eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rysen

Esordienti
18 Gennaio 2018
113
41
28
PSN ID
Rysen
si tutte le volte che c'è stato il cambio di engine grafico sono sempre stati lenti a implementare i contenuti e ad aggiustare il gioco,ma stavolta hanno esagerato era meglio non farlo uscire e prendersi ancora del tempo ,oppure sti caiser di cellulari hanno rovinato la serie.
Personalemente gioco sia online che offline ,pes 2021 avevo iniziato con il my club fino ad arrivare in prima divisione divertendomi a creare la squadra che volevo,sfruttata anche la modalità divisioni che ancora oggi sto giocando con un amico una partita a testa , offline ho appena iniziato una ML con la path smoke che aggiorna alla stagione attuale quindi per me pes 2021 diverte ancora dopo 350 ore di gioco, allo stato attuale questo nuovo efootball al momento non ha motivo di essere giocato in quanto per quanto mi riguarda inferiore praticamente in tutto al predecessore e in alcuni aspetti quasi ridicolo,credo finirò forse giusto le sfide online per prendere i GP poi farò il backup nel secondo hd in attesa che sistemino il gioco sempre che riescano perchè a mio parere la base non promette per niente bene.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: ceks e Bonola MM1

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Questa sera, dopo 4 anni, veramemte a malincuore, ho provato 2 sensazioni brutte.

1. per la prima volta, pur vedendo un pes(
perché quello è) di qualità così scadente non sono arrabbiato, né deluso..niente. Se inizia ad arrivare l'indifferenza, è finita veramente.

2. sono un pò emozionato per domani. Chi di voi riuscirà a sbloccare i fermi che ha contro fifa, potrà passare un altro anno calcistico.


ps. Scusate l'errore ortografico lessicale...la seconda non è brutta..è strana...e datata 2016.
quest anno passo a FIFA che non mi dispiace per niente, devo trovare solo la quadra nella telecamera al momento... ho iniziato ad assimilare i tasti per la difesa,dai cmq ci si diverte.
 

marcofed

Giovanissimi B
9 Febbraio 2020
264
265
63
Utenti Steam FIX grafica:

Avviare Steam -> Libreria -> click col destro su eFootball2022 -> Gestisci-> Sfoglia file locali

Click sulla cartella eFooball->Binaries->Win64-> cclick col destro su eFootball.exe e selezionare proprietà

in alto click su Compatibilità

In basso click su Modifica impostazioni DPI elevati

Flaggare le due seguenti opzioni
Usa questa impostazione per correggere i problemi....
e
Esegui l'override del comportamento di ridimensionamento DPI elevato...

Click su OK

Click su Applica

Avviare il gioco
 

alabardato

Giovanissimi B
16 Ottobre 2011
299
188
43
Allora, ho fatto qualche partita offline su Xbox serie S ed effettivamente non ti viene voglia di giocarlo nuovamente perché a livello tecnico e di gameplay sono molto indietro. Lasciando perdere la grafica e le animazioni (saranno sistemate) il problema si evidenzia lato gameplay soprattutto riguardo ai passaggi, ai tiri e meccaniche sui contrasti da sistemare o riscrivere. I Passaggi rasoterra sembrano fatti al rallentatore e questo rovina moltissimo l'esperienza, diversamente i cambi di campo sono accettabili, anche i tiri devono essere sistemati perché escono delle ciofeche nonostante la barra di caricamento sia piena, poi non capisco la scelta dei 5min. che non ti lascia il tempo neanche di imbastire un'azione...Nonostante i difetti abnormi che non permettono di giocarci credo che la base sia solida e lo sviluppo che ne deriverà ci restituirà un gameplay solido, dubbio enorme però sui tempi che Konami ci metterà per restituirci qualcosa di solido, speriamo non passino anni. Sono pareri a caldo dopo poche partite per cui da prendere con le pinze.
 
