eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
Io ci sto giocando su PC (Steam) e devo dire che inizio a intravedere qualcosa di davvero interessante lato gameplay. Sui contrasti al momento faccio finta di non vedere le collisioni e intersezioni tra i calciatori ma quello che davvero non riesco ad accettare sono i vistosissimi cali di frame quando passo la palla tra i difensori e il portiere. Il contatore degli fps me li segna bloccati sempre a 60 ma in realtà spesso il gioco mi va a scatti senza un reale motivo. Spero in un miglioramento anche da questo punto di vista per il 28/10.
Ho provato a scaricarlo anche su ps4 ed in effetti la differenza è notevole, lì diventa quasi ingiocabile. Su ps5 invece, al di là di tutte le migliorie necessarie che si spera arriveranno, il gameplay è promettente. Hanno voluto tentare di dare libertà assoluta al pallone, e ai giocatori. Certo, bisogna assimilare nuovi comandi e non è facile. E' un gioco praticamente nuovo, una rivoluzione rispetto al passato. Vedremo se la scommessa sarà vinta o no.
 
  • Like
Reactions: Gil69 e FabioPes

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113

Ecco...
Per quelli che chiedono i video ,rumors ed immagini.. anzichè le critiche "costruttive" ed "oggettive" di quello che vediamo noi ad oggi ...

meglio non vedere nulla, fidatevi ... siamo passati da un gioco di calcio ad uno 'simulativo' di pallamano !!
ecco la vera rivoluzione !!!(y)

non ditemi che siamo ad ottobre che vi vengo a prendere sotto casa vostra, sò dove abitate !!:rotfl:

Questi andrebbero processati per direttissima ..altro che ...!!:D

Ma come fate a difenderli ancora ? ..
alle volte mi fate paura!:oops:

PS; che poi gli da pure il gol ..:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

Boa_27

Giovanissimi A
4 Febbraio 2017
395
155
43
PSN ID
SuperDan_58

Ecco...
Per quelli che chiedono i video ,rumors ed immagini.. anzichè le critiche "costruttive" ed "oggettive" di quello che vediamo noi ad oggi ...

meglio non vedere nulla, fidatevi ... siamo passati da un gioco di calcio ad uno 'simulativo' di pallamano !!
ecco la vera rivoluzione !!!(y)

non ditemi che siamo ad ottobre che vi vengo a prendere sotto casa vostra, sò dove abitate !!:rotfl:

Questi andrebbero processati per direttissima ..altro che ...!!:D

Ma come fate a difenderli ancora ? ..
alle volte mi fate paura!:oops:

PS; che poi gli da pure il gol ..:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Che buuuuug, imperdonabile... :eek: :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,269
16,479
113
Nessuno può sapere ciò che sarà è ovvio, però dobbiamo considerare pure che oggi il gaming è cambiato, ci sono titoli che ripresi dopo mesi sono totalmente differenti senza dover per forza far uscire nuove versioni ma solo con le patch correttive, in pratica cambiano totalmente pelle!!
Nei free to play, e lo dico da mesi, queste versioni NON sono demo ma accessi anticipati soprattutto quando hanno la numerazione sotto l' 1.0, e sono quasi sempre allo stato embrionale, ed è quello che stà facendo la konami MA con una fanbase che non era pronta e "avvisata", chiamarla demo inganna, early access (acceso anticipato) è il termine giusto!!

Che poi resterà così o addirittura peggiorerà è unì altro paio di maniche, dipende dalla konami!!
Ma io estremizzo il mio pensiero...è ovvio.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,269
16,479
113

Ecco...
Per quelli che chiedono i video ,rumors ed immagini.. anzichè le critiche "costruttive" ed "oggettive" di quello che vediamo noi ad oggi ...

meglio non vedere nulla, fidatevi ... siamo passati da un gioco di calcio ad uno 'simulativo' di pallamano !!
ecco la vera rivoluzione !!!(y)

non ditemi che siamo ad ottobre che vi vengo a prendere sotto casa vostra, sò dove abitate !!:rotfl:

Questi andrebbero processati per direttissima ..altro che ...!!:D

Ma come fate a difenderli ancora ? ..
alle volte mi fate paura!:oops:

PS; che poi gli da pure il gol ..:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Quello nel video sono io il giorno di pasquetta quando mi metto a giocare a pallone con i bimbi dopo aver bevuto una cassa di birra.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,857
2,221
113
Signori non parliamo di una cosa obbligatoria o di un lavoro, nessuno impone di giocare, stiamo un pò andando fuori, senza offesa eh!!
Addirittura causa, per cosa???
:D Ovviamente è uno sfogo il mio...è da leggere in modo scherzoso,stiamo sempre parlando di un gioco, anche se ci ha accompagnato per anni e fa girare le palle vedere come si è ridotto.
Comunque veramente con i cali di frame che ha su PS4 rischi gli occhi o_O
 
