eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,852
2,210
113
A questo punto vedremo la prossima primavera … a settembre 0.9.0, ottobre 0.9.1 … cosa gli costava rilasciare prima di Natale una 0.9.2 con minutaggio e team sbloccati e magari un ulteriore miglioramento del gameplay, dell IA e della resa grafica?
Le cose a sto punto secondo me son 2.

  1. Hanno tagliato il personale e sono rimasti Kimura e qualche suo amico di serate chiusi in cantina col sakè a cercare di finire sto gioco rivoluzionario.
  2. Si sono accorti che sta roba fa talmente schifo che se ne sono dimenticati anche loro.
 
  • Like
Reactions: wundasmat

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
@tarassato in realtà ho iniziato la stagione ieri notte
Udinese-Juve 0-1
Juve-Empoli 1-2
Napoli-Juve 2-1
Juve-Milan 0-1
Spezia-Juve 3-2
Juve-Samp 2-4
Torino-Juve 2-1
Juve-Roma (stasera)
Praticamente faccio pena
 
  • Like
Reactions: the fez

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Beh non è che poi fosse sto gran santone delle previsioni... praticamente sparava tutte le possibili combinazioni, una era esatta per forza

Provo a sostituirlo io cmq...
secondo le mie fonti, posso assicurare che il nuovo gameplay v1.0 sarà qualcosa di decisamente rivoluzionario, probabile però, che non si discosterà molto da quello attuale, ma potrebbero peggiorarlo
Nessuno ha detto fosse un santone, capirai...ma forse, tutto sommato, ha sparato molte meno cazzate della Konami.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
@xyz1989 ma te che hai informatori segreti sparsi su tutto il pianeta e sai sempre tutto di tutto non hai una mezza info di quello che sta succedendo in Konami in questo periodo?
Per passare un buon natale sarebbe sufficiente che L info fosse una 0.9.2 in uscita ... così vediamo che step hanno compiuto in 2 mesi ...
Non hai nessuna news per noi comuni mortali?
 
  • Like
Reactions: Corelento

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
@xyz1989 ma te che hai informatori segreti sparsi su tutto il pianeta e sai sempre tutto di tutto non hai una mezza info di quello che sta succedendo in Konami in questo periodo?
Per passare un buon natale sarebbe sufficiente che L info fosse una 0.9.2 in uscita ... così vediamo che step hanno compiuto in 2 mesi ...
Non hai nessuna news per noi comuni mortali?
Luca io non so niente, non ho informatori segreti, né sto a smanettare sui vari portali alla ricerca di notizie, ho anche il barbiere muto figurati... ma so una cosa, sarà Natale solo nell emisfero occidentale del pianeta, penso che in Giappone babbo Natale passi da quelle parti solamente per rifornirsi di sake'
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Luca io non so niente, non ho informatori segreti, né sto a smanettare sui vari portali alla ricerca di notizie, ho anche il barbiere muto figurati... ma so una cosa, sarà Natale solo nell emisfero occidentale del pianeta, penso che in Giappone babbo Natale passi da quelle parti solamente per rifornirsi di sake'
Io cmq sto giocando (su pc) ... in campo il gioco è molto fluido, stabilizzato in diurna e notturna a 60fps (calano nelle cut-scene). Tralasciando alcuni aspetti IA negativi (movimenti errati) su cui confido lavorino ma anche altri positivi (linee compatte, slittamenti a dx e sx, etc) vedo una gran bella fisica della sfera, una grande riconoscibilità dei giocatori e una fantastica sensazione di peso generale e fisicità.
Sui tiri (quadrato) ci sarebbe da aprire un dibattito (mi sposto nella sezione comandi) perché la maggior parte vengono alti e non forti ma alcuni sono belli e tesi ... sicuramente la sola pressione non determina più un gran tiro che c'entra lo specchio ... mi sposto in sezione comand
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,292
6,931
113
PSN ID
lele74
.Chi ha una minima conoscenza calcistica e una piccola base tattica....capisce subito che in questo gioco c è qualcosa che non va.
Infatti c'è molto che non va nel gioco ma a livello tattico sei stranamente fuori strada - stiamo giocando una DEMO con il 90% del gioco BLOCCATO o almeno non fruibile per adesso

Alcune differenze (poche ma importanti) con il titolo passato è che a livello tattico alcuni stili di gioco sono attivi in ruoli dove lo scorso anno non lo erano - certo potremmo fare alcuni esempi pratici ma non credo sia la sezione giusta per poterne parlare

