultima modifica:

Aquila

Pulcini
5 Novembre 2019
28
9
3
PSN ID
Aquila83
Ciao ragazzi il gameplay mi sembra un po' cambiato dall' ultimo aggiornamento, ho fatto due partite al volo , mi sembra che i giocatori nei movimenti sono più veloci , cmq gioco su un 65 pollici, ps5, secondo me è un gioco della madonna , è calcio vero , però manca tutto il resto , quindi sono deluso parecchio

Aquila

Pulcini
5 Novembre 2019
28
9
3
PSN ID
Aquila83
Credo che nel 2024 sia inammissibile non avere un gioco completo, licenziato. fino a pes21 tutto ok , poi secondo me , si sono fatti solo passi indietro , e davvero non capisco il senso di sta roba !!! È una demo .

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,366
25,163
113
PSN ID
Safelb
Quando giochi contro l'Albania fai uno screen come hai fatto con la Spagna ;)
P.S. Ho appena controllato, in amichevoli con squadre autentiche, sia l'Albania che la Georgia continuano ad avere giocatori fake con sagome bianche nello schema di gioco.
Si l Albania aveva sagome bianche

• Like
Reactions: Toniozzo85

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,366
25,163
113
PSN ID
Safelb
Ciao ragazzi il gameplay mi sembra un po' cambiato dall' ultimo aggiornamento, ho fatto due partite al volo , mi sembra che i giocatori nei movimenti sono più veloci , cmq gioco su un 65 pollici, ps5, secondo me è un gioco della madonna , è calcio vero , però manca tutto il resto , quindi sono deluso parecchio
Sono passato da un 55” a un 48” …. Scelta scellerata …. Come ti trovi con un 65” … durerò poco col 48 … a seguire vado di 65”

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,479
1,284
113
Ma non stare a rifartela non serve a nulla.

Io ho giocato con i prestiti maxato e a campione ho faticato a vincere l europeo.

Semi e finale entrambe vinte ai supplementari.

Tutto si allinea agli overall della tua, secondo me è tutto fittizio.

Ma sinceramente ho fatto un Europeo molto divertente....

• Like
Reactions: Lucawe11

Nasifricio

Juniores
11 Agosto 2015
1,413
1,538
113
Mah io oggi ho fatto un paio di partite con squadre messicane e poi un germania vs scozia divertendomi parecchio.
A parte il bug sulle rimesse dal fondo che compare ogni tanto e le ombre in alcuni stadi dietro la porta (es: Emirates) che “flickerano” il gioco mi piace molto.
Purtroppo mi manca tanto il team mate control perché alle volte sento proprio l‘attacco ingessato.

• Like
Reactions: alexis13

Nasifricio

Juniores
11 Agosto 2015
1,413
1,538
113
Sono passato da un 55” a un 48” …. Scelta scellerata …. Come ti trovi con un 65” … durerò poco col 48 … a seguire vado di 65”
Da che distanza giochi?
Posso capire che il downgrade non sia stata la scelta migliore.
Io che ormai mi sono abituato a giocare con un 42“ (che da 70-80 cm di distanza sembra enorme) non tornerei mai indietro.
Quando ho riprovato a mettere il 27” che avevo prima mi sembrava di giocare su iphone :D

Ultima modifica:

Aquila

Pulcini
5 Novembre 2019
28
9
3
PSN ID
Aquila83
Sul 65 bene , stanotte magari mi faccio qualche partita in più , per il resto ci sono bug sulle rimesse laterali , due palloni in campo , poi uno scompare,

Aquila

Pulcini
5 Novembre 2019
28
9
3
PSN ID
Aquila83
Che poi io credo che la differenza la fa con il tipo di telecamera che giochi , io gioco con stadio personalizzato se nn erro, zoom zero angolo 10 e altezza 0 , come se vedessi una partita in tv

• Like
Reactions: FraCast86

vanambumar1

Pulcini
5 Novembre 2023
27
50
13
È velocissimo. Sto facendo europeo in Canada e con le slide è molto più godibile imho. Oltre a bazzecole come i gironi.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,366
25,163
113
PSN ID
Safelb
Ma non stare a rifartela non serve a nulla.

Io ho giocato con i prestiti maxato e a campione ho faticato a vincere l europeo.

Semi e finale entrambe vinte ai supplementari.

Tutto si allinea agli overall della tua, secondo me è tutto fittizio.

Ma sinceramente ho fatto un Europeo molto divertente....
su PC se non erro ho "solo" 8-9 MILIONI di GP ... direi che l'Italia ci sta ... non riesco psicologicamente a giocare con overall oltre i 90-95 .... i match giocati con Albania prima e Spagna poi son stati spettacolari ... ho dovuto però reinstallare tutto da 0 perchè avevo delle stringhe testuali bacate causa alcuni file CPK delle mod precedentemente installate

Sensazione GP 3.6.0: io ho l'impressione "clamorosa" che la sfera sia più slegata .... mi pare sempre più libera di versione in versione

Comunque il match contro l'Albania è stato un match di calcio di un realismo assurdo .... anche secondo me, come scriveva @Matprogress oggi, EF, volente o nolente, in campo, è ad ora il gioco che più si avvicina ad una partita di calcio

Ultima modifica:

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,479
1,284
113
su PC se non erro ho "solo" 8-9 MILIONI di GP ... direi che l'Italia ci sta ... non riesco psicologicamente a giocare con overall oltre i 90-95 .... i match giocati con Albania prima e Spagna poi son stati spettacolari ... ho dovuto però reinstallare tutto da 0 perchè avevo delle stringhe testuali bacate causa alcuni file CPK delle mod precedentemente installate

Sensazione GP 3.6.0: io ho l'impressione "clamorosa" che la sfera sia più slegata .... mi pare sempre più libera di versione in versione
Fiidati quell'overall non è altro che un numerino..

Secondo me se provi con un Italia non max è poi con i prestiti ma ti accorgerai che cambia poco.... È come se si adatta...

• Like
Reactions: the elder

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,561
32,992
113
Fiidati quell'overall non è altro che un numerino..

Secondo me se provi con un Italia non max è poi con i prestiti ma ti accorgerai che cambia poco.... È come se si adatta...
Avevo fatto giusto la prima. Italia - Albania, con i prestiti.
Overall medio sul 90, Albania sull'80.
Differenza in realtà minima.

Ma comunque il fatto dei 5 punti da fare per passare il turno (ma almeno le classifiche "vere" potrebbero metterle) mi ha fatto subito abbandonare quella modalità.

Nasifricio

Juniores
11 Agosto 2015
1,413
1,538
113
Comunque il match contro l'Albania è stato un match di calcio di un realismo assurdo .... anche secondo me, come scriveva @Matprogress oggi, EF, volente o nolente, in campo, è ad ora il gioco che più si avvicina ad una partita di calcio
Ah sicuro, e per distacco anche a mio avviso.
Peccato solo non poterlo sfruttare appieno.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,366
25,163
113
PSN ID
Safelb
Questo fallo kamikaze a memoria non lo ricordo
Sono pure io coi pigiami su pc ... mod escono nei prox giorni

• Like
Reactions: Nasifricio