eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Admin invece credo che un intervento di @huigoman99 nel thread possa dare nuovi spunti al tema considerando il fatto che siamo iscritti su di un forum che parla a 360⁰ di PES o Efootball e sinceramente non vedo un motivo del perché lui non possa esprimere la sua esperienza avuta e condividerla qua "arricchendo" il dialogo - sempre che lui ne abbia voglia eh sia chiaro - ma avendo avuto la "fortuna" di mandare un "nostro" rappresentante a Londra e giocare una versione "inedita" o almeno completamente opposta a questa che abbiamo noi e non venire tra noi a condividere la sua esperienza mi sembra sia uno spreco di risorse tutto qua. :)

Volendo essere più chiari: la mancata gestione delle notizie da parte della KONAMI verso i suoi fan non possono e non devono essere di certo attribuite ne a te ne al forum di Pesteam e neppure può essere contestabile il tuo impegno e la passione che metti ogni singolo giorno per rendere questo forum un punto di riferimento per tutti noi appassionati - questo credo sia scontato dirlo e doveroso ricordarlo e ringraziarti di tale impegno

La mia critica non è il rapporto che tu hai verso KONAMI con tutte le sue criticità che ne conseguono ma bensì il rapporto che tu hai nei nostri confronti

Ci piacerebbe che tu condividessi con noi le poche notizie che trapelano - ripeto niente che possa essere nocivo al forum e che di inerzia possa metterti in una condizione di sfavore verso qualcuno - nessuno vuole questo da te sia chiaro - però nel momento in cui vedi un thread "esplodere" su concetti basati sul niente e che in tutta coscienza sai di conoscere (dal 8 di Settembre) e non interveni per placare gli animi beh ci siamo sentiti un pò TUTTI abbandonati a noi stessi

Concludo salutando tutti - non c'è motivo per me rimanere in questo thread - sia chiaro che non c'è frustrazione ma bensì una forte amarezza per un videogioco mal gestito dalla KONAMI - non ho più alcun interesse verso EFootball 2022 qualora il gioco continuasse ad essere quello presentato ad oggi - credo anche che nessun impegno con feedback possa salvare un prodotto lasciato di proposito a morire - EFootball è solamente un insieme di difetti dei passati PES
Amarezza.
Lele veramente purtroppo non è possibile fare più di quello che ho fatto. In questi due mesi ho mantenuto sempre un profilo equilibrato, vi ho detto di non esagerare né da un lato negativo, né da un lato positivo, cosa che avete ovviamente ignorato portando avanti 2 mesi di lotta tra chi era positivo e chi era negativo. Ma su questo, dovete prendervi le vostre responsabilità. Non potevo fare di più semplicemente perché fino al 30 settembre io non avevo la minima idea di cosa Konami avrebbe rilasciato il 30 settembre. Avessi saputo che specialmente su old-gen e PC si sarebbe presentata in quel modo, forse avrei provato a fare qualcosa di diverso - anche se purtroppo quelle volte che so qualcosa (che sono allo stesso tempo più e meno di quanto pensate) e quel qualcosa è sotto embargo, non posso dirlo, in nessun modo. Non potevi dirvi che il gioco era stato provato l'8 settembre, c'era un embargo fino al 23 settembre. Dal 23 al 30, 7 giorni, non avevo idea di cosa Konami avrebbe portato. Una versione migliorata? La stessa? Di certo non me ne aspettavo una peggiore... Avviare il gioco su PS4 e vedere il campo che renderizza mentre giochi, vedere i giocatori pixellati su PC, è stato un colpo anche per me...

Continuare a parlare della versione di Londra non ha senso. C'è la demo e quella va valutata. Tanto molti di voi nemmeno ci credono che la versione di Londra era meglio di questa. Non ho interesse a rendere questo forum un teatrino di speranze (ed è da precisare che comunque la versione di Londra nessuno ha mai detto fosse perfetta, ed è stata provata SOLO su PS5). Questo è il gioco che Konami ha presentato, questo va valutato.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
Luca capisco cosa intendi ed é giustissimo quello che dici.
Le basi sono e rimarrano le stesse di pes21. Nella tipologia di gameplay base son quelle.
Come del resto anche Fifa puo cambiare in toto, ma la base data da Ea é quella.
Grazie. Apprezzo lo sforzo che hai fatto nel comprendere il mio messaggio.
Perché nn è facile vista la monnezza che Konami ha costruito intorno alle fondamenta di e-Football....poi è ovvio che se fra 3-4 mesi saremo ancora a questo punto ma avranno inserito 500.000 carte e 6.500 scarpini beh allora a quel punto abbandonerò pure io
 
  • Like
Reactions: cristianoarry

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Oramai siamo all'ammazza caffè ...

l'utente pessaro incallito di k è un po come il marito cornuto ..( sa che la moglie lo tradisce quotidianamente ma spera sempre che un giorno torni da lui ) :cool:

ma per piacere .. almeno finiamola di difendere SEMPRE la konami interprice anche quando sbaglia !!

Poi liberi di credere pure alla fatina del dentino!!!

Buoni si, ma fessi NO!

Va bene il parere soggettivo , ma stavolta han toppato di brutto... come si puo definire e difendere un gioco sviluppato piu per MOBILE che per console ??

ecco gia per sta cosa meriterebbero 100 frustate in sala mensa ...

Con il senno di poi ... vedremo chi avrà ragione ... spero di sbagliarmi e rimangiarmi il tutto eh , ma conoscendoli un pochino ..non credo proprio!!

This is Efootball2022!!
Se vedo gli altri titoli storici che fine hanno fatto, mi sa che me la prendo in c.
Però sia chiaro, io a questi non ho dato 1 €, forse si sono vendicati e hanno dato attenzioni a quelli che gli hanno dato soldi.
Per me la faccia l'hanno persa da un pezzo, ma prima di dare per morto pes ce ne vuole per un vecchiarello che si è fatto ISS pro 98 in poi (è una batosta da niente)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,615
25,439
113
PSN ID
Safelb
chi sta giocando a eFootball pur con bug e problemi vari non lo fa con la consapevolezza di avere tra le mani un giocone, anzi, ci si sforza di trovare qualcosa di buono tra le macerie...e ti assicuro che preso confidenza con i comandi c'e' anche il rischio che ti possa divertire ;) ....dare del limitato o del fanboy a chi cerca di testarlo in fondo piuttosto che fregnare continuamente scrivendo le stesse identiche cose, e' da persona immatura ..io sono uno tra quelli che crede che il gioco ha del potenziale, e con le patch in arrivo verranno sistemate tante lacune...se per questo,secondo la tua opinione, sarei limitato, felice di esserlo.;)
Ieri sera ho acceso alle 23.15 è spento alle 2.45 ...
 
  • Like
Reactions: Spiricuda

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,012
33,202
113
Sono ancora indietro di 10 pagine (ma quanto postate :oops: ), però, francamente, leggere "tutto sommato","potenzialmente" e cose del genere non dico cosa mi procura ma immaginatelo.

Il gioco è questo, 2 anni e un mese dall'ultimo gioco uscito (Pes2021 è un update, con le varie patch per me decisamente migliore del 20, ma sempre lo stesso gioco è), dobbiamo giudicare quello che hanno fatto uscire.
Fra 6 mesi, un anno, nel 2028, sarà certamente meglio.

Per certo in poco tempo (poco tempo per Konami) sistemeranno i bug e, pian piano, la grafica.
Il gameplay avrà comunque una certa impostazione per far prevalere gli attacchi, in pratica lo hanno anche detto.
E non è questione di aver cambiato qualcosa nel modo di difendere.
E' semplicemente che i difensori non controllati direttamente lasciano, volutamente e per scelta di programmazione, troppo spazio.

Quindi sicuramente avremo corposi miglioramenti, altrettanto sicuramente alcuni aspetti saranno migliori del passato anche sul lato gameplay, ma nel complesso, per chi cerca un gioco di un certo tipo, inutile farsi illusioni.
 

Aornik17

Primi Calci
1 Ottobre 2021
2
1
3
PSN ID
Aornik
Lele veramente purtroppo non è possibile fare più di quello che ho fatto. In questi due mesi ho mantenuto sempre un profilo equilibrato, vi ho detto di non esagerare né da un lato negativo, né da un lato positivo, cosa che avete ovviamente ignorato portando avanti 2 mesi di lotta tra chi era positivo e chi era negativo. Ma su questo, dovete prendervi le vostre responsabilità. Non potevo fare di più semplicemente perché fino al 30 settembre io non avevo la minima idea di cosa Konami avrebbe rilasciato il 30 settembre. Avessi saputo che specialmente su old-gen e PC si sarebbe presentata in quel modo, forse avrei provato a fare qualcosa di diverso - anche se purtroppo quelle volte che so qualcosa (che sono allo stesso tempo più e meno di quanto pensate) e quel qualcosa è sotto embargo, non posso dirlo, in nessun modo. Non potevi dirvi che il gioco era stato provato l'8 settembre, c'era un embargo fino al 23 settembre. Dal 23 al 30, 7 giorni, non avevo idea di cosa Konami avrebbe portato. Una versione migliorata? La stessa? Di certo non me ne aspettavo una peggiore... Avviare il gioco su PS4 e vedere il campo che renderizza mentre giochi, vedere i giocatori pixellati su PC, è stato un colpo anche per me...

Continuare a parlare della versione di Londra non ha senso. C'è la demo e quella va valutata. Tanto molti di voi nemmeno ci credono che la versione di Londra era meglio di questa. Non ho interesse a rendere questo forum un teatrino di speranze (ed è da precisare che comunque la versione di Londra nessuno ha mai detto fosse perfetta, ed è stata provata SOLO su PS5). Questo è il gioco che Konami ha presentato, questo va valutato.
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Sono anni che ti lamenti ma alla fine sei sempre qui...
e cosa c'entra ??
bisogna sempre accettare tutto ??
il gioco non ha mai avuto difetti ??
se uno si "lamenta" è perchè forse c'è qualcosina che non va ??


poi quest'anno ...si son superati da soli.. facendo un autogol clamoroso.. e non lo dico di certo io, ma il 99,9% gli utenti non sono affatto contenti !!

A te seriamente piace sto gioco cosi ??
Contento tu !!

E' per gli utenti come te ,che ci ritroviamo poi un gioco cosi grezzo ...(senza offesa )
quando li sta bene tutto ..va bene a K !

Di fronte a tutto questo scempio c'è ancora chi li biasima ??
dopo due anni di ferie ??' :rotfl:

Dai su ...
c'è un limite a tutto ....!!
 
  • Like
Reactions: esser e Sax7

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
chi sta giocando a eFootball pur con bug e problemi vari non lo fa con la consapevolezza di avere tra le mani un giocone, anzi, ci si sforza di trovare qualcosa di buono tra le macerie...e ti assicuro che preso confidenza con i comandi c'e' anche il rischio che ti possa divertire ;) ....dare del limitato o del fanboy a chi cerca di testarlo in fondo piuttosto che fregnare continuamente scrivendo le stesse identiche cose, e' da persona immatura ..io sono uno tra quelli che crede che il gioco ha del potenziale, e con le patch in arrivo verranno sistemate tante lacune...se per questo,secondo la tua opinione, sarei limitato, felice di esserlo.;)
L'importante è essere consapevoli!
 

fifo90

Primi Calci
11 Luglio 2014
12
1
3
Scusate ma sapete quando amplieranno il numero delle squadre rispetto alle scandalose 9 attuali? Si potranno fare gli editing come per le precedenti versioni? Grazie
 

Thunder105

Juniores
12 Ottobre 2010
1,335
1,929
113
PSN ID
Thunder105
Scusate ma sapete quando amplieranno il numero delle squadre rispetto alle scandalose 9 attuali? Si potranno fare gli editing come per le precedenti versioni? Grazie
Prima ci sarebbero altre priorità, comunque intorno all'11 novembre dovrebbe uscire qualcosa.
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Non per difendere admin e huigoman, ma il primo provato di tante testate giornalistiche era simile e se non era entusiastico, almeno era più positivo

Se 2+2 fa 4, è ovvio che la versione testata da stampa ed altri era un pelo diversa da quella uscita, poi si possono fare tante congetture, ma ci sono fior fior di provati in linea con quelli di pesteam, come è vero che il provato della versione uscita, che chi parla di demo etc sbaglia, il gioco è uscito così, è ovviamente negativo, infatti molti si sono chiesti cosa abbiano provato

C'è chi dice pure che la versione alla fine era più o meno uguale, ma sono casi isolati, oppure che il provato è stato talmente minimo che le falle si sono viste con la versione uscita perchè più scaricata etc, però ecco, per dovere di cronaca le recensioni del primo provato erano sostanzialmente sovrapponibili, da parte della stampa specializzata, a quelle di huigoman.
 
  • Like
Reactions: admin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online