Una correzione importante è stata fatta anche a livello tattico di squadra - oggi lo stile di gioco individuale dei giocatori non sovrasta più appunto quella del team ma la esalta nei movimenti dei giocatori in campo - anche qua ci sarebbero degli esempi da riportare ma non credo interessi a qualcuno per via dei moltissimi importanti problemi che affligge la DEMO

La più evidente di tutte e per questo anche la più complicata da capire è stata tutta la parte tattica difensiva - tutt'oggi vedo ancora gente online giocare come fosse il vecchio PES - per poter parlarne sufficientemente bene di questo lato tattico ci vorrebbe un thread a parte

Valutare bene il rincorrere un avversario con lo scatto/corsa è diventato una vera e propria strategia difensiva - fare attenzione a non essere uccellati dai cambi/stop di direzione del tuo avversario oggi è diventato fondamentale - più il tuo avversario sarà tecnico più per te sarà dura contrastarlo anche grazie ad un inerzia calibrata al movimento introdotta con un livello tecnico di altissimo valore influenzata appunto sia dagli overall dei giocatore e sia dal suo stato di forma evolvendo la sua stanchezza in tempo reale durante l'intera partita portandosi con sé un'altro aspetto sottovalutato; il cambio tattico

Tutto questo potrebbe non piacere a qualcuno fregandosene altamente di tutta sta roba aggiungendo anche che le cose appena dette sopra NON SONO ESENTI DA DIFETTI DI PROGRAMMAZIONE IMPORTANTI E CHE IL TUTTO DEVE (ripeto) DEVE ESSERE MIGLIORATO E CHE IN QUALCHE MODI MINA LA PROPRIA ESPERIENZA DI GIOCO

Detto questo a livello di movimenti dei giocatori siamo su di un altro livello - un livello talmente alto che tornare a giocare altro è impossibile - un livello di libertà tattica di gioco senza precedenti
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Lucawe11

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Infatti c'è molto che non va nel gioco ma a livello tattico sei stranamente fuori strada - stiamo giocando una DEMO con il 90% del gioco BLOCCATO o almeno non fruibile per adesso

Alcune differenze (poche ma importanti) con il titolo passato è che a livello tattico alcuni stili di gioco sono attivi in ruoli dove lo scorso anno non lo erano - certo potremmo fare alcuni esempi pratici ma non credo sia la sezione giusta per poterne parlare

Una correzione importante è stata fatta anche a livello tattico di squadra - oggi lo stile di gioco individuale dei giocatori non sovrasta più appunto quella del team ma la esalta nei movimenti dei giocatori in campo - anche qua ci sarebbero degli esempi da riportare ma non credo interessi a qualcuno per via dei moltissimi importanti problemi che affligge la DEMO

La più evidente di tutte e per questo anche la più complicata da capire è stata tutta la parte tattica difensiva - tutt'oggi vedo ancora gente online giocare come fosse il vecchio PES - per poter parlarne sufficientemente bene di questo lato tattico ci vorrebbe un thread a parte

Valutare bene il rincorrere un avversario con lo scatto/corsa è diventato una vera e propria strategia difensiva - fare attenzione a non essere uccellati dai cambi/stop di direzione del tuo avversario oggi è diventato fondamentale - più il tuo avversario sarà tecnico più per te sarà dura contrastarlo anche grazie ad un inerzia calibrata al movimento introdotta con un livello tecnico di altissimo valore influenzata appunto sia dagli overall dei giocatore e sia dal suo stato di forma evolvendo la sua stanchezza in tempo reale durante l'intera partita portandosi con sé un'altro aspetto sottovalutato; il cambio tattico

Tutto questo potrebbe non piacere a qualcuno fregandosene altamente di tutta sta roba aggiungendo anche che le cose appena dette sopra NON SONO ESENTI DA DIFETTI DI PROGRAMMAZIONE IMPORTANTI E CHE IL TUTTO DEVE (ripeto) DEVE ESSERE MIGLIORATO E CHE IN QUALCHE MODI MINA LA PROPRIA ESPERIENZA DI GIOCO

Detto questo a livello di movimenti dei giocatori siamo su di un altro livello - un livello talmente alto che tornare a giocare altro è impossibile - un livello di libertà tattica di gioco senza precedenti
Non la penso così.
Credo che attualmente non lo si possa considerare un gioco.
È un progetto andato male.
Ora si sono dati un po di tempo per poter migliorare il tutto.
A livello di movimenti è molto indietro.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Infatti c'è molto che non va nel gioco ma a livello tattico sei stranamente fuori strada - stiamo giocando una DEMO con il 90% del gioco BLOCCATO o almeno non fruibile per adesso

Alcune differenze (poche ma importanti) con il titolo passato è che a livello tattico alcuni stili di gioco sono attivi in ruoli dove lo scorso anno non lo erano - certo potremmo fare alcuni esempi pratici ma non credo sia la sezione giusta per poterne parlare

