Ecco quando vedi ste robe sale il vomito più totale...per quello che per definirsi calcistico sta app deve avere un comparto offline, dove ci siano campionati e coppe per dare un minimo di credibilità.ecco un altro player che utilizza uno schema fantasioso:
Visualizza allegato 289230
ma evidentemente deve essere un modulo abbastanza efficace visto che livello è:
Visualizza allegato 289231
Ho sentito pure io, si parla però di 3/4 anni di sviluppo, giustamenteVoci "galvaniche" sussurrano piano che il nuovo gioco di Fifa potrebbe essere prodotto dalla 2K.
EA ha confermato una possibile fine della trattiva con la fifa già nei primi mesi del 2021, confermando la cessione della trattativa a fine 2021.Ho sentito pure io, si parla però di 3/4 anni di sviluppo, giustamente
Tempi anche più lunghi di quelli che si vociferavano (12/24 mesi)
Sti moduli o qualsiasi altro spostamento che non rientri negli schemi prestabiliti del gioco non hanno alcuna funzione pratica in campo,non è che ti ritrovi la formazione fatta a cazzo in campo,apparte quella nello schema di gioco.Tanti mettono sti schemi strani perché poi nel secondo schema difensivo hanno la formazione "standard".Ecco quando vedi ste robe sale il vomito più totale...per quello che per definirsi calcistico sta app deve avere un comparto offline, dove ci siano campionati e coppe per dare un minimo di credibilità.
Niente mi pare. Soliti aggiustamenti,qualche evento solito che si ripropone. Per la 2.5 le novità,come l'ampliamento a 900,da 500,dei giocatori acquistabili in DT.La 2.4.2 in uscita dopodomani cosa dovrebbe portare a livello news?
Ci sono rumors in merito?
Niente proprio no...Niente mi pare. Soliti aggiustamenti,qualche evento solito che si ripropone. Per la 2.5 le novità,come l'ampliamento a 900,da 500,dei giocatori acquistabili in DT.
Ah tutta la J1 e J2? Io avevo capito un club di J1 ed un club di J2 e tutto la Liga MX , però nella 2.5 di aprile.X
Niente proprio no...
Dovrebbero aggiungere tutta la J league 1 e 2 + Liga Mex tra le squadre disponibili per le amichevoli offline.
Credo che Luca puntasse ad altro,tipo notizie su offline o sblocco minuti.X
Niente proprio no...
Dovrebbero aggiungere tutta la J league 1 e 2 + Liga Mex tra le squadre disponibili per le amichevoli offline.
Ah tutta la J1 e J2? Io avevo capito un club di J1 ed un club di J2 e tutto la Liga MX , però nella 2.5 di aprile.
@Lucawe11 ti vuoi fare un torneo con dei scappati di casa e occhi a mandorla ?![]()
Per quello che riguarda qualsiasi cosa offline, Galvani, rispondendo ad un utente, ha scritto che tutto quello che riguarda l'offline uscirà insieme alla Master League.Credo che Luca puntasse ad altro,tipo notizie su offline o sblocco minuti.
Personalmente,per quanto possa interessare ad altri utenti,io aspettavo i filtri online. Di squadre messicane,giapponesi me ne faccio nulla.
Probabilmente queste cose legate al minutaggio, alle condizioni atmosferiche ecc, forse le vediamo con l'inizio della nuova stagione calcistica. Penso che tutto sia legato alla parte offline. Online non so quanta gente sarebbe contenta di giocare sotto la pioggia. Già avevo letto una mezza cosa assurda che la Konami non ha inserito le partite di giorno online perché possono dare fastidio. Non so se questa notizia sia vera oppure inventata, ma sta di fatto che online si tende a giocare in modo diverso, dove alla base di tutto viene il risultato e con qualsiasi mezzo (ieri un arabo sia al calcio d'inizio, sia dopo averlo purgato due volte, ha provato il classico lancio per la punta, ma l'ho sempre anticipato con il portiere)Credo che Luca puntasse ad altro,tipo notizie su offline o sblocco minuti.
Personalmente,per quanto possa interessare ad altri utenti,io aspettavo i filtri online. Di squadre messicane,giapponesi me ne faccio nulla.