  • Like
Reactions: Gil69 e FabioPes

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Allora, ho fatto qualche partita offline su Xbox serie S ed effettivamente non ti viene voglia di giocarlo nuovamente perché a livello tecnico e di gameplay sono molto indietro. Lasciando perdere la grafica e le animazioni (saranno sistemate) il problema si evidenzia lato gameplay soprattutto riguardo ai passaggi, ai tiri e meccaniche sui contrasti da sistemare o riscrivere. I Passaggi rasoterra sembrano fatti al rallentatore e questo rovina moltissimo l'esperienza, diversamente i cambi di campo sono accettabili, anche i tiri devono essere sistemati perché escono delle ciofeche nonostante la barra di caricamento sia piena, poi non capisco la scelta dei 5min. che non ti lascia il tempo neanche di imbastire un'azione...Nonostante i difetti abnormi che non permettono di giocarci credo che la base sia solida e lo sviluppo che ne deriverà ci restituirà un gameplay solido, dubbio enorme però sui tempi che Konami ci metterà per restituirci qualcosa di solido, speriamo non passino anni. Sono pareri a caldo dopo poche partite per cui da prendere con le pinze
Quando il pallone si muove sul terreno di gioco sembra di stare su commodore 64,inizialmente, anche perché nessuno rimarcava l' obbrobrio,non riuscivo a crederci, credevo di aver sbagliato qualcosa nell' impostazioni dei passaggi

Per quanto mi riguarda c' è da capire bene una sola situazione, se il merito di cotanto scempio consiste nel fatto del crossplatform con dispositivi mobile o è dovuto al cambio motore, nel primo caso non nutro speranze in eventuali miglioramenti futuri della piattaforma, nel secondo caso espansioni future potrebbero ancora salvare la barca che affonda
 
  • Like
Reactions: alabardato

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Quanto provato a Londra, penso, fosse più avanzato di questo: erano presenti alcuni nuovi comandi ad esempio. Perché rilasciare qualcosa di più vecchio di quello che si ha disponibile, non me lo chiedete. Comunque sia, quanto provato a Londra lascia veramente il tempo che trova, Konami ha presentato questo gioco, e questo va valutato...
Bene se è questo quello che si deve valutare........ diciamo che è una delusione totale!!!! Non riesco a capire proprio il senso di rilasciare una versione del genere, nonostante lo scempio compiuto da konami..... cerco di rimanere fiducioso perché sembra che qualcosa di buono ci sia.... in fondo.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Quando il pallone si muove sul terreno di gioco sembra di stare su commodore 64,inizialmente, anche perché nessuno rimarcava l' obbrobrio,non riuscivo a crederci, credevo di aver sbagliato qualcosa nell' impostazioni dei passaggi

Per quanto mi riguarda c' è da capire bene una sola situazione, se il merito di cotanto scempio consiste nel fatto del crossplatform con dispositivi mobile o è dovuto al cambio motore, nel primo caso non nutro speranze in eventuali miglioramenti futuri della piattaforma, nel secondo caso espansioni future potrebbero ancora salvare la barca che affonda
per me è dovuto a un qualcosa che ne meno la konami si aspettava, per questa serie di cose che tu hai citato, hanno lanciato il gioco, gli sono saltati tutti gli schemi, dai server imballati, al mischiare grafiche, da quelle per cellulari a quelle next gen, a me pare che abbiano avuto problemi con versioni differenti... non so se una cosa del genere possa capitare a programmatori esperti. Ricordo quando gestivo in maniera amatoriale un portale/sito a inizio 2000 del mio gruppo dello stadio senza avere chissà che basi per farlo, quindi quando preparavo sul mio pc le pagine di contenuti era una cosa, le mandavo online e mi si sfasava tutto.. ora per carità ho fatto un esempio estremo e terra terra, ma per far capire un po' il concetto.
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Quando il pallone si muove sul terreno di gioco sembra di stare su commodore 64,inizialmente, anche perché nessuno rimarcava l' obbrobrio,non riuscivo a crederci, credevo di aver sbagliato qualcosa nell' impostazioni dei passaggi