Una correzione importante è stata fatta anche a livello tattico di squadra - oggi lo stile di gioco individuale dei giocatori non sovrasta più appunto quella del team ma la esalta nei movimenti dei giocatori in campo - anche qua ci sarebbero degli esempi da riportare ma non credo interessi a qualcuno per via dei moltissimi importanti problemi che affligge la DEMO

La più evidente di tutte e per questo anche la più complicata da capire è stata tutta la parte tattica difensiva - tutt'oggi vedo ancora gente online giocare come fosse il vecchio PES - per poter parlarne sufficientemente bene di questo lato tattico ci vorrebbe un thread a parte

Valutare bene il rincorrere un avversario con lo scatto/corsa è diventato una vera e propria strategia difensiva - fare attenzione a non essere uccellati dai cambi/stop di direzione del tuo avversario oggi è diventato fondamentale - più il tuo avversario sarà tecnico più per te sarà dura contrastarlo anche grazie ad un inerzia calibrata al movimento introdotta con un livello tecnico di altissimo valore influenzata appunto sia dagli overall dei giocatore e sia dal suo stato di forma evolvendo la sua stanchezza in tempo reale durante l'intera partita portandosi con sé un'altro aspetto sottovalutato; il cambio tattico

Tutto questo potrebbe non piacere a qualcuno fregandosene altamente di tutta sta roba aggiungendo anche che le cose appena dette sopra NON SONO ESENTI DA DIFETTI DI PROGRAMMAZIONE IMPORTANTI E CHE IL TUTTO DEVE (ripeto) DEVE ESSERE MIGLIORATO E CHE IN QUALCHE MODI MINA LA PROPRIA ESPERIENZA DI GIOCO

Detto questo a livello di movimenti dei giocatori siamo su di un altro livello - un livello talmente alto che tornare a giocare altro è impossibile - un livello di libertà tattica di gioco senza precedenti
Tutto quello che hai scritto però lo posso capire io e forse altri 5 che lo stanno giocando in maniera approfondita.
Ti faccio un esempio: quoto al 1000x1000 la puntualizzazione che fai sul non rincorrere il giocatore in corsa pigiando R2 afondo H24 perché se L avversario sterza, linerzia fisica del tuo giocatore non lo fa frenare in una frazione di micro-secondo.
Questa è una grande novità lato gameplay ma se usi R2 come usavi R1 ti sembra di giocare aD un arcadozzo anni 90 come sostengono i buon @tarassato e @Adelmo Maria Soriani
 
  • Like
Reactions: Lele74

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,077
12,583
113
Tutto quello che hai scritto però lo posso capire io e forse altri 5 che lo stanno giocando in maniera approfondita.
Ti faccio un esempio: quoto al 1000x1000 la puntualizzazione che fai sul non rincorrere il giocatore in corsa pigiando R2 afondo H24 perché se L avversario sterza, linerzia fisica del tuo giocatore non lo fa frenare in una frazione di micro-secondo.
Questa è una grande novità lato gameplay ma se usi R2 come usavi R1 ti sembra di giocare aD un arcadozzo anni 90 come sostengono i buon @tarassato e @Adelmo Maria Soriani
ci aggiorniamo per domani:
nuovo evento online +nuovo possibile hotfix.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Infatti c'è molto che non va nel gioco ma a livello tattico sei stranamente fuori strada - stiamo giocando una DEMO con il 90% del gioco BLOCCATO o almeno non fruibile per adesso

Alcune differenze (poche ma importanti) con il titolo passato è che a livello tattico alcuni stili di gioco sono attivi in ruoli dove lo scorso anno non lo erano - certo potremmo fare alcuni esempi pratici ma non credo sia la sezione giusta per poterne parlare

Una correzione importante è stata fatta anche a livello tattico di squadra - oggi lo stile di gioco individuale dei giocatori non sovrasta più appunto quella del team ma la esalta nei movimenti dei giocatori in campo - anche qua ci sarebbero degli esempi da riportare ma non credo interessi a qualcuno per via dei moltissimi importanti problemi che affligge la DEMO

La più evidente di tutte e per questo anche la più complicata da capire è stata tutta la parte tattica difensiva - tutt'oggi vedo ancora gente online giocare come fosse il vecchio PES - per poter parlarne sufficientemente bene di questo lato tattico ci vorrebbe un thread a parte

Valutare bene il rincorrere un avversario con lo scatto/corsa è diventato una vera e propria strategia difensiva - fare attenzione a non essere uccellati dai cambi/stop di direzione del tuo avversario oggi è diventato fondamentale - più il tuo avversario sarà tecnico più per te sarà dura contrastarlo anche grazie ad un inerzia calibrata al movimento introdotta con un livello tecnico di altissimo valore influenzata appunto sia dagli overall dei giocatore e sia dal suo stato di forma evolvendo la sua stanchezza in tempo reale durante l'intera partita portandosi con sé un'altro aspetto sottovalutato; il cambio tattico

Tutto questo potrebbe non piacere a qualcuno fregandosene altamente di tutta sta roba aggiungendo anche che le cose appena dette sopra NON SONO ESENTI DA DIFETTI DI PROGRAMMAZIONE IMPORTANTI E CHE IL TUTTO DEVE (ripeto) DEVE ESSERE MIGLIORATO E CHE IN QUALCHE MODI MINA LA PROPRIA ESPERIENZA DI GIOCO

Detto questo a livello di movimenti dei giocatori siamo su di un altro livello - un livello talmente alto che tornare a giocare altro è impossibile - un livello di libertà tattica di gioco senza precedenti
Infatti nel weekend chiedo ufficialmente ai moderatori di poter aprire un thread libero ove parlare della 0.9.1 e delle sue evoluzioni così noi 5 gatti che la stiamo consumando possiamo discuterne a 360 gradi e chi non è interessato non legge nulla
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,292
6,931
113
PSN ID
lele74
Non la penso così.
Credo che attualmente non lo si possa considerare un gioco.
È un progetto andato male.
Ora si sono dati un po di tempo per poter migliorare il tutto.
A livello di movimenti è molto indietro.
La pensiamo diversamente tatticamente

Sul fatto che non sia un gioco almeno su questo sono completamente d'accordo con te
 
  • Like
Reactions: tarassato

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
Tutto quello che hai scritto però lo posso capire io e forse altri 5 che lo stanno giocando in maniera approfondita.
Ti faccio un esempio: quoto al 1000x1000 la puntualizzazione che fai sul non rincorrere il giocatore in corsa pigiando R2 afondo H24 perché se L avversario sterza, linerzia fisica del tuo giocatore non lo fa frenare in una frazione di micro-secondo.
Questa è una grande novità lato gameplay ma se usi R2 come usavi R1 ti sembra di giocare aD un arcadozzo anni 90 come sostengono i buon @tarassato e @Adelmo Maria Soriani
Sai cosa non riesci a capire?
Tu parti dal presupposto che solo tu e qualche altro giochino questo eFootball in maniera giusta...con il giusto approccio.
Inconsciamente hai la presunzione di ritenere gli altri utenti poco esperti e poco aperti verso questa demo.
Ti vuoi convincere di questa cosa perché la delusione è alta...ma devi capire che se un SH decide di bloccare e posticipare il progetto un motivo ci sarà pure...
Konami sa benissimo che quello offerto è un qualcosa di poco credibile e proprio per questo ha deciso di rinviare il tutto.
Poi se tu ti accontenti di simulare un campionato con un gioco allo stato embrionale...che ha 1000 carenze...una parte tattica bloccata...sei liberissimo di farlo e sono contento per te...ma per favore non considerare gli altri utenti poco aperti e incapaci di capire le potenzialità del prodotto.
Qui siamo tutti appassionati del gioco.
Io rispetto te che giochi Udinese-juve 100000 volte...ma tu rispetta me che non finisco neanche una partita e spengo.
È una questione di rispetto e libertà di pensiero.
@Lele74 mi ha esposto il suo parere...io il mio...la pensiamo diversamente ma non mi passerebbe mai per la testa di dire che lui non ci capisce una mazza...come non lo farebbe mai lui nei miei confronti.
Questa cosa è avvalorata dal fatto che vuoi aprire un Topic per i pochi eletti...
Ti si vuole bene...ma cerca di capire anche il pensiero altrui.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,259
16,452
113
sto giocando poco.
oggi dai inizio una nuova carriera
e la porto avanti con grande lentezza così da prepararmi poche partite al giorno ma con la giusta attenzione.
Ottimo. Occhio agli allenamenti. Impostali tu...non delegare allo staff.
Se ti serve qualche dritta chiedi pure. Anche se il bello è proprio sperimentare da soli.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,374
4,514
113
Infatti nel weekend chiedo ufficialmente ai moderatori di poter aprire un thread libero ove parlare della 0.9.1 e delle sue evoluzioni così noi 5 gatti che la stiamo consumando possiamo discuterne a 360 gradi e chi non è interessato non legge nulla
Potete anche scambiarvi i numeri di telefono o aprire una videochiamata tramite meet.
Non ha senso continuare aprire topic x 5 persone. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,518
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82