  • Like
Reactions: Boa_27

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,707
1,437
113
Stiamo a disquisire del più e del meno, ed è giusto avere opinioni diverse, è il sale del forum...Ma mi stupisco parecchio di quelli che continuano, con le fette di salame sugli occhi, a pensare che Konami ascolti i feedback e metta mano a bug, aggiusti quello e questo, metta nuove modalità, aggiorni che so volti,maglie ecc,ecc quando siamo stati 2 edizioni (e non vado a prendere i giochi più vecchi del 2020) con regolamenti da licenza ufficiale sballate (Remember Coppa Italia?) e penso che di feedback gliene siano arrivati a camionate...siamo rimasti un biennio col problema tacca rossa, e pure lì penso a feedback a valanga...siamo rimasti con gomitate in area senza essere punite col fallo, e pure lì bombardamenti di feedback...
Cioè, da chi ha stuprato un gioco di calcio mettendoci la componente fantasy (scarpini magici, costumi da struzzo, ecc) secondo voi riusciranno in tempo decente a ripristinare almeno un Pes 21?
Non dico migliorarlo eh, ma arrivarci a pari...in tempo decente... non anni.
Dubito parecchio :rolleyes:o_O
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
L 11 novembre si dirà che il vero gioco uscirà il 20 Dicembre...poi il 18 gennaio... Poi a marzo...e alla fine a giugno.
Questo forum è diventato per utenti con la sfera di cristallo...perche non si valuta più quello che abbiamo tra le mani ma si valuta quello che pensiamo potremmo avere in futuro...
Ah...e se si fa notare che c è qualche cosa che non va...ti dicono pure che loro ne capiscono e che tu non capisci una mazza.
Io il gioco non l'ho più toccato, oltre al fatto di trovarlo noioso (sono su Ps5 come te), non ha senso, per quanto mi riguarda, giocare partite da 5 min.. non metto in dubbio ci siano delle buone idee, ma, allo stato attuale, lo reputo comunque una roba inaccettabile.. per il futuro nessuno di noi può sapere cosa ne verrà, al max si possono fare previsioni ottimistiche o viceversa.. concordo quindi che il prodotto va visionato per ciò che è attualmente e non per ciò che potrebbe essere o non essere
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ho provato a scaricarlo anche su ps4 ed in effetti la differenza è notevole, lì diventa quasi ingiocabile. Su ps5 invece, al di là di tutte le migliorie necessarie che si spera arriveranno, il gameplay è promettente. Hanno voluto tentare di dare libertà assoluta al pallone, e ai giocatori. Certo, bisogna assimilare nuovi comandi e non è facile. E' un gioco praticamente nuovo, una rivoluzione rispetto al passato. Vedremo se la scommessa sarà vinta o no.
senza il QUASI ... ingiocabile PUNTO !
è soprattutto brutto da vedere graficamente ..(PS4)

ok che la speranza è l'ultima a morire ..
ma qua mi sa che moriamo prima noi :rotfl::confused:

#Vedremo ...
tanto sto 28 o 11 che sia, prima o poi ,arriverà ...
e noi saremo sempre qui ;)


Quello nel video sono io il giorno di pasquetta quando mi metto a giocare a pallone con i bimbi dopo aver bevuto una cassa di birra.
Raffo?:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: tarassato e Boa_27

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Stiamo a disquisire del più e del meno, ed è giusto avere opinioni diverse, è il sale del forum...Ma mi stupisco parecchio di quelli che continuano, con le fette di salame sugli occhi, a pensare che Konami ascolti i feedback e metta mano a bug, aggiusti quello e questo, metta nuove modalità, aggiorni che so volti,maglie ecc,ecc quando siamo stati 2 edizioni (e non vado a prendere i giochi più vecchi del 2020) con regolamenti da licenza ufficiale sballate (Remember Coppa Italia?) e penso che di feedback gliene siano arrivati a camionate...siamo rimasti un biennio col problema tacca rossa, e pure lì penso a feedback a valanga...siamo rimasti con gomitate in area senza essere punite col fallo, e pure lì bombardamenti di feedback...
Cioè, da chi ha stuprato un gioco di calcio mettendoci la componente fantasy (scarpini magici, costumi da struzzo, ecc) secondo voi riusciranno in tempo decente a ripristinare almeno un Pes 21?
Non dico migliorarlo eh, ma arrivarci a pari...in tempo decente... non anni.
Dubito parecchio :rolleyes:o_O
gia ..

no ma poi il bello è che fanno pure il sondaggio ogni anno verso la fine ..per i feedback... di cui poi se ne sbattano di quello che gli utenti cercano nel prossimo capitolo!

non dico che devono ascoltare il singolo utente eh ..ma se la massa dice A perchè loro poi fanno Z l'opposto ???
allora che mi serve il sondaggione ?
altra presa per il ...
gia qui si capisce tutto!

EDIT, che mi hai fatto ricordare, :eek:
quasi quasi rimpiango gli struzzi VS pinguini :rotfl:
1633975876455.png
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Boa_27

diegogia

Pulcini
18 Settembre 2015
93
110
33
PSN ID
die76
Si potrebbe aprire un thread riservato a tutti quelli a cui il gioco non piace e che non ci intravedono speranze nel breve/ medio termine.
Così magari lasciamo questo spazio a coloro che vedono già ora qualcosa di positivo e che portano positività.
 
  • Like
Reactions: Lifeone e Gil69

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
Che bello cavolo!
Ma che pollastro sei stato con hazard solo davanti al portiere su assist pazzesco di luksku???? ;)
A rivedere queste immagini mi chiedo se Konami riuscirà ad arrivare a questo livello ...
Io direi 100% si se si potesse concentrare sul gameplay e basta ma il progetto cross-platform visto L abominio attuale su old-gen impegnerà troppe risorse .... hanno voluto strafare a questo giro ... considerando i noti limiti che hanno nell implementare nuove features hanno voluto fare un gioco nuovo che vada su tutto e o risultati per ora sono imbarazzanti ... sul mio pc astronave connesso ad una TV mostruosa sembra di essere tornati all era ps2 ma peggiorata visti gli enormi cali di frame
Pensa che mancano parecchie azioni interessanti sia da parte mia che della CPU.
È stata certamente una di quelle partite "top".

Però il vero pollastro sei tu che potresti giocare a questa roba con grafica migliore e tutto quello che vuoi per contorno e invece ti ostini a giocare a quella ciofeca di efootball o, in alternativa, ad un gioco che, per quanto ben curato in certi aspetti, a livello di gameplay non è la stessa cosa.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Si potrebbe aprire un thread riservato a tutti quelli a cui il gioco non piace e che non ci intravedono speranze nel breve/ medio termine.
Così magari lasciamo questo spazio a coloro che vedono già ora qualcosa di positivo e che portano positività.
le cose positive son sempre bene accette ,anche per quelli che al momento dubitano del lavoro fatto da k... eh sia chiaro sta cosa!!!

del tipo il pallone senza il super attak agli scarpini ... ok
oh il matchmaking attuale "OTTIMO"

e poi cos'altro ???
le animazioni in fase di riscaldamento pre-match?

sono piu gli aspetti negativi "al momento"
inutile elencarle e dirle nuovamente !!

discutere pro o vs puo solo far bene per lo sviluppo futuro del giochino (se ci ascoltano) ... a mio avviso!
ovviamente senza che la gente se la prendi sul personale ,
a te piace ok ... a me no.. tutti felici è contenti lo stesso ..
non vedo il perchè dobbiamo "litigare" ogni qualvolta uno estranea il proprio giudizio...a favore o vs !!

basta essere almeno OBBIETTIVI e SINCERI con se stessi in primis ...;) e non illudersi piu di tanto!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
Che vuoi che siano qualche calciatore che scompare...calciatori che diventano coccodrilli...portieri che si accorgono del pallone all ultimo secondo...premere il tasto per un passaggio e vedere partire l animazione dopo 3 secondi...avere le difese che con un filtrante si aprono come le gambe di Valentina Nappi...calciatori dall espressione diabolica con gli occhi di Homer Simpson...resistenza che potrebbe farli correre per 7 giorni...pattinamenti degni del peggior fifa...tattica profonda come una partita di bambini di 6 anni dove si corre senza senso...
Una grande rivoluzione!
Il 98% delle persone a cui non piace non hanno capito che questo titolo con 229754 patch può diventare un bel gioco.
Non fa niente se pes 2021 era meglio...noi siamo avanti... Noi vogliamo un gioco senza difese e senza centrocampo.
W l evoluzione.
W la rivoluzione.
W i jappo che sono riusciti a convincere molti che questo sia un bel gioco...nonostante anche loro si siano scusati.
Questo post me lo faccio stampare su una maglietta.
 

giu41975

Primi Calci
11 Gennaio 2014
16
10
3
senza il QUASI ... ingiocabile PUNTO !
è soprattutto brutto da vedere graficamente ..(PS4)

ok che la speranza è l'ultima a morire ..
ma qua mi sa che moriamo prima noi :rotfl::confused:

#Vedremo ...
tanto sto 28 o 11 che sia, prima o poi ,arriverà ...
e noi saremo sempre qui ;)



Raffo?:rolleyes:
Ragazzi ecco da dove viene sto Gioco
 
  • Like
Reactions: Limonka
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,202
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_

Utenti online