Per quanto mi riguarda c' è da capire bene una sola situazione, se il merito di cotanto scempio consiste nel fatto del crossplatform con dispositivi mobile o è dovuto al cambio motore, nel primo caso non nutro speranze in eventuali miglioramenti futuri della piattaforma, nel secondo caso espansioni future potrebbero ancora salvare la barca che affonda
Il cambio di motore.
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Io pure ci metto del mio eh, solo alla decima partita ho capito che passaggi livello 4 è manuale e non il contrario come in passato. Il tiro manuale è molto più facile del passato.
Per il resto ho visto portieri rimettere dal fondo con la palla a due metri di distanza e giocatori fare un stop in corsa per poi tornare indietro di 3 metri.
È evidente che è una demo della demo della demo della demo. Solo che ero abituato alle demo più giocabili del gioco definitivo. Si vede che dopo anni di presa per il culo all'utente hanno deciso di prendersi per il culo da soli.
 
  • Like
Reactions: orlynet

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Ipotizziamo che a novembre sia tutto perfetto. Ok. Ma questo approccio speranzoso lo possiamo averlo noi che siamo pur sempre legati a pes.
Ma la vera bomba è l’effetto mediatico che questa specie di demo ha avuto ieri sulla stampa. Ieri su Google News titoloni annunciavano l’uscita del gioco, ma ogni articolo annunciava la tempesta di critiche su tutti i social. Immaginate voi se qualcuno stesse pensando di passare a pes quest’anno. Queste critiche saranno difficili da recuperare anche se a novembre uscisse il gioco perfetto.
Sono anni che dico e critico le demo perché per me non puoi farle uscire imperfette. Le demo non devono solo servire per far impratichire noi appassionati, la demo serve per attivare gli uffici stampa. La demo serve affinché la stampa ne parli senza spendere ancora in pubblicità o a farne parlare dai blogger. Le demo servono a comprare il gioco in futuro. Le demo possono avere anche solo due squadre, ma tutto deve essere perfetto. Non puoi esporre una nuova bmw al salone e non si accendono le luci. Credo che a Tokyo oggi sia una giornata molto scura.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,007
20,807
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Sì ma non si capisce cosa non vada bene al 91% però...
La grafica,i bug che sono numerosi. Poi un gioco uscito con l'obiettivo di giocare online tra utenti,che già al primo giorno risulta difficilmente giocabile online,con disconnessioni continue e quant'altro. Se pompi la scena con scarpini Adidas che calpestano fili d'erba e poi te esci con Alvaro Vitali al posto di Messi,non puoi aspettarti nulla di buono. Konami si è scavata la fossa,ci ha messo un piede dentro. Vediamo se ci mette pure l'altro o se esce rimediando in futuro.
 

alabardato

Giovanissimi B
16 Ottobre 2011
299
188
43
Quando il pallone si muove sul terreno di gioco sembra di stare su commodore 64,inizialmente, anche perché nessuno rimarcava l' obbrobrio,non riuscivo a crederci, credevo di aver sbagliato qualcosa nell' impostazioni dei passaggi

Per quanto mi riguarda c' è da capire bene una sola situazione, se il merito di cotanto scempio consiste nel fatto del crossplatform con dispositivi mobile o è dovuto al cambio motore, nel primo caso non nutro speranze in eventuali miglioramenti futuri della piattaforma, nel secondo caso espansioni future potrebbero ancora salvare la barca che affonda
I passaggi sono veramente un obbrobrio ma credo sia dovuto al cambio di motore e dell'arretratezza dello sviluppo, praticamente lo stanno sviluppando da poco poco tempo, sembra che non abbiano ancora lavorato su tante meccaniche di base. Ingiocabilità ai massimi livelli ma tutto ancora da sviluppare per cui sono cautamente ottimista per il futuro
 

Bonola MM1

Prima squadra
25 Novembre 2013
5,764
4,819
113
Quando il pallone si muove sul terreno di gioco sembra di stare su commodore 64,inizialmente, anche perché nessuno rimarcava l' obbrobrio,non riuscivo a crederci, credevo di aver sbagliato qualcosa nell' impostazioni dei passaggi

