eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Capisco cosa vuoi dire, ovviamente hai ragione quando dici che giocare contro umani è diverso che contro la cpu.
La cosa che non tollero è l'immodizia di cui parli.
Se in quell'oretta in cui voglio rilassarmi, mi devo beccare gente che usa trucchi, sfrutta bugs o si disconette dopo 20 minuti perchè perde 2-0 mi sale solo il porco invece di divertirmi.
C'è anche gente normale, è chiaro, ma perchè devo perdere quel poco tempo che ho a disposizione a cercarla o a dovermi organizzare con altri "seri" per giorni e orari?
Come per il lavoro devo farmi l'agenda degli appuntamenti?
Anche no grazie, voglio giocare quando ne ho tempo e voglia in libertà.
pero anche qui la colpa è di konami che non solo permette comportamenti del genere ma non fa niente affinche l'utente corretto sia tutelato e possa difendersi. perche il sistema delle segnalazioni non funziona per nulla (ne ho segnalato uno piu volte eppure continuo tranquillamente a trovarmelo contro nelle amichevoli online come niente fosse...) e basterebbe anche solo ripristinare la possibilita di bloccare come nei vecchi pes per non dover piu affrontare 'sta gentaglia però anche questa konami l'ha tolta e non ha intenzione di reimplementarla.

insomma per i giap noi utenti siamo solo dei beta tester gratuiti, dei portafogli da svuotare e nulla piu...
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,480
1,791
113
pero anche qui la colpa è di konami che non solo permette comportamenti del genere ma non fa niente affinche l'utente corretto sia tutelato e possa difendersi. perche il sistema delle segnalazioni non funziona per nulla (ne ho segnalato uno piu volte eppure continuo tranquillamente a trovarmelo contro nelle amichevoli online come niente fosse...) e basterebbe anche solo ripristinare la possibilita di bloccare come nei vecchi pes per non dover piu affrontare 'sta gentaglia però anche questa konami l'ha tolta e non ha intenzione di reimplementarla.

insomma per i giap noi utenti siamo solo dei beta tester gratuiti, dei portafogli da svuotare e nulla piu...

Io sono uno molto critico con l'operato di Konami, ma sotto questo punto di vista non è che EA sia messa meglio.
Ho guardato un paio di volte video di youtubers che giocavano a FIFA e erano soddisfatti quando l'avversario abbandonava sul 3-0 al 25'.
Ma che gusto ci provano al "rage quit" di un avversario?!
Partite giocate 10, minuti complessivi giocati 300. Uno schifo.

Konami massimizza i suoi introiti. Sicuramente.
Però si possono fare ottimi risultati economici anche rispettando l'utenza, non trattandola solo come un beta tester o una vacca da mungere per ogni cosa.

E' qui che Konami mi è caduta in basso.
La sua fortuna negli anni è sempre stata quella di avere una fan base molto "attaccata alla maglia di PES".
Dall'oggi al domani ha rovesciato la strategia: "chissenefrega di sta gente, andiamo solo verso i soldi".
Una vera caduta di stile.

Probabilmente sbaglio io, che sono ancora uno per cui la parola o la stretta di mano valgono ancora di più del contratto di 10 pagine, che sono ancora uno che fa 100 km per vederci in presenza piuttosto che una videocall di m...a.

Preferisco essere fuori moda, piuttosto che adeguarmi ad una situazione che non mi appartiene solo per far parte della massa.

Non mi aspetto più niente da Konami.
Mi smentirà? Sarò il primo ad essere contento.
Fino ad allora, zero fiducia.
 

Mikifo

Pulcini
18 Settembre 2012
81
128
33
Ciao a tutti, dopo quasi sei mesi oggi ho fatto una partita a Efootball. Al netto delle ormai solite mancanze delle modalità,mi è parso un gioco nettamente migliorato. Sia graficamente sia nel gameplay. È una Mia sensazione?. Magari data dal lungo periodo in cui sto usando solo ed esclusivamente la switch con Zelda.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,439
49,506
113
Ciao a tutti, dopo quasi sei mesi oggi ho fatto una partita a Efootball. Al netto delle ormai solite mancanze delle modalità,mi è parso un gioco nettamente migliorato. Sia graficamente sia nel gameplay. È una Mia sensazione?. Magari data dal lungo periodo in cui sto usando solo ed esclusivamente la switch con Zelda.
Rispetto alle versioni precedenti nel suo insieme è sicuramente migliorato. Però di strada ce n'è ancora da fare, ma non è ingiocabile come le prime versioni
 
  • Like
Reactions: Mikifo

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,163
3,526
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Ciao a tutti, dopo quasi sei mesi oggi ho fatto una partita a Efootball. Al netto delle ormai solite mancanze delle modalità,mi è parso un gioco nettamente migliorato. Sia graficamente sia nel gameplay. È una Mia sensazione?. Magari data dal lungo periodo in cui sto usando solo ed esclusivamente la switch con Zelda.

Ma tacci tua vieni a farmi compagnia nel topic di Zelda :p


 
  • Like
Reactions: Mikifo

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Il jappo però suscita sempre gradevoli ricordi di gioventù
 

Allegati

  • 352FD689-F83F-46D7-8617-D1AB636CBB97.jpeg
    352FD689-F83F-46D7-8617-D1AB636CBB97.jpeg
    47.3 KB · Visualizzazioni: 37
  • Like
Reactions: FraCast86

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Ciao a tutti, dopo quasi sei mesi oggi ho fatto una partita a Efootball. Al netto delle ormai solite mancanze delle modalità,mi è parso un gioco nettamente migliorato. Sia graficamente sia nel gameplay. È una Mia sensazione?. Magari data dal lungo periodo in cui sto usando solo ed esclusivamente la switch con Zelda.
Finalmente qualcuno che se ne accorge!
 

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
No ps5 ma se la scena si muove..
Il gioco vive...
Ed ancora una volta la community salverà il culo ai Jappi...
I tasti mi risultano appartenere però a PC o Microsoft , comunque sarebbe una notizia fantastica , sarebbe uno spettacolo.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ma il campionato è licenziato del tutto , allora ?
il campionato brasiliano è completamente licenziato sia la serie A sia la B (mi sembra dalla stagione 2023 ha firmato pure il palmeiras unica squadra fake) con tanto di adboard ufficiali e grafica tv (questultima su pes 2021 su efootball non saprei).

ma c'è sempre il solito problema giocatori. alcune squadre mancano giocatori. anche importanti (e di squadre partner per es gabigol su efootball è stato assente per un bel pò). perchè in brasile la licenza del campionato e della squadra non comprende i giocatori. i diritti dei giocatori è in mano società esterne, solo molte squadre non si possono permettere di pagarli. quindi konami paga le squadre per girare i soldi alle società formate dai procuratori.

l'attuale stato del database brasiliano non lo conosco perchè non mi sono messa a cercare i giocatori squadra per squadra. quelli delle squadre partner mi sembrano completi. inizialmente mancavano solo david luiz e gabibol. ma aggiunti successivamente
 
  • Like
Reactions: ceks e FraCast86

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,937
4,626
113
il campionato brasiliano è completamente licenziato sia la serie A sia la B (mi sembra dalla stagione 2023 ha firmato pure il palmeiras unica squadra fake) con tanto di adboard ufficiali e grafica tv (questultima su pes 2021 su efootball non saprei).

ma c'è sempre il solito problema giocatori. alcune squadre mancano giocatori. anche importanti (e di squadre partner per es gabigol su efootball è stato assente per un bel pò). perchè in brasile la licenza del campionato e della squadra non comprende i giocatori. i diritti dei giocatori è in mano società esterne, solo molte squadre non si possono permettere di pagarli. quindi konami paga le squadre per girare i soldi alle società formate dai procuratori.

l'attuale stato del database brasiliano non lo conosco perchè non mi sono messa a cercare i giocatori squadra per squadra. quelli delle squadre partner mi sembrano completi. inizialmente mancavano solo david luiz e gabibol. ma aggiunti successivamente
Vero infatti al Flamengo mancano ancora Vidal e Pulgar
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Certe scelte sono davvero incomprensibili. Hanno messo il volto di Zanotti ma ci sono Dzeko, Chalanoglu e Darmian che hanno ancora i volti di 10 anni fa.
hanno cambiato la struttura delle qualificate alla champions quando non avevano piu la licenza, ed era ritornata alla struttura usata nel capitolo precedente. secondo te in giappone si accorgono i volti sono di dieci anni fa?. quando non controllano neanche la vera struttura di una competizione sotto licenza.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,546
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771