E comunque ci sono aspetti che ribadisco sono davvero interessanti se usati e se funzionanti.
Protezione sfera in corsa con L2+Stick SX verso l'avversario (spallata in corsa), poi protezione sfera da fermo (mollo tutto e premo L2, culo e braccia indietro), poi fallo CPU per collisione arti
Stop, Finesse, Sharp Touch, Doppio Tocco = Di Maria
Però ragazzi a volte mi chiedo se sono "fuori dal mondo" perchè pare che certi dettagli li veda solo io .... mi piacerebbe avere un parere da parte Vs. perchè se all'unanimità mi dite che questi dettagli li vedo solo io e che ci sono da sempre allora è evidente che ho qualcosa che non funziona e che mi sono completamente scordato di PES21
Di Maria, arpiono palla col gambone in frapposizione (L2), ecco...qua la prima bellezza: Sul cambio direzione (inerzia) si vede proprio lo stacco in accelerazione col piede d'appoggio (si percepisce la pesantezza e la fatica della giocata cambiando direzione), poi il solito DUELLO sbracciando (L2+stick DX), poi nulla di che, allungo (Sharp Touch, tap R2) e tiro a giro...
Però nel complesso cavolo è uno spettacolo: per voi è tutto normale? Nulla di che? Rientra tutto nello standard? Cose viste e riviste?
Lasciate stare un attimo che manca la Master, l'offline non esiste, Konami fa pena con l'utenza storica, etc
Concentratevi su questi video...tutto normale? nulla di che? gli altri titoli simulano meglio queste situazioni?
Idem con patate ... Shimizu Pulse .... partono da dietro, NON presso con X o con L2, ma attendo con L2 e indietreggio, la CPUI si gira, fa 10mt e torna al portiere.....boh...cose viste e straviste???? secondo me no...secondo me è un IA che per certi versi ragiona in tempo reale con molta più logica che in passato.
Voi che dite? Una banalissima azione come questa l'avete vista, stravista e rivista in passato?