Per quanto mi riguarda c' è da capire bene una sola situazione, se il merito di cotanto scempio consiste nel fatto del crossplatform con dispositivi mobile o è dovuto al cambio motore, nel primo caso non nutro speranze in eventuali miglioramenti futuri della piattaforma, nel secondo caso espansioni future potrebbero ancora salvare la barca che affonda
Secondo me ne l’uno né l’altro motivo. Con Unreal si fanno cose perfette. Significa che tutto è stato implementato male. La mia curiosità è ma queste società quando cambiano motore di gioco si affidano a grafici nuovi oppure hanno grafuguvinterni che devono studiare Il nuovo software. Io credo sia la seconda ipotesi. Qui ci sono errori di base molto evidenti. O qualcuno non era presente ai corsi di Unreal.
Poo dico passano ad Unreal e non si vede nemmeno la pioggia o il campo che si logora? Il multi piattaforma lo gestisce bene Unreal se poi loro hanno avuto problemi non so. Lo ammettessero.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,842
25,600
113
PSN ID
Safelb
Eccolo è ritornato fra noi! Lo sapevo che HAI UN TUO CERVELLO Luca. Parevi il figlio di Konami e difendevi l'indifendibile ma sapevo che pad alla mano saresti stato obbiettivo.

Io non l'ho manco scaricato, assieme ad un mio amico cinese che di nome fa Proverbio sto contando i cadaveri che la corrente sta trasportando fino alla foce del fiume. :rotfl:

Ve l'ho detto son quasi dieci anni che per la boxe gioco ancora con Fight Night Champion. Sono orfano di giochi di boxe!!! Lo sono stato perfino di Formula Uno. A volte certe serie MUOIONO.

Quindi lustriamo tutti Pes 2021 e facciamoci coraggio per un bel po'. Speriamo duri poco meno di un anno o che si facciano avanti altre software house. Che poi come dico sempre comprare i giochi al day one ha poco senso. Specie quelli che escono annualmente.

1) PREZZO PIENO
2) Escono sempre più incompleti e da ottimizzare
3) Si potrebbe ancor sfruttare il vecchio gioco e le modalità lasciate indietro o dargli nuova linfa AGGIORNANDO I TRASFERIMENTI ECC. ( cosa che io ho già fatto da fine mercato )

Anche il competitor ha aggiunto troppo poco e perso qualcosa per strada per meritarsi 70 euro sulla fiducia ( mostruosamente meglio di quanto fatto da Konami ma non sufficiente manco a farmi mollare i due giochi dell'anno scorso ).
Guarda ti dico solo questo ... pes2008 su ps3 fu il punto più basso della storia toccato da Konami ma questo EFootball è peggio ... bug impresentabili, sistema di collisioni ridicolo, grafica da ps3 e qui mi fermo perché personalmente mi sento preso per i fondelli .... ho acquistato una ps5 appositamente (imbecille io) perché hanno scritto e MAI tolto dal sito ufficiale che su ps5 sarebbe stato quantomeno a livello tecnico (grafico) spaventoso....ti garantisco che è un aborto.....stasera giocherò ancora e pure nel weekend per provare a farmelo piacere ma penso sarà tutto vano perché AD OGGI questa roba è una porcheria .... anzi porcheria e dir poco ... domani potrà essere il miglior gioco di calcio di tutti i tempi ma ad oggi è una porcheria ... per non offendere ... di solito quando m incazzo dico che un qualcosa e "mer-a che puzza" ... in questo caso non lo dico perché di organico non c è nulla ... ma il concetto è quello .... avevate ragione quasi Tutti voi ... avevate visto lungo già qualche mese fa .. io avevo torto ... per ora questa roba è un insulto a Pro EVOLUTION Soccer ... Kimura vergognati ... passare da pes21 a E-Football è un insulto, una vergogna ... e con questo chiudo il post polemico ... nel weekend ci riprovo quantomeno per i comandi ma penso che a questo stato di livello tecnico durerò non più di mezz ora ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,890
Ultimo utente registrato
LittleBig619

Utenti online