eFootball 2023 - Discussioni gameplay [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
@the elder @Lucawe11 parlo qui perché si tratta di gameplay.
Il problema dei tiri sensazionali è che li usiamo solo noi vs cpu.
Al solito sono quei comandi inseriti che vengono utilizzati solo ed esclusivamente nell'1vs1 tra utenti.
Come la famosa gif della trattenuta di Vidal e cartellino giallo di Pes20,tutti a sfregarsi le mani,figata,realismo,ma poi la cpu non l'ha mai utilizzata tra Pes20 e Pes21. Tra l'altro comando eliminato in ef.
Vero, la trattenuta di maglia MAI usata dalla cpu.
per quel che riguarda in genere i tiri sensazionali io vedo la cpu cercarli sicuramente più che in passato, ho subito diversi gol sensazionali dalla cpu, più di quanti ne ho fatti ma certamente il rapporto non è paritetico come scrivi tu.
per dare un numero, se io provo un sensazionale 3 volte in un match, la cpu può provarlo una o zero o 3 in 4 match o a volte 2 in un match.
e tutto molto variabile ma ti assicuro che il rapporto non è paragonabile ai falli volontari di pes20/21 che la cpu non faceva mai, ma proprio mai.

Non ne puoi essere sicuro,senza vedere la barra. Il movimento del giocatore è praticamente identico,cambia il tempo di caricamento. Questo gol,senza vedere la barra,potrebbe essere scambiato per tiro sensazionale
Con Hulk cambia la velocità del tiro,ma non di molto,da un tiro in manuale.
Questo NON è sensazionale, garantito 100%.
però è un gran bel gol … se lo vede @the elder potrebbe incazzarsi visto che a lui escono mozzarelle premendo 3/4 quadrato :p
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Chiudo il thread, che riaprirà quando disponibile la nuova versione di eFootball :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,632
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal