eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
Certo ma io non impongo il mio pensiero ANZI.
Mi spiace aver lanciato una freccia a favore di un gioco il quale questo portale porta il suo nome. E sono stato attaccato. Come dice qualcuno Fifa dev’essere giocato ore e ore per giocarlo bene , e ci sta tutto, però leggo anche gente che spara a 0 su e football ma che allo stesso tempo non ci gioca da mesi ecc ecc.
Io ho solo amici che giocano a Fifa (quindi ti lascio immaginare). Io sono il primo a dire che a settembre pad alla mano mi sono messo le mani in testa e ho detto che hanno combinato? Però poi ho abbandonato Pes e ho giocato solo efotball per entrare nella nuova ottica Konami e per quel poco che ci gioco 10/12 ore forse alla settimana (solo e football e nient’altro per mancanza di tempo) ti dico che vedo il bicchiere mezzo pieno . Parere mio personale . Ho fatto un paragone con Fifa per ciò che è il mio punto di vista ! E sono stato attaccato a go go ! Scusate tolgo il disturbo mai più spezzerò una freccia a favore di Konami.

Basta parlare di Fifa, ti è già stato detto una volta.
Vale per tutti, in questo topic non si deveono paragonare i due giochi.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,433
4,607
113
allora non ci capiamo, e sai perché? perché tendete sempre a quello che DICO IO è giusto e voi non siete un C. Sono gusti a te piacciono certe cose perché le vedi in una maniera altri le vedono in in altra e di conseguenza piacciono altre cose.
Scusa ma riguardati il tuo primo post di oggi.
Sei tu che hai iniziato a fare paragoni.
Dicendo:Io preferisco e football a quel gioco arcade di Fifa.
Quindi non puoi non aspettarti una replica, se invece pubblicavi i pregi e i difetti di e football senza tirare a paragone altro......
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,245
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Cmq a questo punto credo che col prossimo aggiornamento l' intenzione loro è quella di dare nuovi connotati al gameplay ed alla struttura del pacchetto ludico, o almeno , l' ulteriore anno di tempo che si son presi spero gli stia servendo a questo , ma se per caso le loro intenzioni non fossero queste e ad Aprile ' Maggio o quello che è esce una 1.00 che non cambia questa demo work in progress in un gioco, e per gioco intendo gameplay e modalità gli muore il progetto
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
o semplicemente hanno preso atto di essere in completo ritardo su tutte le vecchie scadenze programmate e quindi, non avendo piu nulla da perdere da quel punto di vista, andranno avanti fino a quando non riusciranno a mettere in piedi un pseudo gioco calcistico migliore della demo che ci hanno rifilato lo scorso settembre.

tanto essendo una base standard in continua evoluzione, per konami cambia nulla se €football "completo" dovesse uscire a giugno o direttamente dopo l'estate, l'importante è che poi il prodotto sia immediatamente fruibile e soprattutto capace di fare entrare fin da subito un bel fiume di denaro cash senza interruzioni...

che poi questo nuovo game possa piacere pure a noi pessari della vecchia guardia non è affatto scontato, anzi... ormai konami ha dato ampi segnali negativi in questo senso poiche per lei non siamo per nulla il target di riferimento e quindi la versione definitiva di €football potrebbe rivelarsi molto piu simile ad una brutta copia di fifa che ad una bella di pes.
il tutto ovviamente tenendo conto che la piattaforma di partenza rimane sempre quella dei cellulari e degli smartphone, chiaramente...
 
