Eh lo so, però devi metterci che i giocatori sono maxati. Più che il gol, è bello il movimento del corpo che fa al momento del tiro. Proprio perché non è il suo piede, si vede bene che il corpo, fa un movimento sbilanciato, e che ci mette tutta la potenza che ha, poca nel destro. Ma la palla,resta comunque bassa, avendo il busto in avanti.James che fa un gol genere, col destro…… bello è bello….
Sti video Luca , sono nocivi per la salute.Buona visione
Ps: giocando 2-3 ore tra ieri sera e stamattina ho visto nuove animazioni di parate davvero molto belle!
È ancora in attività? Che spreco … lui e Cassano avrebbero potuto fare sfaceliSupermario...![]()
Ha tolto la ragnatela proprioSupermario...![]()
È ancora in attività? Che spreco … lui e Cassano avrebbero potuto fare sfaceli
Cardona mi piace tanto, come del resto anche Tiago Almada. Altrimenti potresti buttarti su Quintero che ha un sinistro fatato, oppure su Matheus Pereira, altro giocatore dalle grandi doti balistiche@Ronin sono a corto di idee, in panchina ho Taison (Bra) come TRQ per sostituire uno tra De Arrascaeta e James, solo che a metà secondo tempo sono da sostituire entrambi. Chi mi consigli tra questi , da prendere? O hai altri nomi ?
Mmmm interessanti anche questiCardona mi piace tanto, come del resto anche Tiago Almada. Altrimenti potresti buttarti su Quintero che ha un sinistro fatato, oppure su Matheus Pereira, altro giocatore dalle grandi doti balistiche
Poi ci sarebbero anche Lanzini, Meza, Gustavo Scarpa, De La Cruz, Lodeiro
Io impiegai una decina di partite (tutte ovviamente perse) per superare il Club America!Gol CPU, anticipo sulla metà, errore mio, dribbling, resiste fisicamente, scarico alla P, altro dribbling (PAZZESCO e chi se l'aspettava finta di corpo e spostamento secco sulla dx) tiro e gol....aspetto Konami...tanto gli altri NON arriveranno MAI in questo secolo ad un gameplay similare...forse nel terzo millennio ma io sarò già sotto terra
Gol CPU....stop di petto a seguire., dribbling a rientrare, aggiustamento sfera e tiro a giro sul secondo palo...Tale Club America che pensavo fosse una squadra di pellegrini mi sta facendo marcire....ma in realtà è una squadraccia o una squadra quantomeno discreta?
Ah ecco....mi stan facendo impazzire......cmq il GAMEPLAY è fenomenale! Contro la CPU è un piacere giocare, pazzesco!Io impiegai una decina di partite (tutte ovviamente perse) per superare il Club America!
Io sto giocando ad EFootball con questoHo ripreso in mano il gioco questa settimana e, tra amichevoli e modalità allenamento, ho giocato davvero tanto. Sinceramente non ho notato niente di nuovo. Questo E-Football, tranne per qualche nuova bella animazione e per un IA offensiva della CPU migliorata, è un titolo che nasce già vecchio ancora prima di uscire. Più ci gioco e più mi accorgo che le dinamiche su cui si basa il gioco sono le stesse che reggono i titoli calcistici da più di 15 anni. Vorrei domandare a qualcuno della Konami cosa significa per loro la parola "rivoluzionario". Parola usata da loro (a sproposito secondo me) per annunciare il progetto E-Football. Di rivoluzionario nel gioco non c'è proprio niente (come del resto non c'è neanche nel titolo canadese). Per quel che mi riguarda, se il risultato di anni di lavoro e rinvii assortiti è questo, le modalità offline possono anche non farle uscire. Resta per me incredibile il fatto che lo sport più popolare al mondo sia quello che non ha un corrispettivo videoludico all'altezza. Un paradosso che ha dell'incredibile.
Smartphone o meno io penso che per tantissimi aspetti più che altro tecnici ma non solo pes21 sia superiore ma a livello di IA CPU e gameplay vs CPU, e-football attuale (a meno di un anno dalla .prima release ufficiale 1.0) si divora pes a colazione.
Credo che Luca su questo ha ampliamente ragione...(anche se non basta purtroppo perché il gioco come modalità potrebbe e soprattutto dovrebbe fare di più) però devo dire che ho ricaricato Pes 2021 in questi giorni con il FO di @Kimi85 e l ho giocato un po' in contemporanea con efootball e devo dire che a me come gameplay piace più efootball.. graficamente è meglio Pes 2021 perché è migliore l illuminazione e in generale la grafica perché sarà attivo l HDR sicuramente...ma per esempio efootball giocato su un campo come l Emirates dell' arsenal è molto molto gradevole considerando che ancora non ha l HDRSmartphone o meno io penso che per tantissimi aspetti più che altro tecnici ma non solo pes21 sia superiore ma a livello di IA CPU e gameplay vs CPU, e-football attuale (a meno di un anno dalla .prima release ufficiale 1.0) si divora pes a colazione.
Anche tu come @Archaeopteryx dovresti imparare a anteporre ai post, il "secondo me " perché altri o per lo meno l 80 % il tuo si divora Pes 21 è dato dal Trebbiano bevuto nel week.Smartphone o meno io penso che per tantissimi aspetti più che altro tecnici ma non solo pes21 sia superiore ma a livello di IA CPU e gameplay vs CPU, e-football attuale (a meno di un anno dalla .prima release ufficiale 1.0) si divora pes a colazione.
Guarda, proprio questa settimana ho fatto un po' di partite a Pes2021. Mentre con Efootball sarà 10 giorni che proprio non ci riesco.Anche tu come @Archaeopteryx dovresti imparare a anteporre ai post, il "secondo me " perché altri o per lo meno l 80 % il tuo si divora Pes 21 è dato dal Trebbiano bevuto nel week.
Altro che astemio.
Scherzo. Anche secondo me efootball è superiore x certi aspetti, ma ricordati che giochiamo in assistito.
La verità assoluta è in mano a gente come @the elder o @zona Cesarini o @Ronin, sono loro che giocano in manuale ad avere la visione più coerente della struttura del GP.
Oggi comunque provo l online dato che anche @FraCast86 riesce a divertirsi.