eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Mamma mia che flop di proporzioni immani .... continuo a chiedermi come abbiano potuto non partire dalle fondamenta di pes21 ... un capolavoro pronto e già fatto ... incredibile
e perchè? hanno scritto primavera 2022, e se non hanno modificato i calendari fino al 20 giugno è primavera

se poi andiamo a spulciare bene il messaggio dice i crediti sono validi fino al 30/05/2022. quindi se escono a giugno come dice galvani è inutile li accumuliamo.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,553
113
PSN ID
LEoM10
L' ho provato dopo due settimane che non lo toccavo
I giocatori pattinano sul terreno di gioco e l' impressione in generale è quella di non avere il controllo degli omini in campo sia in difesa che in attacco
È un gioco rotto
Va completamente riscritto
Graficamente è bello, calciatori fotorealistici ma per il resto un disastro, se pes si è sempre distinto per conntrollo e fisica del pallone Efootball sta agli antipodi
2022 serve un cambio di rotta netto dal nome pes 2023, anche cross-gen , l' importante che si tengano alla larga dal cross platform mobile
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
813
600
93
Pure? C è qualcun altro?
Ci stanno bellissime patch 2021/2022 su winning eleven 2002( ps1) e PES 6, entrambi compatibili con ps3 slim mod, praticamente i due migliori pes di quelle generazioni con grafiche e database attuali
è possibile aprire un topic da qualche parte per parlare di queste patch? non vorrei intasare questo topic
l'assenza di un calcistico di livello quest'anno mi ha spinto a metter su l'hen anche a me ma non sono pratico di dove si possano trovare cose belline
 
  • Like
Reactions: stevebull

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
L' ho provato dopo due settimane che non lo toccavo
I giocatori pattinano sul terreno di gioco e l' impressione in generale è quella di non avere il controllo degli omini in campo sia in difesa che in attacco
È un gioco rotto
Va completamente riscritto
Graficamente è bello, calciatori fotorealistici ma per il resto un disastro, se pes si è sempre distinto per conntrollo e fisica del pallone Efootball sta agli antipodi
2022 serve un cambio di rotta netto dal nome pes 2023, anche cross-gen , l' importante che si tengano alla larga dal cross platform mobile
anch'io, come te, ho riprovato a giocarlo dopo due settimane di stop. Sono d'accordo su tutto, i "miglioramenti" sono impercettibili e ininfluenti. Le parole che spiegano la mia esperienza di gioco sono : "irritante" "imbarazzante" "ingiocabile" e mi riferisco alle sensazioni che il gioco mi trasmette, non al comportamento di Konami. Credo che Konami dovrà voltare pagina e rifare tutto daccapo. Oggi, se trovo un buon prezzo, farò un tentativo con Fifa, che non è mai stato nelle mie corde.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
Negli ultimi giorni ho ripetuto troppe volte lo stesso concetto ... pro-e-football .. ci può stare ... in effetti penso di essere uno dei pochi che si accontenta (per ora) di un gameplay interessante ma monco e con difetti e di un gioco sostanzialmente senza modalità ... ci sta, un ban di breve durata ... certo non credevo ai miei occhi quando L ho ricevuto :(
è come la dipendenza da un lungo rapporto con PES, un matrimonio che non si può rompere, magari perché non ci sono alternative. Accontentarsi è una soluzione, io piuttosto sto da solo.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,016
33,207
113
Una nota a margine, abbiamo preso in considerazione l'opzione di aggiornare i dati della licenza di eFootball PES 2021 e continuare il suo servizio per un lungo periodo

Chiaramente è un problema di licenze. Alcune saranno scadute, altre passate alla concorrenza. Anche volendo riacquistarle, almeno quelle possibili, fra i tempi necessari per le trattative e quelle per poi prepararle per il gioco (maglie, stemmi, nuovi giocatori, a quel punto anche revisione dei valori di tutto il database) sarebbero pronti in primavera.
E non avrebbe senso.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,166
3,526
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
  • Like
Reactions: ceks e Nilmar86

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Un aggiornamento di PES 21 per console era praticamente impossibile proprio per la questione che ha menzionato @the elder. Su Mobile evidentemente le licenze possono essere gestite diversamente. Non dimentichiamoci che su Mobile è presente la J1 League e la J2 League, che però non possono essere messe sulle versioni console e PC
 

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Quindi su mobile aggiorneranno il prodotto alla nuova stagione fino a nuovo rilascio, mentre su pc sarà "restaurato" il myclub attuale e basta, giusto?
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,166
3,526
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Un aggiornamento di PES 21 per console era praticamente impossibile proprio per la questione che ha menzionato @the elder. Su Mobile evidentemente le licenze possono essere gestite diversamente. Non dimentichiamoci che su Mobile è presente la J1 League e la J2 League, che però non possono essere messe sulle versioni console e PC

dai raga. nessuno chiede di aver nuove licenze.
e penso che tutti se ne farebbero una ragione se si perdessero qualche squadra da un anno all'altro.
ma almeno per quelle che ti son rimaste aggiorni il mercato alla stagione corrente e salvi la faccia facendo vedere un pò di buona volontà!

piuttosto non dire nulla che fai una figura migliore...
son più deluso da sta cosa che da efootball!
 

cassio

Pulcini
22 Luglio 2019
87
123
33
Ma che problemi tecnici c'erano a far uscire un Pes 22 con le loro nuove "licenze"?

Magari un gioco nuovo totalmente gratuito scaricabile solo da chi ha o acquista Pes 21 (chiaramente identico in tutto e per tutto al 21)
Magari non potevano aggiornare il gioco con le nuove licenze, ma ne possono fare solamente uno nuovo?
 
  • Like
Reactions: ceks

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
dai raga. nessuno chiede di aver nuove licenze.
e penso che tutti se ne farebbero una ragione se si perdessero qualche squadra da un anno all'altro.
ma almeno per quelle che ti son rimaste aggiorni il mercato alla stagione corrente e salvi la faccia facendo vedere un pò di buona volontà!

piuttosto non dire nulla che fai una figura migliore...
son più deluso da sta cosa che da efootball!
Se c'é gente che ancora gioca con PES 21 lo devono alle varie comunità che hanno aggiornato il gioco alla stagione corrente. Mi fa rabbia quando ogni volta per scusarsi regalano GP MyClub, ma per quelli che editano il gioco perché non ci sono ricompense? Se vendono il prodotto è anche merito di chi prova a tenere aggiornato il gioco, perché l'era del pigiamino e dello stemma fasullo, che veniva tollerato ai vecchi tempi, adesso non viene visto bene. Senza l'editing forse questo gioco venderebbe molto meno
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,665
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre