eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,084
33,312
113
@Lucawe11 @the elder
Su PS5 offine la difesa del pallone è modulabile col dorsale e funziona bene (online e' uno schifo invece) perche' appunto ha effetti diversi a seconda la gradazione che si da al e col dorsale, puoi non fare fallo, farlo, farlo ed essere ammonito, dipende dal tipo di tap che diamo, dall' intensità, inoltre funziona alla stessa maniera pure nei coast to coast, li dove in pes 21 si era in balia di automatismi e randomicita', personalmente preferisco questo sistema manuale di adesso, anche se non parte sempre e comunque in automatico, ma lo scrivevo gia' da due anni di volerne uno cosi
Non lo so. Io non ho il pad della PS5 e certamente non ho intenzione di prenderlo solo per Efootball.
Con il pad dell'XBOX S la corsa riesco un po' a modularla, il tasto L2 no. Forse perché le animazioni sono implementate male

Ma il punto è un altro. Una minima difesa del pallone, in certe situazioni, dovrebbe essere possibile solo utilizzando la levetta sinistra. Perché uno che gioca a calcio, a qualunque livello, lo fa in maniera istintiva. Poi, va benissimo l'utilizzo di un tasto se voglio variare l'intensità della lotta.

Ma d'altronde un gioco che fa stare i difensori in piena area parecchio distanti dagli attaccanti e che considera l'intercetto come la caratteristica peculiare degli stessi difensori evidentemente non è programmato da gente che abbia una vaga idea di come funzioni la fase difensiva.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,084
33,312
113
Quello in cui nutro qualche speranza è UFL. Tra l'altro hanno stretto un'altra partnership con lo Sporting Lisbona
La prima dichiarazione era stata che sarà un gioco incentrato sul multiplayer.
Difficile pensare che con queste premesse, se vogliono essere competitivi sul mercato attuale, facciano un gioco tendente al simulativo.
 

Ligas

Pulcini
24 Settembre 2021
43
17
8
Oggi ho acceso la ps4 per giocare a pes 2021 e mi sono ritrovato con efootball 2022 installato: la cosa strana è che non lo ho mai nemmeno cercato su play store….è capitato anche ad altri?
 

elbuzur

Giovanissimi B
9 Ottobre 2019
201
71
28
PSN ID
elbuzur
Oggi ho acceso la ps4 per giocare a pes 2021 e mi sono ritrovato con efootball 2022 installato: la cosa strana è che non lo ho mai nemmeno cercato su play store….è capitato anche ad altri?
A me il contrario. Accendo la play per giocare a efootbal ma poi finisco a pes 21 :-D
 
  • Like
Reactions: stevebull

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
ragazzi a pochi giorni dalle patch cerchiamo di essere più sinceri possibili e di non gridare a miracoli laddove non ci siano. uniformi nel giudizio
 
  • Like
Reactions: ciglione25

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,488
49,543
113
ragazzi a pochi giorni dalle patch cerchiamo di essere più sinceri possibili e di non gridare a miracoli laddove non ci siano. uniformi nel giudizio
Qui si è spesso gridato al miracolo oppure è stato gettato fango per i Live Update del Giovedì che per certi miglioravano il gioco mentre per altri invece lo peggioravano (quando forse non avevano toccato un bel nulla) figuriamoci cosa potrà accadere quando uscirà questa patch per eFootball. In confronto i gironi danteschi della Divina Commedia sono monasteri tibetani. Prepariamoci al caos :D
 
  • Like
Reactions: fcurtaz e peppe12

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Qui si è spesso gridato al miracolo oppure è stato gettato fango per i Live Update del Giovedì che per certi miglioravano il gioco mentre per altri invece lo peggioravano (quando forse non avevano toccato un bel nulla) figuriamoci cosa potrà accadere quando uscirà questa patch per eFootball. In confronto i gironi danteschi della Divina Commedia sono monasteri tibetani. Prepariamoci al caos :D
iniziamo con una premessa se volete giocare a questo gioco scordatevi pes 21 e' totalmente un altro gioco coi suoi difetti e i suoi pregi d'altronde non aveva senso rifare un update anche del 21 dopo il 20, io trovo che i portieri hanno una reattivita' migliore, non mi piace che hanno implementato la trattenuta dietro le spalle alla Chiellini, ogni qualvolta io faccio partire sulla fascia un mio calciatore
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
La prima dichiarazione era stata che sarà un gioco incentrato sul multiplayer.
Difficile pensare che con queste premesse, se vogliono essere competitivi sul mercato attuale, facciano un gioco tendente al simulativo.
Però io non capisco, perché mai la gente che non cerca un gioco simulativo dovrebbe abbandonare FIFA per un altro gioco uguale ma con meno licenze? Cioè per carità, se questo porta a disintossicare FIFA dai bimbi che usano solo trick ben vengano, però boh. Io mi sarei buttato sul mercato ora lasciato scoperto da Konami, proprio quello simulativo. Credo ce ne sia tanta di gente scontenta, con un arcade raccoglierebbero solo le briciole di FIFA, con il simulativo ti ritsglieresfi una bella nicchia invece.
 

Simicic

Giovanissimi A
21 Agosto 2013
485
323
63
Però io non capisco, perché mai la gente che non cerca un gioco simulativo dovrebbe abbandonare FIFA per un altro gioco uguale ma con meno licenze? Cioè per carità, se questo porta a disintossicare FIFA dai bimbi che usano solo trick ben vengano, però boh. Io mi sarei buttato sul mercato ora lasciato scoperto da Konami, proprio quello simulativo. Credo ce ne sia tanta di gente scontenta, con un arcade raccoglierebbero solo le briciole di FIFA, con il simulativo ti ritsglieresfi una bella nicchia invece.
Tieni conto che la gente vuole un gioco simulativo ma allo stesso tempo vuole che un giocatore cambi direzione di 180° in 1/2 decimo di secondo, quindi mai direi mai. Poi dopo anni di duopolio secondo me un nuovo gioco riscontrerà un buon successo solo per il gusto della novità.
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
Malebolge?

@peppe12 ovviamente quando si parla di sincerità il tuo riferimento è per l'eccesso - EFootball fà vomitare
io ci gioco ogni giorno ad È-football. ma non vengo nel gruppo ad elencare ai pregi dal momento in cui non li vedo. e riesco a fare una partita max 2, non essendoci modalità ormai a Novembre
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
io ci gioco ogni giorno ad È-football. ma non vengo nel gruppo ad elencare ai pregi dal momento in cui non li vedo. e riesco a fare una partita max 2, non essendoci modalità ormai a Novembre
infatti metteteci uno straccio di modalita' tipo campionato, anche con squadre fake, cosi cosa facciamo, sempre e solo amichevoli offline
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,979
20,722
113
PSN ID
zona_Cesarini_
infatti metteteci uno straccio di modalita' tipo campionato, anche con squadre fake, cosi cosa facciamo, sempre e solo amichevoli offline
Il gioco si chiama e-football,concepito per l'online. Chi vuole altro credo debba rassegnarsi.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,332
1,265
113
Ragazzi non vi seguo da un po'..
Il gioco su ps4 è giunto a livello decente o è ancora inguardabile?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,996,999
Utenti registrati
64,860
Ultimo utente registrato
ld22