eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,616
25,440
113
PSN ID
Safelb
Si ma Lu, tieni conto che se si fanno i Mondiali (causa situazione politica) la stagione calcistica in Europa almeno , inizia la prima settimana di Agosto. Quindi veramente entro Giugno (fine primavera) devono fare aggiornamento. Altrimenti rischiano solo un altro gran poccio , di roadmap, tra rilascio del nuovo myclub e ML . Se fai aggiornamento a autunno 2022 , addio un altra stagione o mezza bruciata . Perché poi uno come Renan fa il furbo dice aggiornamento spostato a metà 2022, tutti lo hanno associato ad autunno, ma metà anno è proprio Giugno. Quindi se vogliano recuperare almeno per restare al passo il “prossimo anno calcistico “ , aggiornamento entro giugno , per poi a fine agosto fare aggiornamenti di divise, trasferimenti ecc ecc . Altrimenti se ci viene buona , fare aggiornamento Marzo / Aprile , da far si che la gente riprova (nel caso apprezzi) e per Giugno fare rilascio di altre modalità a Pagamento….
Vero...però a questo punto senza il briciolo di una mezza informazione sullo status del progetto preferirei uscissero il più tardi possibile ma con una realizzazione tecnica valida ... che non ripresentino tecnicamente la porcheria attuale ... sul gameplay la base di ora fa già intravedere la solita struttura gp dei pes storici che va ovviamente migliorata di tanto e in tanti aspetti ... è tutto il resto che non è di livello ... sperem ...
 
  • Like
Reactions: FraCast86

wundasmat

Esordienti
30 Marzo 2014
156
41
28
Mi sembra che stiate perdendo solo del tempo con questa discussione.

Le posizioni sono inconciliabili.

La domanda da fare è solo una.
Nel caso la connessione fosse perfetta, o comunque uguale, per entrambi i giocatori, e a meno di imprevisti reali, qualora incontraste un giocatore decisamente più forte, sarebbe corretto abbandonare il gioco? Al posto di corretto potere mettere il termine che preferite.
Esattamente siccome non sono garantite parità di condizione ,mi sembra SACROSANTA l'idea di abbandonare ....una squadra di 3categoria non può giocare in serie A.
 

wundasmat

Esordienti
30 Marzo 2014
156
41
28
basta mettere nel codice ogni disconnessione ti verrà tolto il tuo migliore giocatore presente nella tua lista del my club e del fut. vedi come smettono di quittare.
MA tu pensi di essere ......ma possibile che non capisci? stai vincendo 5o6 a0 e staccano.... hai tutti i punti della vittoria ..ma che problemi ti fai ? non sei contento ? ma perchè ? e un gioco online ci divertiamo MA CHI VINCE SI DIVERTE DI PIU'
 

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,943
4,633
113
MA tu pensi di essere ......ma possibile che non capisci? stai vincendo 5o6 a0 e staccano.... hai tutti i punti della vittoria ..ma che problemi ti fai ? non sei contento ? ma perchè ? e un gioco online ci divertiamo MA CHI VINCE SI DIVERTE DI PIU'
Aridaje…. le sfide non vanno sempre a vittorie , spesso vanno a somma di goal. Se uno abbandona si prende 3-0 a tavolino ok , ma deve rifare in altra sfida (magari controvoglia ) per raggiungere il premio , perché la sfida richiede una somma di 7-9 goal complessivi . Comunque è lo stesso .
Ps: È una lei :)
 
  • Like
Reactions: ramses

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Aridaje…. le sfide non vanno sempre a vittorie , spesso vanno a somma di goal. Se uno abbandona si prende 3-0 a tavolino ok , ma deve rifare in altra sfida (magari controvoglia ) per raggiungere il premio , perché la sfida richiede una somma di 7-9 goal complessivi . Comunque è lo stesso .

diciamo che pure qua non è sempre cosi, nel senso che a volte se stacchi prima della fine viene assegnato il 3-0 a tavolino, altre invece viene omologato il risultato del campo fino a quel momento ad esempio 4-0, 5-1, 6-3, etc etc

insomma ci sono delle dinamiche differenti per le quali il 3-0 non è sempre contemplato ma questo resta un falso problema perche, data la fase difensiva oscena, ci vuole davvero poco poi per rifarsi nelle partite successive e segnare caterve di gol cosi da raggiungere in breve gli obiettivi della challenge senza troppa fatica, anzi...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: wundasmat

