eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
Da quello che dice Galvani metteranno tutte le squadre e “leghe” (campionati) nella sezione partita autentica, ovvero quella Offline
Spero però che nell' online le divisioni siano selezionabili le squadre autentiche , perché il circo del Dream Team non lo sopporto .
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,480
1,791
113
Sono anni ormai che provo ad avvicinarmi a Fifa, con il risultato che dopo circa un mesetto di gioco e svariate slide, mi sale la consapevolezza di aver gettato alle ortiche le mie annuali 80€. Ea ringrazia.

Per quanto riguarda ef, non c'è nemmeno più quel rischio eventuale di non poter giocare offline per via delle mancanze di modalità. Adesso sta davvero salendo la consapevolezza, almeno per il sottoscritto, che nemmeno online il gioco risulterà giocabile e per questo, non accenderlo nemmeno più.
Quanto ti capisco, ho comprato solo una volta FIFA nel 2022 in supersconto
Risultato: avrò fatto 20 partite e poi scaffale

Per quanto riguarda ef, piuttosto che farmi convincere da konami a giocare online smetto di usare i videogiochi di calcio.
Ho qualche annetto di troppo per farmi indicare la via giusta da altri, specialmente quando si tratta del mio tempo libero.
E non me ne frega molto se loro guadagnano di più con l'online. Resta che mi fa schifo.
Non gioco a nessun gioco online, mai fatto il PS Plus e non ho la minima intenzione di farlo.
Evidentemente a loro non frega nulla dei miei soldi. Vorrà dire che li spenderò in altro e tanti saluti!
 
  • Like
Reactions: Lele74 e ceks

MANUEL84

Pulcini
12 Settembre 2019
95
51
18
PSN ID
manughi
cioe per fare una partita in coop bisogna avere praticamente 4 amici o + ? mi sembra una follia noi siamo in 2 e non possiamo provare una partita con altri 2 a random ?
 

Orecchia77

Giovanissimi A
22 Aprile 2023
370
432
63
PSN ID
Daduz77
Quanto ti capisco, ho comprato solo una volta FIFA nel 2022 in supersconto
Risultato: avrò fatto 20 partite e poi scaffale

Per quanto riguarda ef, piuttosto che farmi convincere da konami a giocare online smetto di usare i videogiochi di calcio.
Ho qualche annetto di troppo per farmi indicare la via giusta da altri, specialmente quando si tratta del mio tempo libero.
E non me ne frega molto se loro guadagnano di più con l'online. Resta che mi fa schifo.
Non gioco a nessun gioco online, mai fatto il PS Plus e non ho la minima intenzione di farlo.
Evidentemente a loro non frega nulla dei miei soldi. Vorrà dire che li spenderò in altro e tanti saluti!
Anch'io sono "attempatello" ed anch'io ho sempre schifato l'online.
Poi e' arrivata Konami e l'astinenza da Pes e piu' per disperazione che altro ho provato questo cavolo di DT.
Onestamente ed obiettivamente devo ammettere che giocare vs umani non e' paragonabile a farlo vs IA. Cosa giá conclamata quando negli anni addietro ci si radunava con il gruppetto di amici nei sottotetti.
Poi, ovvio, online trovi tanta "immondizia", ma anche gente con la testa a posto e la voglia di competere lealmente.
La famosa etica del videogiocatore di una volta ...
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,617
4,698
113
Comunque volevo giusto ricordare che oggi è uscito MotoGP 23. Unreal Engine 4, graficamente tantissima roba e ottimizzazione perfetta.

Qua dopo due anni siamo ancora a carissimo amico sia graficamente che a livello di ottimizzazione
 

barch1981

Juniores
17 Novembre 2010
1,480
1,791
113
Anch'io sono "attempatello" ed anch'io ho sempre schifato l'online.
Poi e' arrivata Konami e l'astinenza da Pes e piu' per disperazione che altro ho provato questo cavolo di DT.
Onestamente ed obiettivamente devo ammettere che giocare vs umani non e' paragonabile a farlo vs IA. Cosa giá conclamata quando negli anni addietro ci si radunava con il gruppetto di amici nei sottotetti.
Poi, ovvio, online trovi tanta "immondizia", ma anche gente con la testa a posto e la voglia di competere lealmente.
La famosa etica del videogiocatore di una volta ...
Capisco cosa vuoi dire, ovviamente hai ragione quando dici che giocare contro umani è diverso che contro la cpu.
La cosa che non tollero è l'immodizia di cui parli.
Se in quell'oretta in cui voglio rilassarmi, mi devo beccare gente che usa trucchi, sfrutta bugs o si disconette dopo 20 minuti perchè perde 2-0 mi sale solo il porco invece di divertirmi.
C'è anche gente normale, è chiaro, ma perchè devo perdere quel poco tempo che ho a disposizione a cercarla o a dovermi organizzare con altri "seri" per giorni e orari?
Come per il lavoro devo farmi l'agenda degli appuntamenti?
Anche no grazie, voglio giocare quando ne ho tempo e voglia in libertà.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,915
20,604
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ma il campionato è licenziato del tutto , allora ?
C'è la licenza per loghi,trofei,ecc. Ma le squadre ed i singoli giocatori,in Brasile,danno licenze un po' ballerine. A parte le partnership ufficiali,ci sono club come il Palmeiras che non hanno dato la licenza di riproducibilità del club. Su Pes 20 c'era stadio e club,ad esempio.
In ef c'è licenza per serie A e B del Brasilerao.
 

Orecchia77

Giovanissimi A
22 Aprile 2023
370
432
63
PSN ID
Daduz77
Capisco cosa vuoi dire, ovviamente hai ragione quando dici che giocare contro umani è diverso che contro la cpu.
La cosa che non tollero è l'immodizia di cui parli.
Se in quell'oretta in cui voglio rilassarmi, mi devo beccare gente che usa trucchi, sfrutta bugs o si disconette dopo 20 minuti perchè perde 2-0 mi sale solo il porco invece di divertirmi.
C'è anche gente normale, è chiaro, ma perchè devo perdere quel poco tempo che ho a disposizione a cercarla o a dovermi organizzare con altri "seri" per giorni e orari?
Come per il lavoro devo farmi l'agenda degli appuntamenti?
Anche no grazie, voglio giocare quando ne ho tempo e voglia in libertà.
.... e figurati quando ti capita quello che appena va in vantaggio ti fa melina anche se siamo solo a 3 minuti dal fischio di inizio.
Roba da farti cadere il joypad dalle mani (e non solo).
Convengo con te, l'online costringe ad accettare compromessi.
 
  • Like
Reactions: barch1981
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,555
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771