eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PeppeT

Pulcini
14 Luglio 2010
30
21
8
Buonasera, premettendo che il gioco tecnicamente lato grafica è scandaloso (IMHO), ma l’effetto scia sui capelli neri è solo un mio problema o qualcuno di voi lo ha riscontrato? Inoltre in alcuni stadi noto che il verde del campo cambia di colorazione quando il portiere rinvia dal fondo… Ho una Nanocell Lg in modalità gaming. Aggiungo che sulla concorrenza non ho problemi grafici. Grazie!!!
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
eh, in effetti... diciamo che, parafrasando toto, voglio proprio vedere questi stupidi dove vogliono arrivare...
E pensare che ad Agosto/settembre molti gridavano al miracolo videoludico...
"vedrete che giocone tirano fuori"

Aprile 2022...stanno testando la versione 1.00 tra nettuno e plutone.
 
  • Like
Reactions: esser

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,674
4,794
113
Mio cuggino mi ha detto che ha testato la 1.0 a Buenos Aires sulla PS6 in un bunker sotterraneo.
Ha detto che è fatto così bene che il calcio in tv non lo vuole più vedere perchè sembra finto rispetto alla 1.0 di eFootball.
Ha detto anche che verrà rilasciato il 31 Giugno di quest'anno, mentre il 31 Settembre arriveranno i DLC con la Master League, ci sarà pure la Serie C italiana
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,824
25,591
113
PSN ID
Safelb
Buonasera, premettendo che il gioco tecnicamente lato grafica è scandaloso (IMHO), ma l’effetto scia sui capelli neri è solo un mio problema o qualcuno di voi lo ha riscontrato? Inoltre in alcuni stadi noto che il verde del campo cambia di colorazione quando il portiere rinvia dal fondo… Ho una Nanocell Lg in modalità gaming. Aggiungo che sulla concorrenza non ho problemi grafici. Grazie!!!
Confermo su pc effetto scia praticamente in tutti replay. Nessun cambio colorazione dei manti. Cali di frame in base alla telecamera usata. Tanti tanti problemi tecnici in questa demo.
Attendo la 1.0 per verificare pad alla mano e occhi vista tv “quanto” sono riusciti a fare in 7 mesi. Le aspettative non sono alte ma la curiosita si.


E pensare che ad Agosto/settembre molti gridavano al miracolo videoludico...
"vedrete che giocone tirano fuori"

Aprile 2022...stanno testando la versione 1.00 tra nettuno e plutone.
Onestamente dopo pes21, dopo 7 anni di pes su ps4 e con il potenziale della next-gen alle porte era davvero impossibile pensare ad un peggioramento del genere.
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,824
25,591
113
PSN ID
Safelb
Anche nel passaggio tra Ps2 e ps3 fecero penare...
Verissimo … a quei tempi, colto da un entusiasmo mostruoso (immagina il mio attuale entusiasmo da 40enne rapportato al 25enne che ero), acquistai a botta sicura ps3+pes08+tv lcd 32” … dopo 15gg avevo venduto pes08 … e chiuso con konami per 7 anni … ti diro: secondo me quel pes08 (gioco completo) era peggio della demo di e-football. Per me quello fu il punto piu basso della serie. Era proprio inguardabile sotto tutti i punti di vista (versione ps3).
Diciamo che pero rispetto a pes08 con e-football si sono presi un anno di sviluppo in piu che ora son diventati due.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,499
49,554
113
Io direi pure 3 anni visto che PES 2020 è uscito nel 2019, e il 21 è stato solo un Update del database. Se dopo 3 anni sono ancora in alto mare questo vuol dire che non hanno le idee chiare oppure che il personale che hanno a disposizione non frutta come dovrebbe
 
  • Like
Reactions: Agatto e Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,824
25,591
113
PSN ID
Safelb
Io direi pure 3 anni visto che PES 2020 è uscito nel 2019, e il 21 è stato solo un Update del database. Se dopo 3 anni sono ancora in alto mare questo vuol dire che non hanno le idee chiare oppure che il personale che hanno a disposizione non frutta come dovrebbe
Direi che non possono piu sbagliare … a questo punto visto l andazzo che ha preso questa epopea videoludica sarebbe importante che facessero “poco” … anche “pian piano” … ma “bene” … se anche stavolta escono con un prodotto di bassa qualità non immagino dove possano finire … spero solo che la saga isspro/pes non faccia la fine di metal gear solid ma non penso … sono titoli talmente differenti … se trovano la quadra di e-football per partire poi sara tutto un crescendo nel tempo come è stato il percorso pes15->pes21…certo che se per avere un titolo tecnicamente di livello c e da aspettare 4-5 anni c e da mettersi le mani nei capelli
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,572
113
PSN ID
LEoM10
Mio cuggino mi ha detto che ha testato la 1.0 a Buenos Aires sulla PS6 in un bunker sotterraneo.
Ha detto che è fatto così bene che il calcio in tv non lo vuole più vedere perchè sembra finto rispetto alla 1.0 di eFootball.
Ha detto anche che verrà rilasciato il 31 Giugno di quest'anno, mentre il 31 Settembre arriveranno i DLC con la Master League, ci sarà pure la Serie C italiana
Puoi chiedergli se hanno rifatto il volto a De Light?
 

Pasquale6568

Primi Calci
13 Marzo 2022
3
0
1
Xbox Gamertag
Inter1965
buona notte ragazzi possibile avere pes 2022 per xbox 360 per favore ho ci sono le pacht .è la prima volta che scrivo su pesteam.it grazie buonanotte a tutti
 

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Direi che non possono piu sbagliare … a questo punto visto l andazzo che ha preso questa epopea videoludica sarebbe importante che facessero “poco” … anche “pian piano” … ma “bene” … se anche stavolta escono con un prodotto di bassa qualità non immagino dove possano finire … spero solo che la saga isspro/pes non faccia la fine di metal gear solid ma non penso … sono titoli talmente differenti … se trovano la quadra di e-football per partire poi sara tutto un crescendo nel tempo come è stato il percorso pes15->pes21…certo che se per avere un titolo tecnicamente di livello c e da aspettare 4-5 anni c e da mettersi le mani nei capelli
Purtroppo Luca secondo me sarà così,Pes farà la fine di Metal Gear. Avevo dieci anni quando provai ISS pro e metal Gear solid; a distanza di anni mi rendo conto di quanto poco interesse abbia konami di tornare a splendere.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,002
20,794
113
PSN ID
zona_Cesarini_
buona notte ragazzi possibile avere pes 2022 per xbox 360 per favore ho ci sono le pacht .è la prima volta che scrivo su pesteam.it grazie buonanotte a tutti
Pes22 non esiste,c'è e-football. Che tra l'altro ancora non ha una modalità editor ne altro,online a parte. Comunque su xbox i file options non sono supportati. Sorry.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Pes22 non esiste,c'è e-football. Che tra l'altro ancora non ha una modalità editor ne altro,online a parte. Comunque su xbox i file options non sono supportati. Sorry.
su xbox 360 sono supportati tramite la modifica ora non ricordo il nome. dove permette installare le patch nate per pc.

per i capitoli usciti su xbox 360 non so però se ci sono patch aggiornano il gioco alla stagione 21/22.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
buona notte ragazzi possibile avere pes 2022 per xbox 360 per favore ho ci sono le pacht .è la prima volta che scrivo su pesteam.it grazie buonanotte a tutti
se dici quale capitolo ti servono la patch ti possiamo indirizzare visto su xbox 360 vengono convertite le patch per pc. ma l'unico capitolo ha qualcosa forse è pes 6.
 

Clan

Prima squadra
12 Dicembre 2009
4,188
4,026
113
Posso chiedere a chi ha provato €coso se gli piace il menù formazioni? A me viene il voltastomaco solo a vederlo per non parlare poi la farraginositá nel visualizzare le stats dei giocatori. Mi fa talmente schifo che nelle 8 partite fatte, anzi iniziate perché finite si riducono a 2, non ho mai toccato nulla per evitare di cadere in depressione...
Se con la fantomatica 1.0 dovessero mantenerlo come temo, inalterato, potrei veramente chiudere con Pes
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,099
33,331
113
Posso chiedere a chi ha provato €coso se gli piace il menù formazioni? A me viene il voltastomaco solo a vederlo per non parlare poi la farraginositá nel visualizzare le stats dei giocatori. Mi fa talmente schifo che nelle 8 partite fatte, anzi iniziate perché finite si riducono a 2, non ho mai toccato nulla per evitare di cadere in depressione...
Se con la fantomatica 1.0 dovessero mantenerlo come temo, inalterato, potrei veramente chiudere con Pes
Lo odio profondamente.
A mio giudizio è chiaramente impostato per essere il menù di un gioco per smartphone, facendolo scorrere con il dito sul touch-screen.

Poi anche la scelta dei colori....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,659
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988