eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,378
4,525
113
Sono cresciuto con carta e penna , per farmi classifica e calendario , al primo Winning Eleven con i club (@the elder sicuramente tu ricordi in che anno, hanno inserito , i club ? ) perché se non ricordo male iss pro conteneva solo nazionali , o sto dicendo una cagata ?
No è verissimo, prima solo nazionali, poi anche club ma amichevoli se non sbaglio
 
  • Like
Reactions: FraCast86

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,609
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Tutto corretto, ma per me è una presa x fondelli mascherata.
Quanti ci sono cascati? Quanti ci sono rimasti male? Quanti hanno perso ancora più fiducia in Konami?
Non è che ci hanno guadagnato tanto.
Il fatto è che di offline,di coppe e campionati,hanno parlato tutti,tranne Konami. Konami ha parlato solo di master,e sicuramente,quasi ci gioco un mese di stipendio,sarà una boiata come mai si è vista prima. Purtroppo l'indirizzo preso è questo: gioco gratis online ed i soldi li fanno con le monete,coi giocatori venduti con figurine diverse,Neymar biondo,Neymar bruno, Neymar con figurina luccicante,Lewandowsky del Barca ov 92,Levandowsky supersayan ov 100. Queste sono le priorità di Konami. Il 99% della gente che gioca a e-football ha in squadra Neymar,Messi,Haaland,De Bruyne,e gli piace così. Mille squadre con divise diverse,11 titolari sempre uguali. Ti dirò di più,l'editor che metteranno non permetterà di inserire le divise originali come nei vecchi Pes, stemmi o loghi,ma le divise multicolore tipo scarpe del Lidl che vedi nella Homepage di e-football.
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Ho voluto fare una prova.
Io mi collego a Efootball, da quando è uscito, meno della metà dei giorni.
Avrò fatto al DT fra le 30 e le 40 partite, tutte offline.
Avevo creato il Genoa dello scorso anno, potenziando un po' i giocatori, e la stessa cosa ho fatto quest'anno.
I giocatori che mi regalano con contratti mirati o altri bonus li prendo e li rivendo (quando non lascio scadere la possibilità).

Questa sera ho avviato per sbaglio il gioco, ho visto che avevo la possibilità di prendere 15 giocatori fra le varie liste, li ho presi e rivenduti.
Tranne due.
Mbappè e un terzino malese di 31 anni, tale La'Vere Corbin-Ong, Si scrive proprio così, con l'apostrofo. E parte con un overall di 71 :oops: , ma d'altronde ho pescato anche un thailandese overall 74....
Mbappè invece parte 88.

Avendo oltre un milione di punti esperienza per l'allenamento, li ho potenziati al massimo. Per curiosità.
Tra l'altro, entrambi hanno di partenza 90 di affinità con tutti i moduli....
Mbappè è arrivato a 97 e il terzino malese a 88.

Vista la facilità di pescare supercampioni o scarsoni però facilmente potenziabili a livelli molto alti (tra gli altri, nelle pescate di stasera, Magnain, Paredes, Van de Beek e Belotti), come è possibile che la gente spenda così tanto, come si dice, per il DT?

Cioè, uno che ci gioca tutti i giorni anche solo 3 o 4 partite, facendo eventi e tutto il resto, ha veramente possibilità esagerate di avere una squadra di fenomeni anche senza spenderci un centesimo.

esatto
Mai come nel DT si può avere tutto e subito senza bisogno di spendere.

Hanno tolto persino i rinnovi contratti e la stanchezza dei giocatori.
Inoltre, ultimamente hanno inserito bonus di accesso ed eventi dove si possono vincere monete molto facilmente quindi non serve shoppare.
Poi ovvio, la gente che lo fa c’è e ci sarà sempre.
 
  • Like
Reactions: ceks e the elder

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,378
4,525
113
Il fatto è che di offline,di coppe e campionati,hanno parlato tutti,tranne Konami. Konami ha parlato solo di master,e sicuramente,quasi ci gioco un mese di stipendio,sarà una boiata come mai si è vista prima. Purtroppo l'indirizzo preso è questo: gioco gratis online ed i soldi li fanno con le monete,coi giocatori venduti con figurine diverse,Neymar biondo,Neymar bruno, Neymar con figurina luccicante,Lewandowsky del Barca ov 92,Levandowsky supersayan ov 100. Queste sono le priorità di Konami. Il 99% della gente che gioca a e-football ha in squadra Neymar,Messi,Haaland,De Bruyne,e gli piace così. Mille squadre con divise diverse,11 titolari sempre uguali. Ti dirò di più,l'editor che metteranno non permetterà di inserire le divise originali come nei vecchi Pes, stemmi o loghi,ma le divise multicolore tipo scarpe del Lidl che vedi nella Homepage di e-football.
Andiamo bene. Ho già prenotato il volo x Gerusalemme.
Il muro del pianto mi aspetta. Scriverò a caratteri cubitali Konami con lo sterco di cammello.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,609
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Questo è il dubbio, per me non c'è tanta gente che spende ad oggi. Non c'è necessita
Ci sono ci sono. I pacchetti del Milan,dell'Inter...ho visto uno che giocava contro di me con Del Piero,Nedved e Davids. 100 monete l'uno. Oppure i pacchetti delle Nazionali. La gente spende per sta roba. Gli allenamenti mirati costano monete. Basta guardare quanti acquistarono a busta chiusa il dlc a 40€ con 8 giocatori.
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Chiedo lumi, sarà una coppa come si deve o un evento?

Non saprei, ma il tweet dice che domani ci saranno i dettagli.
Comunque penso sarà un altro evento strutturato come al solito.

Fino ad oggi, l’unica vera “nuova” modalità (quindi un nuovo menù selezionabile) inserita è stata la partita amico.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Bruno Fernandes Cup la quinta grande opera del Premio Omar "BrunoLiegiBastonLiegi" candidato a 4 Golden Goal e vincitore già di una Parma d'argento al Festival di San Daniele

tumblr_inline_pbrrj2QnTb1qz6z2w_500.gif
 
  • Like
Reactions: giuliosr e Muttley

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,618
4,698
113
Ho voluto fare una prova.
Io mi collego a Efootball, da quando è uscito, meno della metà dei giorni.
Avrò fatto al DT fra le 30 e le 40 partite, tutte offline.
Avevo creato il Genoa dello scorso anno, potenziando un po' i giocatori, e la stessa cosa ho fatto quest'anno.
I giocatori che mi regalano con contratti mirati o altri bonus li prendo e li rivendo (quando non lascio scadere la possibilità).

Questa sera ho avviato per sbaglio il gioco, ho visto che avevo la possibilità di prendere 15 giocatori fra le varie liste, li ho presi e rivenduti.
Tranne due.
Mbappè e un terzino malese di 31 anni, tale La'Vere Corbin-Ong, Si scrive proprio così, con l'apostrofo. E parte con un overall di 71 :oops: , ma d'altronde ho pescato anche un thailandese overall 74....
Mbappè invece parte 88.

Avendo oltre un milione di punti esperienza per l'allenamento, li ho potenziati al massimo. Per curiosità.
Tra l'altro, entrambi hanno di partenza 90 di affinità con tutti i moduli....
Mbappè è arrivato a 97 e il terzino malese a 88.

Vista la facilità di pescare supercampioni o scarsoni però facilmente potenziabili a livelli molto alti (tra gli altri, nelle pescate di stasera, Magnain, Paredes, Van de Beek e Belotti), come è possibile che la gente spenda così tanto, come si dice, per il DT?

Cioè, uno che ci gioca tutti i giorni anche solo 3 o 4 partite, facendo eventi e tutto il resto, ha veramente possibilità esagerate di avere una squadra di fenomeni anche senza spenderci un centesimo.
Chi spende lo fa per prendere determinati giocatori, spesso le leggende, o i pack.
Immagina il fan accanito di messi o Neymar, spendono 20€ e si comprano il pack con la versione di quel giocatore di una certa data.
O magari chi vuole quella leggenda X che sta nel pool di 150 giocatori. Hai voglia a spacchettare prima di trovarlo, e se ne vanno soldi nelle monete
 
  • Like
Reactions: the elder

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,498
1,104
113
Ho voluto fare una prova.
Io mi collego a Efootball, da quando è uscito, meno della metà dei giorni.
Avrò fatto al DT fra le 30 e le 40 partite, tutte offline.
Avevo creato il Genoa dello scorso anno, potenziando un po' i giocatori, e la stessa cosa ho fatto quest'anno.
I giocatori che mi regalano con contratti mirati o altri bonus li prendo e li rivendo (quando non lascio scadere la possibilità).