  • Like
Reactions: ceks

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,000
4,715
113
o semplicemente hanno preso atto di essere in completo ritardo su tutte le vecchie scadenze programmate e quindi, non avendo piu nulla da perdere da quel punto di vista, andranno avanti fino a quando non riusciranno a mettere in piedi un pseudo gioco calcistico migliore della demo che ci hanno rifilato lo scorso settembre.

tanto essendo una base standard in continua evoluzione, per konami cambia nulla se €football "completo" dovesse uscire a giugno o direttamente dopo l'estate, l'importante è che poi il prodotto sia immediatamente fruibile e soprattutto capace di fare entrare fin da subito un bel fiume di denaro cash senza interruzioni...

che poi questo nuovo game possa piacere pure a noi pessari della vecchia guardia non è affatto scontato, anzi... ormai konami ha dato ampi segnali negativi in questo senso poiche per lei non siamo per nulla il target di riferimento e quindi la versione definitiva di €football potrebbe rivelarsi molto piu simile ad una brutta copia di fifa che ad una bella di pes.
il tutto ovviamente tenendo conto che la piattaforma di partenza rimane sempre quella dei cellulari e degli smartphone, chiaramente...
Beh io mi auguro che non sarà concentrato al 100% per lo smartphone, al momento si parla di un gioco da cellulare, ma per me non è così anzi , la grafica smentisce e lo smentisce anche il solo fatto che per ora è uscito solo per consolle e non per gli smartphone. Secondo me si punta troppo il dito, su un un progetto completamente nuovo, ok sono in netto ritardo di due anni si può dire ma ricordiamoci che sono partiti da 0. Nuovo staff soprattutto, avendo lasciato fox…
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,330
6,991
113
PSN ID
lele74
Cmq a questo punto credo che col prossimo aggiornamento l' intenzione loro è quella di dare nuovi connotati al gameplay ed alla struttura del pacchetto ludico, o almeno , l' ulteriore anno di tempo che si son presi spero gli stia servendo a questo , ma se per caso le loro intenzioni non fossero queste e ad Aprile ' Maggio o quello che è esce una 1.00 che non cambia questa demo work in progress in un gioco, e per gioco intendo gameplay e modalità gli muore il progetto
Quando arriverà la 1.0.0 non mi aspetterei stravolgimenti sul gameplay ma bensì solo miglioramenti fruibili pad alla mano come maggior fluidità di gioco e una maggiore caratterizzazione dei giocatori e lo "sbloccaggio" di ogni componente tattica - aspettarsi un ritorno al passato con un gameplay simile a PES21 francamente è utopistico pensarlo

Io non vedo l'ora che esca il gioco completo e che tutto quello che è stato promesso a più riprese dagli sviluppatori si concretizzi il più presto possibile

La prima cosa è eSport: avere modo di giocare contro chiunque in tornei o campionati o eventi ufficiali organizzati in tutto il mondo è un qualcosa di impensabile fino allo scorso anno - una modalità talmente esponenziale che renderebbe l'esperienza di gioco unica al mondo e per questo motivo pressoché infinita come longevità

Abbiamo capito che per gli sviluppatori è una perdita di tempo e di risorse quella di concretizzare nel gioco una I.a che possa sostituire una persona reale - è molto più facile per loro far scontrare due persone o più persone contemporaneamente che riprodurre gli stessi loro movimenti dalla cpu - credo sia oggettivo ormai pensare che il futuro dei giochi in questo caso di Efootball è concentrato esclusivamente sulla enorme possibilità che internet gli offre e ci offre

Mai e poi mai alla mia età avrei mai pensato (immaginato assolutamente si) di poter misurare le mie abilità da giocatore contro qualcuno che non sia una intelligenza artificiale - la vera nuova modalità sarà eSport e non oso immaginare cosa accadrà quando anche EA farà lostesso - questo sarà per noi un enorme vantaggio - il vero salto nex-gen che unirà tutte le generazioni in una sola modalità
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,856
2,218
113
Quando arriverà la 1.0.0 non mi aspetterei stravolgimenti sul gameplay ma bensì solo miglioramenti fruibili pad alla mano come maggior fluidità di gioco e una maggiore caratterizzazione dei giocatori e lo "sbloccaggio" di ogni componente tattica - aspettarsi un ritorno al passato con un gameplay simile a PES21 francamente è utopistico pensarlo

Io non vedo l'ora che esca il gioco completo e che tutto quello che è stato promesso a più riprese dagli sviluppatori si concretizzi il più presto possibile

La prima cosa è eSport: avere modo di giocare contro chiunque in tornei o campionati o eventi ufficiali organizzati in tutto il mondo è un qualcosa di impensabile fino allo scorso anno - una modalità talmente esponenziale che renderebbe l'esperienza di gioco unica al mondo e per questo motivo pressoché infinita come longevità

Abbiamo capito che per gli sviluppatori è una perdita di tempo e di risorse quella di concretizzare nel gioco una I.a che possa sostituire una persona reale - è molto più facile per loro far scontrare due persone o più persone contemporaneamente che riprodurre gli stessi loro movimenti dalla cpu - credo sia oggettivo ormai pensare che il futuro dei giochi in questo caso di Efootball è concentrato esclusivamente sulla enorme possibilità che internet gli offre e ci offre

Mai e poi mai alla mia età avrei mai pensato (immaginato assolutamente si) di poter misurare le mie abilità da giocatore contro qualcuno che non sia una intelligenza artificiale - la vera nuova modalità sarà eSport e non oso immaginare cosa accadrà quando anche EA farà lostesso - questo sarà per noi un enorme vantaggio - il vero salto nex-gen che unirà tutte le generazioni in una sola modalità
Sicuramente nessuno userà il PSG, e non ci saranno squadre con Messi, Ronaldo Mbappe e Neymar con magari Maradona in regia... io non ho nulla contro l’online, degustibus, però io quando accendo la console voglio poter decidere se giocare offline o online altrimenti sai quante belle partite scazzo ne escono fuori.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,245
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Quando arriverà la 1.0.0 non mi aspetterei stravolgimenti sul gameplay ma bensì solo miglioramenti fruibili pad alla mano come maggior fluidità di gioco e una maggiore caratterizzazione dei giocatori e lo "sbloccaggio" di ogni componente tattica - aspettarsi un ritorno al passato con un gameplay simile a PES21 francamente è utopistico pensarlo

Io non vedo l'ora che esca il gioco completo e che tutto quello che è stato promesso a più riprese dagli sviluppatori si concretizzi il più presto possibile

La prima cosa è eSport: avere modo di giocare contro chiunque in tornei o campionati o eventi ufficiali organizzati in tutto il mondo è un qualcosa di impensabile fino allo scorso anno - una modalità talmente esponenziale che renderebbe l'esperienza di gioco unica al mondo e per questo motivo pressoché infinita come longevità

Abbiamo capito che per gli sviluppatori è una perdita di tempo e di risorse quella di concretizzare nel gioco una I.a che possa sostituire una persona reale - è molto più facile per loro far scontrare due persone o più persone contemporaneamente che riprodurre gli stessi loro movimenti dalla cpu - credo sia oggettivo ormai pensare che il futuro dei giochi in questo caso di Efootball è concentrato esclusivamente sulla enorme possibilità che internet gli offre e ci offre

Mai e poi mai alla mia età avrei mai pensato (immaginato assolutamente si) di poter misurare le mie abilità da giocatore contro qualcuno che non sia una intelligenza artificiale - la vera nuova modalità sarà eSport e non oso immaginare cosa accadrà quando anche EA farà lostesso - questo sarà per noi un enorme vantaggio - il vero salto nex-gen che unirà tutte le generazioni in una sola modalità
No ma chiaro, il ritorno al passato è da escludere, io mi riferivo proprio a ciò che hai scritto tu, che non è poco, player id, maggiore fruibilità pad alla mano ed aggiungo calibrazione della fisica del pallone su tiri e passaggi rasoterra, già questi tre elementi il gameplay non te lo rivoluzionano ma te lo indirizzano su un qualcosa di giocabile che non sia solo la potenziale buona base vista fino adesso
Serve più controllo ed una maggiore attenzione ai particolari, a quel punto mi andrebbero bene le modalità ma così com'è oggi possono anche mettermi una master League innovativa e non me ne faccio nulla, ad oggi a me il gameplay di Efootball non prende per nulla, manca di troppi elementi, controllo in attacco,controllo in difesa, caratterizzazione, tiri, tattica, vedo solo calciatori fotorealistici che si muovono in maniera sfasata senza una corretta percezione del pallone e per me, per come mi hanno abituato sti geni fin dai tempi della psone ,è prima inanimata e poi ingiocabile una roba del genere
 
Ultima modifica:

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Beh io mi auguro che non sarà concentrato al 100% per lo smartphone, al momento si parla di un gioco da cellulare, ma per me non è così anzi , la grafica smentisce e lo smentisce anche il solo fatto che per ora è uscito solo per consolle e non per gli smartphone. Secondo me si punta troppo il dito, su un un progetto completamente nuovo, ok sono in netto ritardo di due anni si può dire ma ricordiamoci che sono partiti da 0. Nuovo staff soprattutto, avendo lasciato fox…
1)il "gioco" non e' stato sviluppato da zero
'
2)il Fox e' ancora presente assieme all'Unreal, motore di gioco che ricordo tra l'altro Konami utilizza già da tempo su Pes per Smartphone
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,646
4,749
113
andranno avanti fino a quando non riusciranno a mettere in piedi un pseudo gioco calcistico migliore della demo che ci hanno rifilato lo scorso settembre.
Una missione tutt'altro che impossibile visto lo schifo di demo che hanno rilasciato. Con buona pace dei pessari dop elitari che pensano di avere la verità in tasca
 
  • Like
Reactions: esser

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,856
2,218
113
vedo solo calciatori fotorealistici che si muovono in maniera sfasata senza una corretta percezione del pallone e per me è, per come mi hanno abituato sti geni fin dai tempi della psone ,è prima inanimata e poi ingiocabile una roba del genere
Fotorealistici è una parola grossa..praticamente molti volti sono un copia e incolla di PES21, comunque concordo attualmente sembrano dei manichini che si muovono tutti uguali però con il volto reale del giocatore.
 
  • Like
Reactions: FabioPes

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,330
6,991
113
PSN ID
lele74
No ma chiaro, il ritorno al passato è da escludere, io mi riferivo proprio a ciò che hai scritto tu, che non è poco, player id, maggiore fruibilità pad alla mano ed aggiungo calibrazione della fisica del pallone su tiri e passaggi rasoterra, già questi tre elementi il gameplay non te lo rivoluzionano ma te lo indirizzano su un qualcosa di giocabile che non sia solo la potenziale buona base vista fino adesso
Serve più controllo ed una maggiore attenzione ai particolari, a quel punto mi andrebbero bene le modalità ma così com'è oggi possono anche mettermi una master League innovativa e non me ne faccio nulla, ad oggi a me il gameplay di Efootball non prende per nulla, manca di troppi elementi, controllo in attacco,controllo in difesa, caratterizzazione, tiri, tattica, vedo solo calciatori fotorealistici che si muovono in maniera sfasata senza una corretta percezione del pallone e per me è, per come mi hanno abituato sti geni fin dai tempi della psone ,è prima inanimata e poi ingiocabile una roba del genere
Si certo - credo sia sacrosanto per tutti pretendere quelle migliorie che dicevamo prima con la 1.0.0 in modo da trasformare una DEMO finalmente in un gioco finito nonostante il continuo work in progress

Credo sia giusto anche ricordare che ogni modalità offline sarà a pagamento compresa (soprattutto) la ML e la cosa non è che mi faccia impazzire di gioia per come sia stata sviluppata in questi ultimi anni - una ML "superficiale" com'era con componenti poco realistici rendevano l'esperienza di gioco (per molti di noi) molto "bambinesca" abbandonando la modalità - in questo caso anche con un buona ma anche con un ottima I.a non cambierebbe la sostanza della cosa - pagare una ML come quella del 21 o del 20 o quella del 19 sarebbero per me ma anche per molti qua dentro soldi buttati

Lo sviluppo della I.a è un arma a doppio taglio - anche se facessero una I.a molto performante non renderebbe giocabile una modalità mediocre - questo sia chiaro
 
  • Like
Reactions: FabioPes
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,062
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_