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,292
6,931
113
PSN ID
lele74
Per me la soluzione migliore sarebbe mettere dei bonus/ malus ! Cerco di farmi capire meglio: Ogni giovedì, dare la possibilità di quittare un massimo di 5 partite fino al giovedì successivo, direttamente dal menù pausa della partita, con conseguente countdown scritto! E questo senza nessuna conseguenza oltre ad aver preso il meno 10 ( o meno 8/9 11ecc) sul tuo punteggio personale. Dopodiché dopo queste 5 partite, qualsiasi partita non finita correttamente, darebbe oltre all meno (10ecc) un ulteriore meno 5! E fidatevi che già con 5 partite il tuo ranking, sarebbe dura da recuperare la settimana dopo!
Come bonus io darei es, 10 partite terminate correttamente 5 monete myclub, 25 10 monete, 50 25 monete 100 addirittura 60 e così via...in più darei anche un bonus al tuo ranking! Vedrete che secondo me ci penseranno di più a quittare le partite!
Ovviamente la possibilità di uscire a fine primo tempo deve rimanere... giustamente se uno perde 4 a 0 al 30esimo, per inferiorità possa decidere se uscire e dunque senza aver ulteriori danni!
Poi potremmo anche inserire come malus, un pagamento in GP dopo tot quit, così voglio vedere come pagano i rinnovi giocatori o acquistano allenatori. Cosa ne pensate?
Premetto che se il gioco finale rimanesse così come lo è oggi - con gli stessi problemi - non farei neanche una partita

Detto questo, ma non è più semplice poter scegliere noi contro chi giocare?!?
Una volta che il matchmaking ci agganci a qualcuno - ovviamente tutti i filtri funzionanti e attivi - sotto o accanto al nome del player KONAMI stilasse uno sorta di storico - il numero esatto delle disconnessioni - in maniera che istantaneamente ci si renda conto di chi abbiamo incappato e in base alle nostre preferenze poter scegliere da subito se giocare contro di lui o pure no

Esempio:
- giocatore X= 5 disconnessioni in totale sono più che accettabili per giocare

- giocatore y= 20 disconnessioni - probabilmente abbandonerà anzitempo

- giocatore z= < di 30 disconnessioni - giocatore scorretto quindi da evitare e possibile cheating

Filtri online massicci e uno storico del numero delle disconnessioni oltre alle lobby private renderebbe un online giocabile per tutti
 
  • Like
Reactions: Nilmar86 e Prestige

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,553
113
PSN ID
LEoM10
Come immaginavo doveva arrivare il santone che "il mio modo di giocare è quello giusto". Cosa vuoi aspettarti da chi da mesi prova a convincere il mondo che eFootball è il non plus ultra della simulazione?

Ma anche sti grandissimi cazzi di come giocate e come piace giocare a voi non ce li mettete?
Anche sticazzi che se siete sotto di 5 gol non quittate, evidentemente non avete nulla da fare e potete permettervi di poltrire tutto il giorno davanti ad una console.
Io ho il tempo limitato, e se sono sotto in una partita che non posso recuperare gradirei uscire per evitare di perdere tempo e farne perdere al mio avversario in una sfida già vinta.

Quando mi pagheranno per giocare o come voi deciderò di vivere la mia vita davanti ad una console allora cambierò idea.

Poi qua dentro c'è chi si chiede perché c'è tanta ostilità verso certi "utenti". Finché fanno i santoni con la verità in tasca arrogandosi il diritto di dover insegnare a qualcuno come si gioca...

PS: non dovrei manco aggiungerlo, ma visto che di santoni da forum ne ho visti parecchi, so come si comportano, e si apprendono a tutto pur di provare ad avere ragione senza manco provare a leggere. Ovviamente sono contro chi rage quitta al primo gol subito.
Inoltre un consiglio spassionato ai santoni. Passate meno tempo davanti a sto coso e più tempo con un pallone vero. Sia mai che capiate come si gioca davvero a calcio
Ne avrei voluti 11 nel Liverpool con la tua tempra ad Istanbul... :D
 

ramses

Juniores
27 Maggio 2012
1,329
1,248
113
PSN ID
xRaMsEsx
Premetto che se il gioco finale rimanesse così come lo è oggi - con gli stessi problemi - non farei neanche una partita

Detto questo, ma non è più semplice poter scegliere noi contro chi giocare?!?
Una volta che il matchmaking ci agganci a qualcuno - ovviamente tutti i filtri funzionanti e attivi - sotto o accanto al nome del player KONAMI stilasse uno sorta di storico - il numero esatto delle disconnessioni - in maniera che istantaneamente ci si renda conto di chi abbiamo incappato e in base alle nostre preferenze poter scegliere da subito se giocare contro di lui o pure no

Esempio:
- giocatore X= 5 disconnessioni in totale sono più che accettabili per giocare

- giocatore y= 20 disconnessioni - probabilmente abbandonerà anzitempo

- giocatore z= < di 30 disconnessioni - giocatore scorretto quindi da evitare e possibile cheating

Filtri online massicci e uno storico del numero delle disconnessioni oltre alle lobby private renderebbe un online giocabile per tutti
La lista te la fai da solo dentro PES, tempo un mesetto e sei a posto per tutto l'anno.
 