Questa sera ho avviato per sbaglio il gioco, ho visto che avevo la possibilità di prendere 15 giocatori fra le varie liste, li ho presi e rivenduti.
Tranne due.
Mbappè e un terzino malese di 31 anni, tale La'Vere Corbin-Ong, Si scrive proprio così, con l'apostrofo. E parte con un overall di 71 :oops: , ma d'altronde ho pescato anche un thailandese overall 74....
Mbappè invece parte 88.

Avendo oltre un milione di punti esperienza per l'allenamento, li ho potenziati al massimo. Per curiosità.
Tra l'altro, entrambi hanno di partenza 90 di affinità con tutti i moduli....
Mbappè è arrivato a 97 e il terzino malese a 88.

Vista la facilità di pescare supercampioni o scarsoni però facilmente potenziabili a livelli molto alti (tra gli altri, nelle pescate di stasera, Magnain, Paredes, Van de Beek e Belotti), come è possibile che la gente spenda così tanto, come si dice, per il DT?

Cioè, uno che ci gioca tutti i giorni anche solo 3 o 4 partite, facendo eventi e tutto il resto, ha veramente possibilità esagerate di avere una squadra di fenomeni anche senza spenderci un centesimo.
Eh sì, proprio così.
Eppure spendono.

Scusa eri tu qualche giorno fa ad aver fatto cenno ad una app per creare tornei?
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
Ho iniziato il “mondiale” offline, o forse meglio chiamarlo competizione fantasy. Volevo scegliere il Messico, ma ho notato che i nomi sono farlocchi come i giocatori e ovviamente anche le divise, visto che siamo tornati indietro come i gamberi e non si può modificare nulla, ho scelto l’Argentina. Parlando di player ID è veramente implementato male rispetto a PES21, Ottamendi tra un po’ sembrava più veloce di Messi...la gestione della fatica è da migliorare assolutamente,attualmente i cambi non servono perché l’affaticamento non esiste.
 

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
Il fatto è che di offline,di coppe e campionati,hanno parlato tutti,tranne Konami. Konami ha parlato solo di master,e sicuramente,quasi ci gioco un mese di stipendio,sarà una boiata come mai si è vista prima. Purtroppo l'indirizzo preso è questo: gioco gratis online ed i soldi li fanno con le monete,coi giocatori venduti con figurine diverse,Neymar biondo,Neymar bruno, Neymar con figurina luccicante,Lewandowsky del Barca ov 92,Levandowsky supersayan ov 100. Queste sono le priorità di Konami. Il 99% della gente che gioca a e-football ha in squadra Neymar,Messi,Haaland,De Bruyne,e gli piace così. Mille squadre con divise diverse,11 titolari sempre uguali. Ti dirò di più,l'editor che metteranno non permetterà di inserire le divise originali come nei vecchi Pes, stemmi o loghi,ma le divise multicolore tipo scarpe del Lidl che vedi nella Homepage di e-football.
L'online è il futuro, ma anche il presente ormai, non ci piove.
Ma la Master League non sarà gratis, sarà a pagamento, e se sarà una boiata pazzesca non la comprerà nessuno.

Al contrario, penso proprio che per succhiare soldi anche a noi offliner, la Master League sarà una grande Master League.
Se volevano una boiata pazzesca da vendere subito l'avrebbero già fatta uscire tranquillamente.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,609
113
PSN ID
zona_Cesarini_
L'online è il futuro, ma anche il presente ormai, non ci piove.
Ma la Master League non sarà gratis, sarà a pagamento, e se sarà una boiata pazzesca non la comprerà nessuno.

Al contrario, penso proprio che per succhiare soldi anche a noi offliner, la Master League sarà una grande Master League.
Se volevano una boiata pazzesca da vendere subito l'avrebbero già fatta uscire tranquillamente.
A pensar male si fa peccato...diceva il detto. È da Luglio 2021 che sento dire "il gioco non è questo,il prossimo aggiornamento sarà la svolta,a settembre escono i dlc,a novembre l'offline e faremo campionati e coppe". È passato un anno e quattro mesi,quasi è già mi vedo la master con Cruijff e Maradona allenatori.
 

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,946
4,639
113
Ho iniziato il “mondiale” offline, o forse meglio chiamarlo competizione fantasy. Volevo scegliere il Messico, ma ho notato che i nomi sono farlocchi come i giocatori e ovviamente anche le divise, visto che siamo tornati indietro come i gamberi e non si può modificare nulla, ho scelto l’Argentina. Parlando di player ID è veramente implementato male rispetto a PES21, Ottamendi tra un po’ sembrava più veloce di Messi...la gestione della fatica è da migliorare assolutamente,attualmente i cambi non servono perché l’affaticamento non esiste.
Se stai facendo le sfide NATIONAL nella sezione DT , e non hai acquistato i giocatori ovviamente hai i giocatori farlocchi. Il Dt inizia in stile vecchia ML. Le nazionali “originali “ le trovi nella sezione “autentiche “. Ci sono alcune nazionali nella partita prova e invece una specie di torneo “mondiale” nella sezione sfide . Ma occhio sempre alla differenza Autentica a Dream Team
 
  • Like
Reactions: Rebati

Archaeopteryx

Primavera
23 Novembre 2022
3,019
1,788
113
A pensar male si fa peccato...diceva il detto. È da Luglio 2021 che sento dire "il gioco non è questo,il prossimo aggiornamento sarà la svolta,a settembre escono i dlc,a novembre l'offline e faremo campionati e coppe". È passato un anno e quattro mesi,quasi è già mi vedo la master con Cruijff e Maradona allenatori.
Può essere tutto, ma non credo che sarà una Master League tirata via o copia incollata da vecchi Pes.
Certo, troveranno il modo di infilarci dentro uno shopping online anche lì per succhiare soldi da ogni pixel del gioco, ma la Master me l'aspetto grandiosa (ecco perché mi aspetto che uscirà a maggio/giugno '23 e non nei primi mesi dell'anno)
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,609
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Può essere tutto, ma non credo che sarà una Master League tirata via o copia incollata da vecchi Pes.
Certo, troveranno il modo di infilarci dentro uno shopping online anche lì per succhiare soldi da ogni pixel del gioco, ma la Master me l'aspetto grandiosa (ecco perché mi aspetto che uscirà a maggio/giugno '23 e non nei primi mesi dell'anno)
Io non ho più alcuna aspettativa nel lavoro di Konami.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
Se stai facendo le sfide NATIONAL nella sezione DT , e non hai acquistato i giocatori ovviamente hai i giocatori farlocchi. Il Dt inizia in stile vecchia ML. Le nazionali “originali “ le trovi nella sezione “autentiche “. Ci sono alcune nazionali nella partita prova e invece una specie di torneo “mondiale” nella sezione sfide . Ma occhio sempre alla differenza Autentica a Dream Team
Ho iniziato l’evento che puoi fare offline, ma se la nazionale non ha licenza (strano che il Messico non lo sia visto che hanno il campionato) ti ritrovi la nazionale farlocca. Ho provato anche un evento online col DT, ho scelto sempre l’argentina perché nel DT ho il Boca ed ho quasi tutti argentini a parte qualche uruguagio o colombiano...la tristezza è che volendo possono vestire la maglia argentina perché devi avere un max di 18 giocatori convocati nelle varie nazionali. Puro fantasy.
 
  • Like
Reactions: FraCast86

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Ci sono ci sono. I pacchetti del Milan,dell'Inter...ho visto uno che giocava contro di me con Del Piero,Nedved e Davids. 100 monete l'uno. Oppure i pacchetti delle Nazionali. La gente spende per sta roba. Gli allenamenti mirati costano monete. Basta guardare quanti acquistarono a busta chiusa il dlc a 40€ con 8 giocatori.
Beh se c è gente che spende 40€nonostante gratis ti riesci a fare uno squadrone...fanno bene quelli di konami ad approfittare della loro debolezza.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,684
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre