eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,933
4,622
113
Un po' quello che qui si augura a chi abbandona le partite........
Esagerato ahahah ma non ho mai detto ciò io ….. ti ripeto non la pensiamo nello stesso modo , ma rispetto la tua scelta perché è possibile farlo (ma non di abbandonare,di abbandonare e di guadagnare comunque gp)comunque a me non interessa ti ripeto . Non sto puntando il dito , figurati
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
@Kimi85 non mi banni giusto se torno di qua in maniera molto misurata vero?
Dopo un weekend intensissimo trascorso col titolo EA ….. ritorno ufficialmente nel thread Konami!
Anche stavolta dopo un primissimo entusiasmo si è già spenta la fiamma
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,308
1,255
113
@Kimi85 non mi banni giusto se torno di qua in maniera molto misurata vero?
Dopo un weekend intensissimo trascorso col titolo EA ….. ritorno ufficialmente nel thread Konami!
Anche stavolta dopo un primissimo entusiasmo si è già spenta la fiamma
Ti avevo detto che con fifa duravi 2 giorni... Mi son sbagliato di poco
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

DIOS10

Pulcini
19 Settembre 2017
60
55
18
Buonasera, ormai è da mesi che non gioco a efootball in attesa di notizie e della 1.0. Oggi il Napoli ha pubblicato questa foto su Twitter. Nel tempo hanno corretto la divisa del Napoli ? Perché se no vuol dire che qualcosa forse si sta muovendo…
8BE7367A-1E9C-4ADF-83AD-C8EC0CE495E0.jpeg
 

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,933
4,622
113
Buonasera, ormai è da mesi che non gioco a efootball in attesa di notizie e della 1.0. Oggi il Napoli ha pubblicato questa foto su Twitter. Nel tempo hanno corretto la divisa del Napoli ? Perché se no vuol dire che qualcosa forse si sta muovendo…
Visualizza allegato 260710
No niente aggiornamento divisa , quindi …… @Lucawe11 , visto qualcosa sta accadendo in Giappone
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Tidus63

Juniores
18 Settembre 2017
1,482
1,695
113
Bimbi, come va?
Com'è questo e-coso? Novità?
Un saluto!
Una volta si diceva "la novità è che non ci sono novità".
Nel caso di E-coso, fonti del KGB e dell'FBI affermano invece che E-coso sia un oggetto non identificato.
Ecco il perchè di 514 pagine basate sul nulla assoluto.
Pssss....è un segreto. Acqua in bocca.
 
  • Like
Reactions: Papà_Pig

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Visualizza allegato 260712
@Lucawe11 parliamo di cose serie , se l’aggiornamento porta tale rifinitura e modellazione nei dettagli del corpo … siamo sulla strada giusta
I modelli sono già eccezionali ora .... l'importante è che alzino la resa grafica in game perchè almeno su pc non si può vedere un pes che gira da 3-4 anni in 4k e un e-football next-gen girare in HD....
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Buonasera, ormai è da mesi che non gioco a efootball in attesa di notizie e della 1.0. Oggi il Napoli ha pubblicato questa foto su Twitter. Nel tempo hanno corretto la divisa del Napoli ? Perché se no vuol dire che qualcosa forse si sta muovendo…
Visualizza allegato 260710
l'ultima volta ho aperto il gioco no. comunque queste immagini non sono fatte con il motore grafico del gioco quindi non vuol dire niente. per il modello 3d usato. anche perchè il problema del gioco non è il modello 3d del giocatore ma tutto il resto.
 
  • Like
Reactions: esser e Bomber811

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Siamo a metà marzo quasi e ancora nessuna novità, tra 3 mesi la stagione finisce. Pes è un malato terminale purtroppo, io nel frattempo ho preso Gran turismo, bisogna guardare oltre ormai. A quella roba chiamata fifa non ci giocherò mai
 
  • Like
Reactions: Zelig22

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,374
4,514
113
Allora ragazzuoli, dopo un iniziale entusiasmo verso il titolo EA che ho voluto riprovare ... ieri pomeriggio ho spento definitivamente dopo un match liv Leggenda Carriera BMonaco (io) vs Barcellona (CPU) ... ieri tarda serata ho riprovato e-football stesso match liv superstar....pur non essendo un gioco, pur con tutti i difetti che ha, mi restituisce in mezzo al campo pad alla mano un gameplay molto più realistico e adatto alle mie corde ... io spero davvero che Konami riveda tutto e ci riporti un gioco degno di nota stile pes21 perché quel quid che sa fare Konami e unico e probabilmente inarrivabile da qualsiasi SH. Solo Konami può tornare ai suoi livelli.
Speriamo.
Nel frattempo penso rispolvererò pes21 anche se debbo dire che il match giocato ieri sera con e-football mi è piaciuto (falli, spinte, contrasti), Match finito 1-1 15 minuti.
Luca, però kimi ha ragione, fai disfi, rifai ridisfi tutto per cosa.
Tutti ti avevano detto che con Fifa non duravi 2 giorni e infatti.
Quello però che farebbe un utente normale é provare le cose, giocare x conto proprio.
Normale che poi tutti pensano che trolli.
1 Dichiarazioni di andare via dal top di e football, si va via senza proclami.
2 topic fifa, si entra non in pompa magna cercando aiuti slide.
3 altro rientro nel topic e footnall con dichiarazioni ecc.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.