  • Like
Reactions: Prestige e Lele74

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,292
6,931
113
PSN ID
lele74
La lista te la fai da solo dentro PES, tempo un mesetto e sei a posto per tutto l'anno.
Che poi sai bene che giocare tra noi è il massimo - almeno la vecchia generazione di Pesteam - dove il divertimento era al top altro che filtri online o blacklist...
 
  • Like
Reactions: ramses

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,587
113
Mi sembra che stiate perdendo solo del tempo con questa discussione.

Le posizioni sono inconciliabili.

La domanda da fare è solo una.
Nel caso la connessione fosse perfetta, o comunque uguale, per entrambi i giocatori, e a meno di imprevisti reali, qualora incontraste un giocatore decisamente più forte, sarebbe corretto abbandonare il gioco? Al posto di corretto potere mettere il termine che preferite.
nel mio caso di scorrettezze non ne vedo: ogni volta che ho quittato é stata giustamente assegnata una vittoria a tavolino al mio avversario.Sarebbe meglio avere una funzione adhoc per farlo questo si.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Che poi sai bene che giocare tra noi è il massimo - almeno la vecchia generazione di Pesteam - dove il divertimento era al top altro che filtri online o blacklist...
Parliamone ......
Io personalmente ne ho organizzato un paio è stata una sudata portarli a termine tra gente scorretta che sfruttava ogni cavillo nel regolamento e gente che abbandonava il torneo......
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,618
4,698
113
Ne avrei voluti 11 nel Liverpool con la tua tempra ad Istanbul... :D
Ed ecco il terzo fenomeno.
Il circo è completo.

A Liverpool venivano e vengono pagati milioni per giocare, quindi zitto e vai in campo pure se sei sotto di 25 gol. A me non mi paga nessuno per giocare ad un videogioco, faccio un po' il cazzo che mi pare, anche se non ti piace e ti dà fastidio.
Poi sai com'è, pure volendolo fare un paragone 45 minuti durano un pelo di più di 6/8/10

Mi spiace dirlo ma qua comincio a vedere un analfabetismo funzionale galoppante se manco concetti così semplici riuscite a capire.

La prossima volta che devo decidere cosa fare chiamo il concistoro dei pagliacci formato da te e gli altri due fenomeni così potete darmi una dritta. Ve le dico a voce però, visto che a leggere ho capito che non siete capaci
 
Ultima modifica:

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Oggi la connessione su PS4 è pietosa , poi mi trova solo persone con solo due tacche anche a voi sta capitando? cmq fortunatamente sono riuscito a finire la sfida non senza qualche difficolta.Screenshot (9).png
 
Ultima modifica:

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,587
113
Ed ecco il terzo fenomeno.
Il circo è completo.

A Liverpool venivano e vengono pagati milioni per giocare, quindi zitto e vai in campo pure se sei sotto di 25 gol. A me non mi paga nessuno per giocare ad un videogioco, faccio un po' il cazzo che mi pare, anche se non ti piace e ti dà fastidio.
Poi sai com'è, pure volendolo fare un paragone 45 minuti durano un pelo di più di 6/8/10

Mi spiace dirlo ma qua comincio a vedere un analfabetismo funzionale galoppante se manco concetti così semplici riuscite a capire.

La prossima volta che devo decidere cosa fare chiamo il concistoro dei pagliacci formato da te e gli altri due fenomeni così potete darmi una dritta. Ve le dico a voce però, visto che a leggere ho capito che non siete capaci
Penso fosse ironico..che te possino :rotfl:
Penso che intendesse: magara ai tempi il Liverpool si fosse mostrato così ”arrendevole” invece di prodursi nella rimonta di istanbul contro il Milan.
@FabioPes da quanto ricordo manco ci gioca online..
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,618
4,698
113
Penso fosse ironico..che te possino :rotfl:
Penso che intendesse: magara ai tempi il Liverpool si fosse mostrato così ”arrendevole” invece di prodursi nella rimonta di istanbul contro il Milan.
@FabioPes da quanto ricordo manco ci gioca online..
Adè il punto rimane. Non è che si quitta di perché ci piace arrenderci e non lottare come viene insinuato da giorni.

Io non vengo pagato per giocare, quindi non ho un contratto che mi obbliga a dover giocare ogni partita fino alla fine.

Non si tratta di arrendevolezza, si tratta di divertimento e ottimizzazione dei tempi. Quando ad una partita non ho più nulla da chiedere e ho provato tutto sono a posto con me stesso, perché ci ho provato e ho dato tutto quello che avevo. E quello che avevo non è stato sufficiente, onore all'avversario e non gli faccio perdere tempo.



Sta cosa che va avanti da giorni che chi vuole una maniera per abbandonare lealmente è un cagasotto, codardo e antisportivo ha leggermente rotto 3/4 si sacca scrotale, perché si arriva ai soliti utenti che vogliono pretendere di insegnarti la LORO maniera di giocare, che non è giusta, è solo la loro maniera.

E sono stufo di post di gente che seleziona con cura le parole da un post ignorando tutto il resto. O non si è in grado di leggere, o lo fanno di proposito. E se è proprio la seconda allora comincio a chiedere l'intervento della moderazione, perché onestamente comincia a diventare irritante dover sentire sti fenomeni da circo parlare come se avessero la verità in tasca. A na certa comincio a perdere la pazienza.

Che sono mesi che si va avanti a "non sapete giocare, è un simulatore", "io online gioco pure se sono sotto di 100 gol", "io faccio questo", "io faccio quello", "sei questo se fai così". Cioè anche basta, ma a sti qua chi gliel'ha chiesto di venirmi a fare la paternale?

Santoni, pessari DOP, "io gioco online da 100 anni", "io faccio tornei", ma andatevene a fan*ulo, che nessuno vi ha chiesto niente
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,079
12,587
113
Adè il punto rimane. Non è che si quitta di perché ci piace arrenderci e non lottare come viene insinuato da giorni.

Io non vengo pagato per giocare, quindi non ho un contratto che mi obbliga a dover giocare ogni partita fino alla fine.

Non si tratta di arrendevolezza, si tratta di divertimento e ottimizzazione dei tempi. Quando ad una partita non ho più nulla da chiedere e ho provato tutto sono a posto con me stesso, perché ci ho provato e ho dato tutto quello che avevo. E quello che avevo non è stato sufficiente, onore all'avversario e non gli faccio perdere tempo.



Sta cosa che va avanti da giorni che chi vuole una maniera per abbandonare lealmente è un cagasotto, codardo e antisportivo ha leggermente rotto 3/4 si sacca scrotale, perché si arriva ai soliti utenti che vogliono pretendere di insegnarti la LORO maniera di giocare, che non è giusta, è solo la loro maniera.

E sono stufo di post di gente che seleziona con cura le parole da un post ignorando tutto il resto. O non si è in grado di leggere, o lo fanno di proposito. E se è proprio la seconda allora comincio a chiedere l'intervento della moderazione, perché onestamente comincia a diventare irritante dover sentire sti fenomeni da circo parlare come se avessero la verità in tasca. A na certa comincio a perdere la pazienza.

Che sono mesi che si va avanti a "non sapete giocare, è un simulatore", "io online gioco pure se sono sotto di 100 gol", "io faccio questo", "io faccio quello", "sei questo se fai così". Cioè anche basta, ma a sti qua chi gliel'ha chiesto di venirmi a fare la paternale?

Santoni, pessari DOP, "io gioco online da 100 anni", "io faccio tornei", ma andatevene a fan*ulo, che nessuno vi ha chiesto niente
Ma pure qualora uno volesse arrendersi io non riesco a capire quale sarebbe il problema, basta che sia assicurata la vittoria a tavolino all’avversario.
a me il purismo terrorizza in qualsiasi ambito, è un frutto malsano dell’idealismo platonico(perdonami la deformazione da laureato in filosofia) , io sono per la “realpolitik” in qualsiasi ambito, per soluzioni realistiche e votate all’apertura e non idealiste ed insindacabili in qualsiasi ambito. Quindi figurati se non condivido il tuo punto di vista.
Anzi, siccome non mi sembra che tu sia uno che bara online, che quitta per assicurarsi una vittoria - per dirla in parole povere, ti Invito a smetterla di giustificarti. Non hai nulla di cui giustificarti a parer mio.

detto questo @FabioPes (che è tipo che se ne sbatte di online, quit, “celodurismi” vari ed eventuali) davvero ironizzava a parer mio ..
da milanista ancora seccato per quella champions league regalata..
ma fossi milanista forse lo sarei anche io.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: wundasmat

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
non vuol dire niente

magari sono scan li rilasciano per la prossima stagione.
mi ricordo in passato sia EA sia konami hanno scannerizzato volti a giugno. per farli uscire ad aprile dell'anno dopo.

sulla data del 20 maggio sul sito ufficiale non c'è traccia, ma sarebbe in linea con l'ulitma data fornita da konami era primavera 2022.
Esatto magari quando gli scade anche la partner...comunque almeno non si perde i tatuaggi visto che Silvione ha messo il veto sui tatuaggi :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,633
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal